Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cellino alla Procura FIGC ritratta le dichiarazioni rilasciate a Report su Calciopoli

Post in rilievo

Credo che Cellino abbia minacciato per salvare il Brescia. Anche se in prescrizione se mostra le carte che dice di aver bruciato, facendo intendere che le ha nascoste, i soggetti coinvolti, per decenza, avrebbero dovuto dimettersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 ottobre 2023 il Presidente Uefa ( Ceferin) e il vice segretario  generale Giorgio Marchetti hanno fatto visita poco fa al centro tecnico federale di Coverciano sede del ritiro della Nazionale italiana e in tale occasione oltre alle foto di rito e' stata consegnata a Ceferin anche una maglia della Italia ..

E continua ' il circo"....

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sono indeciso.

Non so se, nella famosa divisione in categorie umane che faceva l'Avvocato, inserire questo essere tra gli ominicchi o i quaquaraqua! 

Per la verità tale classificazione la fece Ugo Sciascia nel "Giorno della Civetta" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diamine sembra Il Padrino, gli avranno fatto trovare la testa di cavallo sotto le lenzuola

Hai ragione,  lo stile è quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Non era l'Avvocato. Lo fa dire Leonardo Sciascia ne "Il giorno della civetta" al mafioso don Mariano: 

 

"Ahh… l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire ” UMANITA’ “, una bella parola… ma piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, e, con rispetto parlando, i pigliainculo e i quaquaraquà…

Pochissimi sono gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… e invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… ed ancora più in giù troviamo i piglianculo, che vanno diventando un esercito…, ed infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…”

 

Senz'altro cellino va nell'ultima categoria, quella dei quaquaraquá

 

Sì, infatti era l'Avvocato che citò Sciascia

 

19 ore fa, Loz ha scritto:

Era Sciascia

Agnelli citò Sciascia .ok

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dankos2 ha scritto:

Per la verità tale classificazione la fece Ugo Sciascia nel "Giorno della Civetta" 

In realtà era Leonardo Sciascia, non Ugo, e l'avvocato in quell'occasione citò Sciascia .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é uno dei mali del calcio italiano 

In Inghilterra lo hanno mandato via a pedate 

Qua lo avevano. messo consigliere Figc e/o lega 

 

Come quell'altro fenomeno di Pulvirento 

Modificato da Subdolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto in TV credo fosse a Report quando parlarono di farsopoli.In quell'occasione ho pensato che fosse ubriaco. Farsopoli fu una pagliacciata epocale ordita da miserabili che col calcio giocato non avevano niente a che fare.Mascalzoni che per farsi pubblicità hanno letteralmente distrutto la  più forte squadra del calcio italiano. Il direttore della gazzetta, ora deceduto,  fece una campagna ossessiva contro la Juve facendo perdere al suo giornale decine di migliaia di copie .Esempio del vizio tutto italiano di tagliarsi il coso per far dispetto alla moglie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

In realtà era Leonardo Sciascia, non Ugo, e l'avvocato in quell'occasione citò Sciascia .ok

 

Vero, ho confuso gli Sciascia, sorry.  🙂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci pensate bene tutte le magagne piovute della juve sono frutto di teoremi:

 

Calciopoli dove tutti gli arbitri sono stati assolti(tranne De Santis per Lecce Fiorentina) e dove il giudice ha sentenziato che il campionato era regolare.

 

Inchiesta doping dove alla fine la sentenza ha stabilito che la juve poteva essere processata con una legge sulle scommesse dell'ippica ma che non aveva usato Epo.

 

Calcioscommesse dove tutti i giocatori e tecnici di Siena Albinoleffe potevano non sapere della combine tranne Conte in quanto "accentratore".

 

Plusvalenze  dove se le fai una volta va tutto bene ma se ne fai qualcuna in più del dovuto diventa "sistema". 

 

Dall'altra parte abbiamo le candide dichiarazioni dei protagonisti:

 

Ferlaino ex presidente Napoli che si bulla del metodo che usava per fare passare l'antidoping a Maradona (pipi nel sacchetto fatta da altri giocatori). 

P.S Ricordiamo che la Juve nel 1987 arrivò seconda dietro al Napoli....

 

Il figlio di Viola che ammette che il padre aveva dato 300 milioni all'arbitro Vautrot per comprare il passaggio in finale di Coppa dei Campioni in Roma Dundee 

 

Cellino che ammette di avere bruciato fideiussioni false

 

Oriali che ammette di avere falsificato il passaporto di Recoba.

 

Adesso facciamo il confronto tra gravità dei fatti e sanzioni (squalifiche penalizzazioni) ricevute....

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2023 Alle 04:49, Marcello52 ha scritto:

Non era l'Avvocato. Lo fa dire Leonardo Sciascia ne "Il giorno della civetta" al mafioso don Mariano: 

 

"Ahh… l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire ” UMANITA’ “, una bella parola… ma piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, e, con rispetto parlando, i pigliainculo e i quaquaraquà…

Pochissimi sono gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… e invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi… ed ancora più in giù troviamo i piglianculo, che vanno diventando un esercito…, ed infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…”

 

Senz'altro cellino va nell'ultima categoria, quella dei quaquaraquá

 

L'avesse detto l'Avvocato, sarebbero state: i om, i mesom, i umett, i ciapancül, e i quàquà...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jimmyw ha scritto:

"bravo guaglione.... pssiamo annarcene tutti a casa

Da notare il doppio accento: napoletano+romanesco.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.