Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[Repubblica] Giuntoli: "Con i giovani per tornare in Champions. Allegri punta di diamante del club. Vlahović? Non volevamo cederlo, ma a certe cifre avremmo accettato"

Post in rilievo

2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non cambierebbe nulla, certo poteva non rispondere o dire una balla ma lo sanno anche i muri che ha cercato di sbolognarlo al Chelsea perchè dal prossimo anno ha uno scatto di stipendio di 12 milioni, una ventina tasse comprese.

Purtroppo se non gli danno soldi per il mercato non può inventarsi niente. Sappiamo che Milinkovic Savic, Frattesi e Samardzic sono stati trattati.

Quindi potevo andare io a fare il DS

Costavo anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Quindi potevo andare io a fare il DS

Costavo anche meno

Giuntoli in uscita ha fatto un gran lavoro sbolognando tanta gente con poco mercato, senza soldi non poteva comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto.

 

La verità è solo una ed è che siamo diventati dei miserabili PERDENTI, dal primo all'ultimo. 

 

Perdenti e mediocri. Tristemente mediocri. E pian piano stanno riuscendo a permeare di questa mediocrità anche la tifoseria, che a breve uscirà per le strade con i bandieroni e suonando i clacson delle macchina dopo un fantasmagorico 4° posto.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se capita un turno infrasettimanale dove non affronti un avversario forte vengono schierati diversi panchinari

Il che è diverso dall’affermare che nel turno infrasettimanale giocano nel seconde linee. Dipende dall’avversario, non dal turno. Può darsi che che l’avversario meno forte lo incontri la domenica. 

4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Se instillasse il minimo dubbio che anche la società non è convinta del tecnico rischierebbe di delegittimarlo, con tutto ciò che ne consegue. Bene che si prosegua compatti fino a fine stagione, poi si vedrà.

Stimarlo non vuol dire ritenerlo adatto al momento attuale della Juventus per motivi ambientali, economici, di squadra ecc.

A fine anno si potrebbe anche ritenere ormai esaurito il rapporto molto semplicemente.

Stimarlo e sostenere che lui è la nostra punta di diamante e che la squadra va portata al suo livello (discorso evidentemente proiettato nel futuro) sono la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono in molti ad aver cambiato squadra,  soprattutto nelle giovani generazioni e questo è un danno colossale per la Juventus. 

Questo per chi sa di calcio.

Altro che non piange nessuno. 

 

Questo in base ad un tuo approfondito sondaggio presumo, di grande attendibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo in base ad un tuo approfondito sondaggio presumo, di grande attendibilità.

Certo è una cosa evidente per chi frequenta il calcio giovanile ed ha qualche annetto passato sui campi.

In ogni caso anche se parlassimo astrattamente di ipotesi sarebbe un danno enorme non una cosa da niente come erroneamente sostieni tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il che è diverso dall’affermare che nel turno infrasettimanale giocano nel seconde linee. Dipende dall’avversario, non dal turno. Può darsi che che l’avversario meno forte lo incontri la domenica. 

Stimarlo e sostenere che lui è la nostra punta di diamante e che la squadra va portata al suo livello (discorso evidentemente proiettato nel futuro) sono la stessa cosa?

Sostiene il proprio allenatore e fa bene a farlo, a prescindere che ci creda davvero o no. Un dirigente serio si comporta così e poi a fine anno tira le somme.

Peraltro, con tutte le critiche che si possano fare ad Allegri, è oggettivo che in questa Juve è l'unico ad aver vinto tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto.

 

La verità è solo una ed è che siamo diventati dei miserabili PERDENTI, dal primo all'ultimo. 

 

Perdenti e mediocri. Tristemente mediocri. E pian piano stanno riuscendo a permeare di questa mediocrità anche la tifoseria, che a breve uscirà per le strade con i bandieroni e suonando i clacson delle macchina dopo un fantasmagorico 4° posto.

Non è che si diventa vincenti a chiacchiere e proclami o viceversa perdenti.

La differenza la fa quello che poi porti a casa a fine anno.

Cosi come i discorsi tra tifosi sono giusto un passatempo ma sul piano pratico di ciò che la squadra fa in campo non contano un *.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto vivendo una situazione piuttosto difficile (per quanto possa essere difficile una situazione legata al gioco del calcio e partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco): la Juventus, attualmente, non rappresenta nulla di quello in cui credo, per formazione e cultura. Ed è la prima volta che mi accade dopo diversi decenni.

Non è una questione di qualità della rosa, di valore dei giocatori, di ambizione, di possibilità o meno di ottenere vittorie. Ho seguito la Juventus in tutte le sue difficoltà e in tutti i suoi momenti bui, dal post Platini alla serie B. Ma quello che provo oggi è diverso. Non mi riconosco più in questa squadra della quale Allegri, con il suo modo di intendere il calcio, è diventato, appunto, la punta di diamante.

Non so cosa pensare.

Purtroppo la tua patologia è comune a tantissimi di noi, cosa che da un lato mi conforta perché appunto non sono l'unico.

 

Bisogna sperare che con il tempo le cose cambino e si ritorni ad essere JUVENTUS.

 

Oggi siamo un pessimo surrogato, purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me piace come fa giocare le squadre De Zerbi, ma in una grande squadra imbarcate come quella di oggi e di altre volte non se le potrebbe permettere.

Ricercare la vittoria col gioco è giusto, ma un grande allenatore sa anche adattarsi alle situazioni e cambiare quando ciò che ha preparato non funziona.

Se ogni tanto non inciampasse si giocherebbe lo scudetto con quella squadra..

È ovvio che se parliamo di risultati in relazione al potenziale che de Zerbi allena credo che nessuno possa  nn affermare che de Zerbi ha fatto non bene ma benissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sto vivendo una situazione piuttosto difficile (per quanto possa essere difficile una situazione legata al gioco del calcio e partendo dal presupposto che parliamo sempre di un gioco): la Juventus, attualmente, non rappresenta nulla di quello in cui credo, per formazione e cultura. Ed è la prima volta che mi accade dopo diversi decenni.

Non è una questione di qualità della rosa, di valore dei giocatori, di ambizione, di possibilità o meno di ottenere vittorie. Ho seguito la Juventus in tutte le sue difficoltà e in tutti i suoi momenti bui, dal post Platini alla serie B. Ma quello che provo oggi è diverso. Non mi riconosco più in questa squadra della quale Allegri, con il suo modo di intendere il calcio, è diventato, appunto, la punta di diamante.

Non so cosa pensare.

Non sei il solo. Turati il naso e tira avanti. Prima o poi, dopo tutte le vittorie raccolte dalla punta di diamante, arriverà qualche juventino vero, riprenderà le redini in mano e tornerà la Juventus. Quello che dichiara sono tutte scemenze, l'unico progetto che hanno ora è risanare il bilancio, si venderebbero pure le sedie se potessero. Io, ho tirato I remi in barca nell'attesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se ogni tanto non inciampasse si giocherebbe lo scudetto con quella squadra..

È ovvio che se parliamo di risultati in relazione al potenziale che de Zerbi allena credo che nessuno possa affermare che de Zerbi ha fatto non bene ma benissimo 

Ovvio che stia facendo benissimo e altrettanto ovvio che ogni tanto possa inciampare, il problema è come inciampa, spesso in modo molto rovinoso pur di giocare sempre allo stesso modo. Ripeto, bene cercare di vincere col gioco, ma un grande allenatore, secondo me, deve saper essere più malleabile quando occorre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ovvio che stia facendo benissimo e altrettanto ovvio che ogni tanto possa inciampare, il problema è come inciampa, spesso in modo molto rovinoso pur di giocare sempre allo stesso modo. Ripeto, bene cercare di vincere col gioco, ma un grande allenatore, secondo me, deve saper essere più malleabile quando occorre.

Guardiola gioca allo stesso modo, cioè impone il suo credo calcistico.

De Zerbi ragiona allo stesso modo e al Brighton sta bene così, perché tra le scoppole date e prese il saldo è ampiamente positivo.

Non è detto che de Zerbi possa non avere l'intelligenza di comprendere quando, in alcuni casi, sia meglio difendersi piuttosto che attaccare 

Oggi allena un club che non ha ambizioni, ma vuole solo rimanere in premier.

De Zerbi fa bene a giocarsela in maniera sfrontata sapendo che a volte le può prendere quando non è in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guardiola gioca allo stesso modo, cioè impone il suo credo calcistico.

De Zerbi ragiona allo stesso modo e al Brighton sta bene così, perché tra le scoppole date e prese il saldo è ampiamente positivo.

Non è detto che de Zerbi possa non avere l'intelligenza di comprendere quando, in alcuni casi, sia meglio difendersi piuttosto che attaccare 

Oggi allena un club che non ha ambizioni, ma vuole solo rimanere in premier.

De Zerbi fa bene a giocarsela in maniera sfrontata sapendo che a volte le può prendere quando non è in giornata.

Sicuramente ha l'intelligenza per comprenderlo, diciamo che da certe sue affeemazioni e da quello che si vede in campo sembra uno che vuole vincere solo con le sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Purtroppo la tua patologia è comune a tantissimi di noi, cosa che da un lato mi conforta perché appunto non sono l'unico.

 

Bisogna sperare che con il tempo le cose cambino e si ritorni ad essere JUVENTUS.

 

Oggi siamo un pessimo surrogato, purtroppo 

a me fa sorridere che non vi rendiate conto di quale burrasca abbia affrontato la Juve, e stiate a disquisire di calciatori, allenatori, modulini e dichiarazioni stampa.

Per me il campionatucolo non esiste piú. Se anche questa Juve fosse la squadra piú forte e piú ganza del mondo, non seguirei ugualmente.

L'idea giusta era quella del tanto avversato qui dentro A.A.

Il resto è il N U L L A .

Guardatevi l'Inter, il Milan e la Lazio, e abbonatevi a DAZZON 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto

 

41 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto.

 

La verità è solo una ed è che siamo diventati dei miserabili PERDENTI, dal primo all'ultimo. 

 

Perdenti e mediocri. Tristemente mediocri. E pian piano stanno riuscendo a permeare di questa mediocrità anche la tifoseria, che a breve uscirà per le strade con i bandieroni e suonando i clacson delle macchina dopo un fantasmagorico 4° posto.

Hai ragione al 100x100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

a me fa sorridere che non vi rendiate conto di quale burrasca abbia affrontato la Juve, e stiate a disquisire di calciatori, allenatori, modulini e dichiarazioni stampa.

Per me il campionatucolo non esiste piú. Se anche questa Juve fosse la squadra piú forte e piú ganza del mondo, non seguirei ugualmente.

L'idea giusta era quella del tanto avversato qui dentro A.A.

Il resto è il N U L L A .

Guardatevi l'Inter, il Milan e la Lazio, e abbonatevi a DAZZON 👍

Per quanto mi riguarda io la Juve la sto seguendo solo quando sono a casa e non ho altri impegni.

Se prima mettevo la Juve davanti a tutto oggi non lo è più.

Fosse dipeso da me avrei disdetto tutto... è rimasto solo Timvision perché non posso costringere mio fratello a non vedere la Juve.

Detto questo sicuramente le vicende extra calcio e la porcata della giustizia sportiva hanno accentuato il senso di nausea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sicuramente ha l'intelligenza per comprenderlo, diciamo che da certe sue affeemazioni e da quello che si vede in campo sembra uno che vuole vincere solo con le sue idee.

Da quello che si vede in campo allenando il Brighton.

Sarebbe diverso se allenasse una squadra con ambizioni.

Oggi può permettersi di dare ampio sfogo al suo calcio.

Un domani avrà sicuramente l'intelligenza di capire chi allena e comportarsi di conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Siamo noi che dobbiamo portare la Juve al suo livello.

Dichiarazione da esonero, anche Giuntoli si sta adeguando al salottino che si è creato intorno ad Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da queste dichiarazioni si evince che se Allegri centra la champions lo rinnovano sicuro,praticamente ci liberiamo di lui solo se si rompe le pall# lo stesso tecnico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto.

 

La verità è solo una ed è che siamo diventati dei miserabili PERDENTI, dal primo all'ultimo. 

 

Perdenti e mediocri. Tristemente mediocri. E pian piano stanno riuscendo a permeare di questa mediocrità anche la tifoseria, che a breve uscirà per le strade con i bandieroni e suonando i clacson delle macchina dopo un fantasmagorico 4° posto.

Finiti i like, Giants .ok ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Sentire il proprio dirigente di punta dire che il competitor della squadra col monte ingaggi più alto d'Italia è la Fiorentina, la stessa Fiorentina alla quale hai strappato a fior di milioni Chiesa e Vlahović, mi provoca un mix di schifo e disgusto.

 

La verità è solo una ed è che siamo diventati dei miserabili PERDENTI, dal primo all'ultimo. 

 

Perdenti e mediocri. Tristemente mediocri. E pian piano stanno riuscendo a permeare di questa mediocrità anche la tifoseria, che a breve uscirà per le strade con i bandieroni e suonando i clacson delle macchina dopo un fantasmagorico 4° posto.

Il monte ingaggi non è direttamente proporzionale alla qualità della rosa, non credo ci sia bisogno di ricordarlo.

Se vogliamo essere realisti quest'anno siamo una squadra da terzo/quarto posto sulla carta, è un dato di fatto.

Se avesse detto che che puntiamo allo scudetto sarebbe stata una palese presa in giro dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Da queste dichiarazioni si evince che se Allegri centra la champions lo rinnovano sicuro,praticamente ci liberiamo di lui solo se si rompe le pall# lo stesso tecnico.

Io lo dico da mesi.. Mi sa che andrò in pensione prima di vedere un nuovo allenatore ah ah 

Ps pensione prevista nel 2035!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.