Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'agente di Facundo Gonzalez: "Arrabbiati con la Sampdoria, non sta mantenendo le promesse"

Post in rilievo

18 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

E' stato il miglior difensore del torneo U20. Ieri sera abbiamo visto Matturro, un altro uruguagio che giocava con Facundo Gonzalez, esordire col Genoa da titolare e fare benissimo.  

Appunto, ha esordito col Genoa...dove non ci sono le paranoie juventine. Facundo ha fatto una grossa cavolata a venire in questa Juve allegriana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hanno semplicemente insistito perché hanno visto buone potenzialità poi, alla prova dei fatti, si fa fare le buste dai giovanissimi che fai lo metti titolare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

In effetti la samp sta facendo talmente bene che non vale la pena cambiare qualcosa

Infatti. Forse è meglio che non entri che rischia di bruciarsi nella desolazione generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la juventus next gen under23 in italiano si chiama squadra riserve della juventus. Quindi gonzalez era meglio che restava in under23, giocava titolare sicuro (meglio di muharemovic e' sicuro) e poi se si metteva in evidenza , giocava bene , poi veniva convocato in prima squadra . E' pessima cosa alla sua eta' non giocare mai. Giocare nella juventus next gen non deve essere inteso come giocare nel campionato degli scarponi, significa essere la riserva di bremer o alexsandro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2023 Alle 16:44, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

E' stato il miglior difensore del torneo U20. Ieri sera abbiamo visto Matturro, un altro uruguagio che giocava con Facundo Gonzalez, esordire col Genoa da titolare e fare benissimo.  

Gran gol allo scadere, tra l'altro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Altra sconfitta ieri in casa col Catanzaro.

 

Pirlo giocatore sublime, allenatore scarsissimo.

La roda della Samp é molto modesta.

Pirlo non mi ha mai entusiasmato ma io non penso che le colpe siano tutte sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis bisognerebbe conoscere bene i termini dell'accordo.

Cercando di tenere a mente che stiamo parlando di un giocatore che, all'arrivo in Italia, non aveva ancora giocato un solo minuto nella prima squadra del Valencia.
Il giocatore si esibiva nel Valencia B, terza serie del campionato spagnolo.
L'equivalente, quindi, della nostra Next Gen, a spanne.

 

Magari l'accordo prevedeva di fargli maturare almeno 10 presenze in questa stagione, oppure 15, 20, chi può saperlo con esattezza?

Vediamo come evolve la situazione, se il ragazzo continua a non giocare è naturale che la Juve dovrà sentire la Samp e fare le sue valutazioni.

Ma stando ad alcuni commenti che ho letto qui, sembra che siamo di fronte al nuovo Nesta. Non è così, è un ragazzo che in Spagna non era stato giudicato ancora pronto per disputare qualche minuto in Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

La roda della Samp é molto modesta.

Pirlo non mi ha mai entusiasmato ma io non penso che le colpe siano tutte sue.

Modesta al punto di essere penultima, un punto davanti al Lecco.

 

Pirlo non erà neanche convinto di fare l'allenatore, lo aveva scritto nel suo libro.

 

Farà una carriera alla Inzaghi (non Simone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Altra sconfitta ieri in casa col Catanzaro.

 

Pirlo giocatore sublime, allenatore scarsissimo.

bastava leggere la "tesi" del calcio fluido,approvata dalla lobby di Coverciano

6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Modesta al punto di essere penultima, un punto davanti al Lecco.

 

Pirlo non erà neanche convinto di fare l'allenatore, lo aveva scritto nel suo libro.

 

Farà una carriera alla Inzaghi (non Simone).

la carriera di Pippo Inzaghi è decisamente superiore a quella di Pirlo.E lo sarà anche a fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Timo Guanciale said:

bastava leggere la "tesi" del calcio fluido,approvata dalla lobby di Coverciano

la carriera di Pippo Inzaghi è decisamente superiore a quella di Pirlo.E lo sarà anche a fine carriera.

Penso anchio che se ha un altro opportinita in Serie A si dovrà bacciare i gomiti e non potrà fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere una squadra appena salvata dal fallimento con vista sulla Serie D, con un allenatore che conosce a malapena la Serie B e con poca esperienza oltretutto dopo una stagione sulla nostra panchina e' andato a perfezionarsi nel campionato turco, il mercato quasi totalmente fermo e dal dietro le quinte i consigli di Paratici che consiglia Raddrizzani da Londra.

Ma che cosa si aspettavano se non di finire in un bordello senza senso ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Penso anchio che se ha un altro opportinita in Serie A si dovrà bacciare i gomiti e non potrà fallire.

in quella lobby li tutto è possibile.Funzionasse per merito,metà dei personaggi che la frequentano non ci sarebbero.

Non avrebbero nemmeno l'abilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2023 Alle 15:59, MassiPace73 ha scritto:

beh, se lo merita prima o poi gioca: se non lo fanno giocare magari non è pronto.

che senso hanno ste garanzie a priori?

Come alla Juventus attuale d'altronde o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Sugarleonard said:

Penso che la juventus next gen under23 in italiano si chiama squadra riserve della juventus. Quindi gonzalez era meglio che restava in under23, giocava titolare sicuro (meglio di muharemovic e' sicuro) e poi se si metteva in evidenza , giocava bene , poi veniva convocato in prima squadra . E' pessima cosa alla sua eta' non giocare mai. Giocare nella juventus next gen non deve essere inteso come giocare nel campionato degli scarponi, significa essere la riserva di bremer o alexsandro .

vero. Poi e' un attimo che se ne rompono 2, qualche squalificato ed ecco che hai la tua occasione. Non ci vuole molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.