Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: approvato il bilancio della Juventus, ci sarà aumento di capitale. Scanavino: "Continua l'impegno della famiglia Agnelli. Per il futuro..."

Post in rilievo

E con questo siamo a 900 milioni immessi in 4 anni. La famosa proprietà disinteressata che dovrebbe vendere al primo che passa 🤣🤣🤣

Non mi si venga a dire che fuori c'è la fila per cacciare 1 miliardo in 4 anni per la Juventus.

Il problema è stato spendere male, ora speriamo che con Giuntoli si inverta la tendenza

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

Obiettivo numero uno per gennaio: SAMARDZIC. ci serve il rifinitore, il numero 10.

 

Poi un terzino sinistro.

 

A giugno via Rabiot e dentro il suo upgrade: KHEPHREN THURAM.

 

E hai rifatto il centrocampo 

Io lo farei subito ma pure un samarzic + diarrá... ma troppo giovani tutti insieme allegri nn lo vuole.. lui vuole gli esperti che san quel che devono fare e allegri ciao nn fa nulla

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Parla di campioni. Non so Berardi se rientra, per lui, nella categoria  ma saranno comunque giocatori che faranno la differenza. Sarebbe stato preoccupante se avesse parlato di squadra giovane perché on tal caso davvero sarebbe significato volere o potere spendere poco. Non che i giovani costino poco ma è chiaro che chi dichiara un simile progetto lo fa per nascondere un taglio enorme di costi 

Berardi é la prima scelta del vate..ora come ora sarebbe oro xnoi..anche se va ci tre ta e calerá

2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Hala Madrid e forza Juve

A gennaio sta a Torino per me.

Anche come e daranno la 10 a lui al posto di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zizkov ha scritto:

E con questo siamo a 900 milioni immessi in 4 anni. La famosa proprietà disinteressata che dovrebbe vendere al primo che passa 🤣🤣🤣

E ci hanno accusato di fare chissà quali giochetti per 4 spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna uscire dalla borsa, di riffa o di raffa.

La quotazione fu fatta per problemi di liquidità Fiat, adesso quei problemi, in Stellantis ed Exor, non ci sono più.

Basta, troppi problemi e pochi benefici. L'inperd non essendo quotata può permettersi dei patrimoni negativi da manicomio, noi invece abbiamo dovuto immettere 900 mln in pochi anni.

Basta, per carità!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ripartire. Gli errori negli ultimi anni ci sono stati sotto ogni gestione: sportiva, economico-finanziaria ed extracampo.

 

Ora ripartiamo, insieme, con questo nuovo corso, cercando di trarre il meglio da chi oggi guida il nostro glorioso club. E il sostegno degli Agnelli è fondamentale. 

 

Fino alla fine. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Verba volant said:

 

Lo stesso che è arrivato in Champions lo scorso anno con la pipa in bocca, anzi al secondo posto davanti a Inter e Milan.

 

Niente da fare, siete ossessionati peggio che joker con Batman .ghgh che tristezza 

Seconda è arrivata la Lazio. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Bisogna uscire dalla borsa, di riffa o di raffa.

La quotazione fu fatta per problemi di liquidità Fiat, adesso quei problemi, in Stellantis ed Exor, non ci sono più.

Basta, troppi problemi e pochi benefici. L'inperd non essendo quotata può permettersi dei patrimoni negativi da manicomio, noi invece abbiamo dovuto immettere 900 mln in pochi anni.

Basta, per carità!

L’Inter si può permettere patrimoni netti negativi perché la FIGC le ha dato la deroga, mica perché è fuori dalla borsa.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché esultate.

Dal momento che si era in rosso l'aumento di capitale era dovuto dato che siamo in borsa.

Mica possiamo fare patrimonio netto come l'inter di Gravina.

 

 

Per quelli che dicono Grande Elkann 900 milioni, vi ricordo che è colpa sua, è stato lui a scegliere chi mettere nei precendeti posti, quindi non mi pare un salvatore ma un riparatore dei suoi stessi danni.

 

Di sti 900 milioni messi, ne saranno finiti sul mercato si e no 100.

2 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

200 milioni in mano al Direttore Fantasma per far la squadra per Mr.Semplicitá

 

Cosa potrebbe mai andar storto?

mica sono per il mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Il Financial Fair Play è lì per impedire alle proprietà ricche di ricapitalizzare liberamente e illimitatamente i propri club.

guarda che lo hanno cambiato da poco, ora se non ricordo male possono fare quello che vogliono a patto di pagare una multa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel bilancio è scritto che la Consob ha avviato un altro procedimento. Non capisco che aspettano ad uscire dalla Borsa 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zizkov ha scritto:

E con questo siamo a 900 milioni immessi in 4 anni. La famosa proprietà disinteressata che dovrebbe vendere al primo che passa 🤣🤣🤣

Non mi si venga a dire che fuori c'è la fila per cacciare 1 miliardo in 4 anni per la Juventus.

Il problema è stato spendere male, ora speriamo che con Giuntoli si inverta la tendenza

ma io mi chiedo se ci arrivate o no.

Li hanno messi perché hanno sbagliato, Elkann in primis.

 

Non è che se non era necessario mettevano 900 milioni per arrivare al livello del Real.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Locketto said:

Non capisco perché esultate.

Dal momento che si era in rosso l'aumento di capitale era dovuto dato che siamo in borsa.

Mica possiamo fare patrimonio netto come l'inter di Gravina.

 

 

Per quelli che dicono Grande Elkann 900 milioni, vi ricordo che è colpa sua, è stato lui a scegliere chi mettere nei precendeti posti, quindi non mi pare un salvatore ma un riparatore dei suoi stessi danni.

 

Di sti 900 milioni messi, ne saranno finiti sul mercato si e no 100.

mica sono per il mercato.

L'aumento di capitale non è dovuto perché stai in borsa ma perché sei una società di capitali che con una perdita di oltre cento milioni ha eroso il patrimonio netto e questo non vale solo per chi è quotato, lo stabilisce il codice civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

L’Inter si può permettere patrimoni netti negativi perché la FIGC le ha dato la deroga, mica perché è fuori dalla borsa.

 

 

Quelli la (mi fa schifo anche scrivere il loro nome) sono un grumo di potere che si permette di aggirare le regole sin dai tempi di Recoba e forse anche prima.

Dopo il delisting, la mission dovrebbe essere abbattere questo potere, ma in maniera più furba di quanto fatto da quel pollastro di AA.

(della serie: vai avanti tu che a me scappa da ridere, vedasi F. Perez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'aumento di capitale non è dovuto perché stai in borsa ma perché sei una società di capitali che con una perdita di oltre cento milioni ha eroso il patrimonio netto e questo non vale solo per chi è quotato, lo stabilisce il codice civile.

Da quello che ho letto invece no.

Essendo in borsa devi farlo risultare positivo e non puoi fare come l'Inter con deroghe e giocare con patrimonio negativo.

 

Non sono esperto dico quello che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il bond sarà rifinanziato e il capitale oggi stabilito verrà usato in gran parte per il mercato  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Secondo me il bond sarà rifinanziato e il capitale oggi stabilito verrà usato in gran parte per il mercato  

Non credo, il FPF e gli accordi UEFA credo ce lo impediscano. Paghiamo i buffi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che a leggere la stampa quelli colle pezze al * saremmo noi che ricapitalizziamo, mentre quelli là con un miliardo di debiti e interessi a strozzo se la godono grazie ai mirabolandi introiti di champions e stadio .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco quanto detto.

200 milioni è una cifra importante, ma che purtroppo non ha quelle possibilità a Giuntoli per poter ripotenziare la squadra (a  meno di situazioni particolarmente fortunate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Guarda che non vengono utilizzati per il mercato
Ma per ripianere che e’ un’altra cosa.

 

Se avessero voluto fare l’aumento di capitale per il mercato lo avrebbero specificato, come hanno fatto altri club in passato.

Percio’ non se rotto nessun salvadanaio e non cambia nulla.

ma se ha detto che servono per progettare con serenita' il futuro, che si puntera' su campioni esperti e giovani, chiaro che non vanno tutti sul mercato, ma una parte ci vanno.

Alla juve continuano a parlare di quarto posto e di milanesi e napoli piu' forti, meglio sentirgli dire cosi che sentirgli dire "rosa difficilmente migliorabile, puntiamo allo scudetto", significa che sono consapevoli della modestia della rosa e non accetteranno per molto la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Chemical Brother ha scritto:

Bisogna uscire dalla borsa, di riffa o di raffa.

La quotazione fu fatta per problemi di liquidità Fiat, adesso quei problemi, in Stellantis ed Exor, non ci sono più.

Basta, troppi problemi e pochi benefici. L'inperd non essendo quotata può permettersi dei patrimoni negativi da manicomio, noi invece abbiamo dovuto immettere 900 mln in pochi anni.

Basta, per carità!

La borsa ti ha portato 350 di quei 900 milioni. Hai capito perché siamo in borsa ? Che poi una società di calcio abbia poco senso in borsa é un altro discorso che riguarda più che altro i piccoli azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davjuve ha scritto:

Secondo me il bond sarà rifinanziato e il capitale oggi stabilito verrà usato in gran parte per il mercato  

Quoto

Il Consiglio di Amministrazione ha aggiornato le stime del Piano 2023/24 – 2026/27, che conferma le linee strategiche e di sviluppo del Gruppo fondate sulla competitività sportiva, sul rafforzamento del brand e sul consolidamento dell’equilibrio economico-finanziario, con rilevante e strutturale riduzione dell’indebitamento finanziario netto

Per ridurre l'indebitamento non puoi rifinanziare il bond, considerando che è già prevista un'ulteriore perdita per l'esercizio 23-24.

 

Poi qualcosa sul mercato faremo sicuramente, ma saranno mercati a saldo zero o quasi ancora per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.