Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "Juventus, l'allenamento odierno: presente Spalletti, si ferma Alex Sandro. Rabiot e McKennie da valutare

Post in rilievo

10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se si vince anche a Reggio Emilia sarà merito di Spalletti .sisi 

Dopo magnanelli in realtà sotto ai miglioramenti c'è la mano di spalletti che da indicazioni ad allegri😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vs News ha scritto:

Massimiliano Allegri sta seguendo con attenzione la partitella della sua Juventus e sta dando queste indicazioni: "Nel fraseggio non forziamo le giocate”. Il tecnico livornese si è anche soffermato a dare qualche consiglio a Cambiaso: "Quando perdiamo palla corri subito indietro".

Ah e io che credevo fosse cambiata musica, quindi è un caso che giochiamo in maniera diversa ultimamente. O se ne fottono di ciì che dice sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era una partitella o una mattanza???

 

11:53 - PROBLEMA PER ALEX SANDRO - Alex Sandro lascia il campo zoppicando e al suo posto è entrato Padoin. 

 

Padoin schierato fuori ruolo intanto...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: "Oh Max, vo cercando un terzino sinistro e... poi vorrei conoscere il barbiere di Kean! Ho sempre sognato le treccine....."

Allegri: Oh Lucio, il terzino ce l'ho in casa, è Chiesa; per le trecce.... perchè non chiedi allui?? Parlaci, è lì!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

 

 

Sì è reso conto che non potrà fare molto affidamento su quel bollito di Immobile e vista la penuria di attaccanti gli tocca "coccolarsi" un possibile sostituto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma Vlahovic e Chiesa lavoro personalizzato qualcuno sa perché?

 

.ansia 

Perchè vanno tenuti in una teca di cristallo fino a 30 minuti prima della prossima partita, questo continuo loop fino a Maggio (soprattutto per Chiesa)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

ed infatti i risultati sono evidenti...appena forzano dell'1% in più sono dolori

Allegri li ha fatti allenare sul serio per far vedere a Spalletti come si fa e si sono rotti in 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11:45 - LE INDICAZIONI DI ALLEGRI - Massimiliano Allegri sta seguendo con attenzione la partitella della sua Juventus e sta dando queste indicazioni: "Nel fraseggio non forziamo le giocate”. Il tecnico livornese si è anche soffermato a dare qualche consiglio a Cambiaso: "Quando perdiamo palla corri subito indietro". 

 

Per la serie: pressiamoli sulla loro trequarti .ghgh 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Allegri li ha fatti allenare sul serio per far vedere a Spalletti come si fa e si sono rotti in 3

il dopo Spalletti si chiama Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Sì è reso conto che non potrà fare molto affidamento su quel bollito di Immobile e vista la penuria di attaccanti gli tocca "coccolarsi" un possibile sostituto

Gli avrà detto di andare via per giocare semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.