Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Small Anchovy

TS: Carnevali sulla Juve e Berardi

Post in rilievo

Ma chi lo vuole Berardi, tienitelo.

Berardi poteva venire alla Juve ... 10 anni fa quando avevamo la metà del cartellino in comproprietà. Non è voluto venire, ora si attacca al tram e rimane a marcire lì fino a fine carriera.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il bonifico che Carnevali aspetta come un bambino lo zucchero filato, a nessuno è venuto in mente che questo è disperato anche perché il ragazzo gioca controvoglia? Uno scontento nello spogliatoio è tipo una mina, la politica del servo di Marotta ha fatto danni a Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

vai a cena con il tuo signore feudale di Milano e non ci rompere più il ****

 

Sassuolo ***** retrocedesse sta squadra del ***** club inutile all'ecosistema calcistico manco capace di riempire uno stadio, ma chi **** lo tifa il Sassuolo? Andale, andale, fuori dai ****

 

e che *****

Se indovino tutte le parole nascoste dagli asterischi, vinco qualche cosa? 

😄

 

(severo ma giusto, comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Carnevali era quello che quando morì Berlusconi disse che era un grande fan di Frattesi e che lo avrebbe voluto nel "suo" milan. Nella evidente speranza che si scatenasse un'asta fra Interve Milan per nostalgia...

42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma chi lo vuole Berardi, tienitelo.

Berardi poteva venire alla Juve ... 10 anni fa quando avevamo la metà del cartellino in comproprietà. Non è voluto venire, ora si attacca al tram e rimane a marcire lì fino a fine carriera.

Gli anni passano... per me 😆 e la memoria vaccilla. Questa cosa della comproprietà non la ricordavo. Sei sicuro o ancora c'è speranza per i miei neuroni? 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fc7 said:

Aver evitato lui e Lupakku è stato il miglior colpo del nostro mercato , godo ancora

Mi ricorda i tempi di Blanc Secco quando pregavo non andassero a buon fine tutte le trattative che avevano in piedi per vari bidonazzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Gli anni passano... per me 😆 e la memoria vaccilla. Questa cosa della comproprietà non la ricordavo. Sei sicuro o ancora c'è speranza per i miei neuroni? 🙏

Quoto

LA COMPROPRIETA' - Oggi il giocatore si sentirebbe pronto per fare il salto in una big; anzi, è quello che vorrebbe già da un paio d'anni. L'estate scorsa è stato vicino alla Fiorentina, ora si può fare sotto la Juve. Proprio come quell'estate 2014, quando i bianconeri hanno fatto il massimo per provare a prenderlo. Berardi aveva appena concluso la sua prima stagione in Serie A con 16 gol; era l'anno del debutto a Napoli e del poker al Milan, mette anche la firma sulla prima storica vittoria del Sassuolo in A nel derby col Bologna. Il cartellino è a metà tra i neroverdi e la Juventus, che quell'estate vorrebbe riscattarlo per portarlo a Torino. 

Era il 2014. Berardi era un 19enne o 20enne. Lo volevamo riscattare, ma disse di non essere pronto e lo lasciammo al Sassuolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Lo farei. Come già dissi ad agosto. Ovviamente per una cifra ragionevole

Anche io, al prezzo giusto senza esborsi esagerati ,potrebbe essere un ottimo innesto sopratutto poi in un'eventuale ottica 433 avresti chiesa vlahovic e lui e non sarebbe per niente male come pericolosità, occasioni create e gol....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo aveva promesso al suo giocatore che se avesse chiamato un grande club, per riconoscenza, lo avrebbe ceduto ad una cifra simbolica (si parlava di 20 milioni di euro). Poi quando la Lazio chiede, sono 23 milioni di euro...la Juve chiede e sono 30 milioni di euro più bonus.

 

È ora di fare patire la fame a certi personaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

@ArturoFCML93 .....quando hai ragione,hai ragione .sisi

 

Carnevali....

 

images.png.c3040b4015994acfd2ec10de9592e839.png

Non c'entra nulla col topic e con quel verme di Carnevali, ma mi è caduto l'occhio sulla frase che hai in firma e devo dire che è molto evocativa 😉

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, kaedes said:

Sai le risate se retrocedono e vendono tutto quello che possono vendere per due spicci .sisi

 

Lo regalano all’Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.