Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Napoli-Osimhen, Gravina: "Inchiesta? Campionato non merita tensioni"

Post in rilievo

48 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Perché nessuno gli ha chiesto come mai lo scorso anno le tensioni furono all’ordine del giorno per tutta la stagione? 

Bro perché la stampa italiaota e una massa di lecchini antijuventina ,serva del potere milanese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fatevi bravi che Gravina vi sguinzaglia ceferin contro.

😁

Bro, è ceferin che ha sguinzagliato il suo cane gravina contro di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/9/2023 Alle 17:30, Icarius ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ci mancherebbe, guai chi tocca quel campionato tarocco, che ha richiesto grande sforzo per essere orientato a tavolino!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAH

"Il campionato non merita tensioni..."

 

Quando c'era di mezzo la Juve però 

piuttosto falsavano i campionati e le classifiche anche oltre fine stagione....

 

Che razza di buffoni

Fate veramente SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica vera truffa su cui bisogna indagare a fondo, e la magistratura francese lo pretende da mesi, e lui propone neanche troppo velatamente alla procura federale di chiudere due occhi ed insabbiare.

Tre ragazzi usati come carne da macello, buttati via dopo non aver manco messo piede a Lille, per portare a casa Osimhen, determinante per la vittoria di uno scudetto e lui parla di difendere il campionato peggiore d'Europa dalle tensioni. Le società si meritano questo presidente di Federazione,il farabutto ce lo hanno messo loro adesso si godano lo sprofondo nel baratro.

Caro Gravina se la procura della Repubblica di Napoli non faceva ostruzionismo come ha fatto per dieci mesi la questione sarebbe stata riaperta e risolta questa estate ma a voi non conveniva macchiare uno scudetto con un procedimento sportivo perché chi ti ha messo lì non voleva, chi ti ha messo lì vuole solo che gli equilibri del calcio italiano siano volatili in modo che vinca sempre uno diverso ,che ognuno abbia una fetta di torta . È lo stesso sporco obbiettivo delle sette sorelle e tu ne fai da guardiano, ma almeno ai tempi delle sette sorelle dominavano l' Europa ed avevamo i calciatori più forti ora siamo un campionato da barzelletta gestito da uomini da barzelletta.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto prevedibile, la Juve è stata punita e l’interesse per la vicenda è sparito. Anzi ora è diventata una scocciatura che rovina il clima del campionato, prevedibile perché indagare davvero sulle plusvalenze è sostanzialmente impossibile, solo con noi si sono inventati un obbrobrio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente tutti noi ce la prendiamo con questo farabutto...ma mi chiedevo...


Di fronte a dichiarazioni del genere...un giornalista serio gli avrebbe chiesto come mai invece lo scorso campionato meritasse tutte quelle tensioni...forse perchè c'era di mezzo la Juventus?

 

Ma nessuno gli farebbe mai una domanda del genere...figuriamoci...

 

Perchè parliamoci chiaro...se a 'sta gente è permesso dire tutto e il contrario di tutto...è solo perchè non esiste più una categoria giornalistica con la schiena dritta che fa comande scomode e chiede verità...altrimenti personaggi come Gravina a quest'ora stavano a vendere il pesce sul lungomare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuriamoci,  il Napoli avrà liberato Spalletti gratis con la promessa di non avere queste 'tensioni'... avrà patteggiato a modo suo.

solo i nostri patteggiano con l'idea di un mercato azzerato e tanti sacrifici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgino ha scritto:

Giustamente tutti noi ce la prendiamo con questo farabutto...ma mi chiedevo...


Di fronte a dichiarazioni del genere...un giornalista serio gli avrebbe chiesto come mai invece lo scorso campionato meritasse tutte quelle tensioni...forse perchè c'era di mezzo la Juventus?

 

Ma nessuno gli farebbe mai una domanda del genere...figuriamoci...

 

Perchè parliamoci chiaro...se a 'sta gente è permesso dire tutto e il contrario di tutto...è solo perchè non esiste più una categoria giornalistica con la schiena dritta che fa comande scomode e chiede verità...altrimenti personaggi come Gravina a quest'ora stavano a vendere il pesce sul lungomare...

In Italia il giornalismo non esiste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 21zidane ha scritto:

Tutto molto prevedibile, la Juve è stata punita e l’interesse per la vicenda è sparito. Anzi ora è diventata una scocciatura che rovina il clima del campionato, prevedibile perché indagare davvero sulle plusvalenze è sostanzialmente impossibile, solo con noi si sono inventati un obbrobrio 

No no, un momento, amico mio. 

Un conto sono le plusvalenze fatte con Pjanic, Arthur, Pinamonti, Pellegrini o Orsolini, cioè giocatori che adesso sono in serie A o cmq nel calcio che conta, mentre è tutt'altra cosa fare trattative con dei ragazzini sconosciuti, che oltretutto sono 3 anni che rilasciano dichiarazioni su come non abbiamo mai messo piede a Lille e come la loro carriera sia andata a donne di facilissimi costumi. 

L'operazione che ha portato Osimhen al Napoli è una manovra che puzza imbroglio a mille miglia di distanza, non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha più approfondito? Non mi pare che ai diretti interessati sia stato chiesto qualcosa nelle interviste…solo una squadra era da bersagliare l’anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Qualcuno ha più approfondito? Non mi pare che ai diretti interessati sia stato chiesto qualcosa nelle interviste…solo una squadra era da bersagliare l’anno scorso 

Insabbiatura totale (come da previsione)... in typical italian marciumen style

 

Non date i vostri soldi a questa marmaglia !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Insabbiatura totale (come da previsione)... in typical italian marciumen style

 

Non date i vostri soldi a questa marmaglia !

Verissimo, fratello.

Io non avevo molte speranze che i giornali ne parlassero.

Speriamo invece che ne stiano parlando i giudici, perchè l'accusa è davvero grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Qualcuno ha più approfondito? Non mi pare che ai diretti interessati sia stato chiesto qualcosa nelle interviste…solo una squadra era da bersagliare l’anno scorso 

Esatto, in definitiva quanto se ne è parlato? Cinque minuti?? Niente titoloni a pagina intera?? Niente servizi e speciali di Report, Iene, Striscia??? Strano... :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.