Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve punta su Allegri “Mister Derby”, con una vittoria può eguagliare Trapattoni. Max sta studiando il modo di battere il Toro per rilanciarsi dopo il pareggio..."

Post in rilievo

 

 

Allegri sta studiando il modo di battere il Toro per rilanciarsi dopo il pareggio di Bergamo e così tenere i bianconeri in zona Champions. In palio, però, c’è anche qualcosa che va oltre l’accesa rivalità e i semplici numeri: il tecnico livornese ha vinto 12 derby sui 16 finora disputati e per questo può raggiungere il Trap che ne vinse 13 (in 31 partite) a cavallo degli Anni ’70, ’80 e ’90. Vero che la stracittadina di Torino è da tempo la più squilibrata d’Italia con 25 vittorie bianconere e 8 pareggi negli ultimi 34 confronti, ma quell’unica sconfitta (il 2-1 del 26 aprile 2015) Allegri se la ricorda bene e la lezione è ancora viva. I ricordi sono dolci per i bianconeri quando si avvicina il derby, ma questa squadra pensa al presente e progetta il futuro. La squadra ha un’età media più bassa rispetto alla scorsa stagione (quasi tre anni in meno) e sabato sarà il primo Juve-Toro senza alcun membro della mitologica BBC. Dopo l’addio di Bonucci si è chiusa un’era e per Danilo sarà il debutto da capitano nel derby, mentre gli unici bianconeri all’esordio saranno Weah e Cambiaso. La garanzia, dunque, resta Allegri che da quando è tornato ne ha vinti tre e pareggiato uno. Il tocco magico non l’ha perso e ora può raggiungere un mito come Trapattoni.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Deborah J ha scritto:

La garanzia, dunque, resta Allegri che da quando è tornato ne ha vinti tre e pareggiato uno. Il tocco magico non l’ha perso e ora può raggiungere un mito come Trapattoni

È l'uomo più riverito e ossequiato d'Italia.

A prescindere da ciò che succede.

Incredibile .ghgh

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che studi ormai, non l’ha fatto nei suoi due anni a casa sul divano, lo fa adesso?

 

gli va giusto bene che incontriamo una squadra che a detta degli stessi tifosi granata ha un gioco imbarazzante.

 

sarà il solito derby mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio un impresa battere il toro. Dai su, che poi per come stanno le cose questa Juve ogni partita può far male, quindi ci sarebbe poco da sorprendersi in qualsiasi caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La garanzia, dunque, resta Allegri che da quando è tornato ne ha vinti tre e pareggiato uno. Il tocco magico non l’ha perso e ora può raggiungere un mito come Trapattoni."

 

Uno può pensarla come vuole, ma queste frasi sono semplicemente incredibili, totalmente fuori contesto, roba scritta solo per prenderci per i fondelli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor08 ha scritto:

"La garanzia, dunque, resta Allegri che da quando è tornato ne ha vinti tre e pareggiato uno. Il tocco magico non l’ha perso e ora può raggiungere un mito come Trapattoni."

 

Uno può pensarla come vuole, ma queste frasi sono semplicemente incredibili, totalmente fuori contesto, roba scritta solo per prenderci per i fondelli

Si sta parlando dei derby.  Cosa c'è di fuori contesto in quelle frasi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La garanzia, dunque, resta Allegri

Si scrive Allegri si legge garanzia .

 

La stampa a favore che ha dietro Allegri ha dell'inverosimile .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Si sta parlando dei derby.  Cosa c'è di fuori contesto in quelle frasi? 

Credo che volesse intendere, che vantarsi, giusto come esempio, di aver vinto contro il Napoli, quanti poi non hai centrato nessun obiettivo, fra quelli prefissati, fa un po' ridere.

Così come tirare in ballo statistiche favorevoli contro una squadretta.

Credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

La garanzia, dunque, resta Allegri che da quando è tornato ne ha vinti tre e pareggiato uno. Il tocco magico non l’ha perso e ora può raggiungere un mito come Trapattoni.

Mamma mia, resto sempre sconvolto dalla propaganda che accompagna quest’uomo, mi sembra la Spectre 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che volesse intendere, che vantarsi, giusto come esempio, di aver vinto contro il Napoli, quanti poi non hai centrato nessun obiettivo, fra quelli prefissati, fa un po' ridere.

Così come tirare in ballo statistiche favorevoli contro una squadretta.

Credo...

non so, visto che ha parlato di fuori contesto. L'oggetto dell'articolo sono i derby e seppur non condivido la forma (le partite le ha vinte la squadra, non allegri) non c'è scritto niente che sia fuori dal contesto. Poi, sulla qualità dei derby di oggi rispetto a quelli dell'epoca trap non discuto, tutt'altra atmosfera e tutt'altri avversari, sicuramente molto più forti di oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.