Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Locatelli: “Voglio restare a lungo alla Juve, il nuovo ruolo da equilibratore mi piace. Su Allegri e De Zerbi…”

Post in rilievo

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, ha parlato a La Stampa in vista del derby dando risposte mai banali sul suo nuovo ruolo, sul rapporto con Allegri e De Zerbi, sul Milan e sul futuro della Juve.

IL GOL NEL DERBY - "Mi piacerebbe segnare di nuovo nel derby, anche perché il gol mi manca, ma quel momento è indelebile. Ero appena arrivato alla Juve ed è stato un insieme di emozioni, anche perché il giorno dopo ho chiesto a Thessa di sposarmi".

100 PRESENZE - "È una bella soddisfazione: da bambino sognavo di vestire questa maglia e sembrava qualcosa di impossibile"
 

PARTITA PIU' BELLA - "Quando abbiamo vinto in rimonta a Roma nel gennaio 2022: sembrava persa, avevo anche segnato ed era stata molto importante per la fiducia"

PARTITA PIU' BRITTA - "La finale persa in Coppa Italia contro l’Inter. Non ero riuscito a dare il meglio di me e mi spiace ancora adesso".

DERBY - "Loro sono tosti, hanno un allenatore molto bravo e ti fanno giocare male. Sarà una partita fisica e poi nel derby ci vuole sempre un qualcosa in più"

LA CITTA' - "No, io a Torino conosco solo juventini e mi parlano solo della Juventus (sorride,ndr)"

 

OBIETTIVI - "L’ambizione è tornare in Champions, una competizione che ci spetta. L’anno scorso avevamo raggiunto l'obiettivo, tra mille difficoltà. Se poi in primavera possiamo fare qualcosa di più, lo faremo. Guardando le altre ci rimani male e dà fastidio perché c’è stata tolta... Però le motivazioni dobbiamo trovarle dentro di noi". 

SENZA COPPE - "Può dare di più, ma anche togliere. Ora non si può più sbagliare nulla in campionato"

EQUILIBRIO - "Sono cambiatii giocatori e abbiamo perso in esperienza. Si è aperto un nuovo ciclo con tanti giovani: hanno bisogno di tempo, ma è chiaro che alla Juve non ce n’è"

 

SENATORI - "Chiellini, Bonucci e Dybala mi hanno trasmesso tanto a livello umano e che cosa vuol dire essere nella Juve. Adesso le cose sono cambiate e devo insegnare ai più giovani, dando l’esempio tutti i giorni"

DE ZERBI VS ALLEGRI - "Sono opposti, ma unici. A De Zerbi sono legatissimo perché mi ha cambiato la vita: ero un ragazzino che doveva fare quel tipo di esperienza a Sassuolo e prendere gli schiaffi per tornare in una grande squadra. Poi sono arrivato alla Juve e ho trovato una persona con una mentalità che ti colpisce. Mi piace ascoltare chi è un vincente e lui lo è: la gente può dire quello che vuole, ma Allegri ha sempre vinto".

 

ANDARE IN PREMIER - "Al Brighton con De Zerbi? Ci parliamo spesso, ma la mia volontà è di stare qui a lungo e Roberto lo sa. In futuro ci rincontreremo: io lo spero e so che lo spera anche lui"

REGISTA - "Oradevo essere l’equilibratore della squadra: ho una grande responsabilità e devo esserci sempre, ma mi trovo bene"

ISPIRAZIONI - "Il numero 5? Sono della vecchia scuola e i numeri sono importanti. Era di Pjanic, l’ho studiato e ci siamo anche sentiti: mi ha ispirato, così come Casemiro e Kroos"

IDOLO DEL PIERO - "A chi avrei chiesto l'autografo da bambino? A Del Piero, ma lo chiederei anche adesso: lui era ed è il mio idolo".

 

IL MILAN - "Sono tornato a Milanello per la prima volta un mese fa con la Nazionale: non c’ero più stato per il dolore, ma ora sono più sereno. Davo sempre la colpa agli altri e trovavo alibi, ma un giorno ho aperto gli occhi". 

  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Manu..juventino vero..hai ancora ampi margini di crescita e se avessi vicino a te qualche grand giocatore sono certo che ne avresti giovato di più..il gol nel derby??..ancora godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai che lo dica un Coman, o un De Ligt, o un Pogba prime...

 

😴

2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Bravo Manu..juventino vero..hai ancora ampi margini di crescita e se avessi vicino a te qualche grand giocatore sono certo che ne avresti giovato di più..il gol nel derby??..ancora godo

ma che margini ha locatelli?

buono quando c'è da soffrire, ma dannoso se devi proporre, giocatore da medio piccola, abbaglio clamoroso pagato quanto barella, tonali e frattesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon giocatore.

 

Serio, dà sempre tutto in campo.

Non lo aiuta (a lui e ad altri 8/11) giocare in un simile sistema e con un simile atteggiamento.

 

De Zerbi temo sia un treno perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

"la gente può dire quello che vuole, ma Allegri ha sempre vinto".

Difatti da quando ti allena lui hai fatto incetta di trofei..

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giannij Stinson said:

Al Brighton con De Zerbi? Ci parliamo spesso, ma la mia volontà è di stare qui a lungo e Roberto lo sa. In futuro ci rincontreremo: io lo spero e so che lo spera anche lui"

Beh, se davvero resti a lungo, l'unica possibilità di incontrarvi è ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

locatelli stabilizza tutta la squadra, la tiene assieme, è come avere il baricentro o non averlo.

 

ma se vogliamo tornare a vincere davanti a locatelli devono giocare i samardzic... i gudmundsson 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

ANDARE IN PREMIER - "Al Brighton con De Zerbi? Ci parliamo spesso, ma la mia volontà è di stare qui a lungo e Roberto lo sa. In futuro ci rincontreremo: io lo spero e so che lo spera anche lui"

ok, se la Juve chiama, lui risponde, ottimo :59:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

ok, se la Juve chiama, lui risponde, ottimo :59:

E ci mancherebbe pure che rifiuti, certo poi la mia perplessità sta nei troppi risultati altalenanti insomma non si calisce ancora se è uno "zeman" o sarà un grande allenatore.... prima o poi dovrà mettersi alla prova in una big cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E ci mancherebbe pure che rifiuti, certo poi la mia perplessità sta nei troppi risultati altalenanti insomma non si calisce ancora se è uno "zeman" o sarà un grande allenatore.... prima o poi dovrà mettersi alla prova in una big cmq 

Come tutti quelli che sono fuori dall'orbita Juve si tende a vedere solo i pregi e mai i difetti. 

Se prendesse da noi le imbarcate da 5-6 pere alla volta, che ogni tanto gli capitano (succedeva a Sassuolo, succede al Brighton), vorrei proprio vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In futuro ci rincontreremo: io lo spero e so che lo spera anche lui"

Speriamo @@

 

Quoto

Mi piace ascoltare chi è un vincente e lui lo è: la gente può dire quello che vuole, ma Allegri ha sempre vinto

Mi deve essere sfuggito cosa ha vinto il più talentuoso di tutti, la nostra punta di 💎 , negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo sicuramente ma come ho detto più volte in una Juve per come la concepisco io uno come lui sarebbe panchinaro fisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

la gente può dire quello che vuole, ma Allegri ha sempre vinto

Locatelli forse avrà sbattuto la testa ma ci sarebbe  il Milan di Allegri che perde lo scudetto contro il Juve di Conte con una squadra 100 volte superiore alla nostra e anche i due anni passati dove stiamo facendo pena, ma vabbè ovviamente è titolare quindi le sviolinate ad Allegri ci stanno, questa è da aggiungere alla frase di Danilo " Allegri vale Guardiola . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Mai che lo dica un Coman, o un De Ligt, o un Pogba prime...

 

😴

ma che margini ha locatelli?

buono quando c'è da soffrire, ma dannoso se devi proporre, giocatore da medio piccola, abbaglio clamoroso pagato quanto barella, tonali e frattesi

..è in un contesto nn eccelso..e può migliorare se ha la possibilità di giocare in un cc più qualitativo è un mio parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Come tutti quelli che sono fuori dall'orbita Juve si tende a vedere solo i pregi e mai i difetti. 

Se prendesse da noi le imbarcate da 5-6 pere alla volta, che ogni tanto gli capitano (succedeva a Sassuolo, succede al Brighton), vorrei proprio vedere 

Appunto, come allenatore è bravo bisogna vedere poi messo in una big, ancora non do un giudizio definitivo, per quel che può contare un mio giudizio😄... sicuramente alterna troppo le.prestazioni e non mi piace che a volte filosofeggia sul gioco guardano meno il risultato cosa che può fare al brighton e non in squadre che lottano per il vertice perché li poi ce da essere costanti per vincere... cmq vedremo di che pasta sarà fatto.... poi va be noi al di fuori del.mondo juve vedimo sempre gli altri migliori per poi criticarli quando sono da noi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi piace ascoltare chi è un vincente e lui lo è: la gente può dire quello che vuole, ma Allegri ha sempre vinto

In effetti veniamo da due scudetti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.