Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Torino: "All'inizio non riuscivamo a prendere il Torino. Yildiz penso diventerà un giocatore meraviglioso. Chiesa oggi stava meglio, andrà in Nazionale"

Post in rilievo

Allegri conferenza stampa:

Un derby vinto nel segno di Gatti...

"Per Federico sono molto contento soprattutto dopo la non bella prestazione di Sassuolo si è ripreso velocemente. In tutta la sua carriera farà altri sbagli, come tutti. All'inizio non riuscivamo a prendere il Torino. Poi ci siamo messi con un semplice 4-4-2 e siamo cresciuti. Sono contento della partita dei miei ragazzi. Abbiamo concesso poco o niente solo la rovesciata di Sanabria nel finale.Nel secondo tempo abbiamo giocato un buon calcio, con buone traiettorie di passaggio, ma questo deve essere un bel punto di partenza".

 

Un giudizio sulla prova di Weah e McKennie?

"Ha fatto una bella prestazione da terzino e McKennie è stato bravo a coprirlo. Hanno fatto una bella prova".

 

Quanto può migliorare Yildiz?

"Yildiz è giovane e deve migliorare su tante cose. È giovane, ma quando arriva la palla sa sempre cosa deve fare".

 

Dopo Sassuolo non avete più preso gol...

"A Sassuolo ci sono stati degli errori dei singoli, che possono capire. Bisogna lavorare per migliorare. Questa sera bisogna ringraziare i tifosi che sono stati straordinari e avere questo clima per tutta la stagione sarebbe fantastico".

 

Si aspettava una reazione diversa dal Torino?

"Credo sia stato per grande merito della Juventus. I difensori hanno difeso bene in area cosa che a Bergamo, nonostante lo 0-0 finale, non avevamo fatto".

 

La fisicità di Milik ha cambiato la partita?

"Arek ha messo a disposizione la sua tecnica e fisicità al servizio della squadra. Nel primo tempo avevo bisogno di un giocatore come Miretti, perchè era una gara fisica. Fabioa fatto un buon primo tempo insieme a Kean però eravamo isolati. Anche Moise ha fatto un'ottima partita".

 

Dopo Sassuolo non avete più preso gol...

"A Sassuolo ci sono stati degli errori dei singoli, che possono capire. Abbiamo avuto una bella reazione, ma bisogna continuare a migliorare e tornare alla normalità della Juventus che è vincere la partite. Dobbiamo essere propositivi. Questa sera bisogna ringraziare i tifosi che sono stati straordinari e avere questo clima per tutta la stagione sarebbe fantastico".

_____________________________________________________

Allegri a Dazn:

Cosa l'ha fatta arrabbiare?

 

"Ci sono state tre scelte sbagliate quando eravamo sul 2-0, dovevamo chiudere meglio l'azione per non concedere niente a una squadra che in quel momento era in grossa difficoltà".

 

Il cambio di modulo vi ha aiutato?
"A Bergamo è successa la stessa cosa, siamo passati al 4-4-2 difendendo meglio ed essendo più aggressivi".

 

Vedremo qualcosa di diverso?
"Possiamo cambiare dall'inizio ma anche a partita in corso, stasera c'è stata molta più sicurezza mentre a Bergamo abbiamo fatto una buona partita portando comunque a casa un risultato importante come lo 0-0".

 

L'obiettivo è sempre il quarto posto o si può puntare allo scudetto?
"L'obiettivo è sempre quello, ciò non preclude di pensare ad altre cose visto che siamo la Juventus. Bisogna rimanere coi piedi per terra, riportando l'atteggiamento tipico di questa società è quello di vincere le partite. Ora c'è la sosta e poi un'altra gara bellissima contro il Milan".

 

Dove si può migliorare?
"Bisogna fare tante cose in più, stasera abbiamo difeso bene di reparto senza concedere niente, mentre la gestione della palla va fatta meglio. Abbiamo giocatori con meno esperienza ma ci sono giocatori come Yildiz e Kean che ha fatto una partita importante. C'è entusiasmo e bisogna che lo stadio sia sempre così perché ne abbiamo bisogno. Ci dà una grande mano".

 

Pogba?
"Umanamente gli sono più che vicino, perché l'ho conosciuto che era un ragazzo e poi perché il calcio perde un giocatore straordinario, diverso dagli altri. Aspettiamo la sentenza, ma per lui questo momento non sarà facile sul piano psicologico".

 

Chiesa come sta?
"Ora andrà in nazionale, oggi stava un po' meglio. Spero recuperi perché vogliamo dare più giocatori possibili all'Italia, anche Miretti e Fagioli ne faranno parte".

 

Yildiz?
"Furbo e sveglio, si vede da come stoppa la palla".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Max, buon avvio di stagione.

 

Ci sono da fare dei passi avanti, ma vedo molto miglioramenti rispetto all anno passato.

 

Se la forma fisica assiste Bremer Chiesa e Vlahovic possiamo toglierci soddisfazioni 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa meglio, giusto giusto per la nazionale .ghgh 

 

Formazione toppata nel primo tempo, secondo meglio

Max, la Curva è con te :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Allora perche non rischiare con Yildiz gia nel primo tempo? Mi sa che Chiesa giochera titolare per l'Italia dopo questo dichiarazione :(

 

Ce ne faremo una ragione... faccia le sue considerazioni il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora perche non rischiare con Yildiz gia nel primo tempo? Mi sa che Chiesa giochera titolare per l'Italia dopo questo dichiarazione :(

 

Io darei sempre la priorità a chi mi paga lo stipendio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

 

Stravede davvero per Yildiz,secondo me ,tempo 7/8 partite lo vedremo piu spesso.

Con "Chiesa oggi sta meglio" ha chiaramente passato la palla nelle mani del giocatore...

Vediamo se si aggrega alla Figcciese ...

In tal caso non la prenderei bene e credo nemmeno in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa non ha rischiato per non saltare la Nazionale, soprattutto dopo la visita di Spalletti alla Continassa. Lo trovo inaccettabile, dopo quello commesso dalla FIGC ai nostri danni, danni per cui non giochiamo in Coppa quest'anno. 

Oggi grandissima Curva Sud, l'unico posto che può tenere unita questa società è lontano dalla deriva. Ad Allegri potete dire ciò che volete ma gioca senza centrocampo e rende difficile ogni partita a chiunque. Non partiamo sconfitti mai, poi si può vincere o meno. Sui sostituti di Vlahovic e Chiesa era fiducioso, perché deve giocare chi ha voglia e non credo siano scarsi, anzi. Solo così gli altri si responsabilizzano, come capitato un anno fa nel filotto di partite vinto senza Di Maria, Pogba e gli altri top.

 

A qualcuno qua dentro dispiacerà, ma siamo lì e continuiamo a lottare. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chiesa che gioca in nazionale, fermandosi nuovamente saltando così il Milan, nemmeno quotato .ghgh bah 

stessa sensazione... a quel punto a gennaio tirerei delle conclusioni...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

stessa sensazione... a quel punto a gennaio tirerei delle conclusioni...

Vale comunque lo stesso discorso per Vlahovic, eh... non devono giocare entrambi in nazionale!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettarmi di più, stasera godo per la vittoria ed il concomitante pareggio prescritto, ma anche oggi non s'è visto chissà che cosa; i due gol arrivano da palla inattiva e soprattutto dal doppio errore in uscita del portiere avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Chiesa come sta?
"Ora andrà in nazionale, oggi stava un po' meglio. Spero recuperi perché vogliamo dare più giocatori possibili all'Italia, anche Miretti e Fagioli ne faranno parte".

Perché deve sempre e comunque farmi storcere il naso, perché? 

 

vogliamo dare più giocatori possibili all'Italia, mi sento decrescere dall'interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio, ma secondo me c'era la volontà dei giocatori di non essere convocati contro il torino.

Fosse così, che saltano il derby per preservarsi per la nazionale sarebbe bello grave eh.

Ma non mi stupirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Yildiz?
"Furbo e sveglio, si vede da come stoppa la palla".

si ma sul 2 a 0 gli vuoi concedere una vera chance..o è destinato a fare sempre e solo gli ultimi 5 minuti?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E chiesa stava meglio e ora va in nazionale!


Bloccatelo!

Qualcuno lo dica a quei mentecatti che accusavano gli juventini del contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che,in questo periodo di transizione,ci sia gente che non riesce nemmeno a godersi le vittorie ma si affanna a cercare il pelo nell'uovo per sostenere ad ogni costo le proprie tesi.

E vabbè...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che è ,l'unico il martedì il mercoledì e pure il giovedì,  poter andare a funghi,  e sul giornalaccio dichiara che giochiamo per il 4 posto , andrebbe passato alle armi.... , consiglio alla società,  dividete lo stipendio x4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.