Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Strategia Fagioli: patteggiare prima del deferimento per ottenere così una riduzione della pena del 50%. Per la Procura della Figc non avrebbe mai scommesso sulla Juventus"

Post in rilievo

Adesso, Gian1972 ha scritto:

Su Repbblica le voci di contrasti con l'editore girano eccome. È ripartita la caccia alle streghe e si cerca ogni appiglio nel sostenere che più giocatori conoscessero il vizio del ragazzo e che la stesss società ne era a conoscenza.

Dai tempi di Gianni Mura che questo quotidiano ci odia, ma quanto eravamo forti e potenti si è sempre attaccato alla stringa e per ben 9 anni di fila. Quindi il problema non è La Repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse ti stai facendo prendere un pò dal panico

È semplicemente realista oppure vi siete già dimenticati tutto? Si comincia sempre con sti articoli del quarzo sui giornali e poi puntualmente lo prendiamo li dove non batte il sole 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

potrebbe non essere così. Ad esempio mi spiegavano che non necessariamente i siti non autorizzati per le scommesse, archiviano le giocate a lungo. Essendo totalmente fuorilegge non offrono nessuna garanzia in questo senso. Quindi la ricerca potrebbe non essere così facile.

Grande confusione sui siti di scommesse, e grande confusione su ciò che vuol dire illegali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

potrebbe non essere così. Ad esempio mi spiegavano che non necessariamente i siti non autorizzati per le scommesse, archiviano le giocate a lungo. Essendo totalmente fuorilegge non offrono nessuna garanzia in questo senso. Quindi la ricerca potrebbe non essere così facile.

Guarda, mio suocero è stato ufficiale dei carabinieri, ti garantisco che gli informatici che lavorano per carabinieri e polizia alla fine riescono a scovare tutto quello che serve, con più o meno fatica ma ci riescono. E con reati ben più gravi di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso copione: all’inizio la juve non rischia nulla, poi i giornali iniziano con valangate di fango e infine arriva la solita mazzata. Ineluttabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

È semplicemente realista oppure vi siete già dimenticati tutto? Si comincia sempre con sti articoli del quarzo sui giornali e poi puntualmente lo prendiamo li dove non batte il sole 

Beh realista! Qui ho letto che saremmo finiti in B anche per l'affare esame Suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

È semplicemente realista oppure vi siete già dimenticati tutto? Si comincia sempre con sti articoli del quarzo sui giornali e poi puntualmente lo prendiamo li dove non batte il sole 

per adesso a me interessa sapere se abbiamo altri biscazzieri in squadra. E anche mi interessa sapere come mai i nostri e gli altri scommettevano (se scommettevano) sul calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unico modo per la Juve di mettersi al sicuro, è invitare coloro che sanno di sapere di non indugiare oltre. Altrimenti se uscisse qualcosa, per me sarebbe fuori dalla Juve. Come, sempre per me, dovrebbe esserlo Fagioli. So che qualcuno dirà ma altri giocatori o allenatori o dirigenti hanno avuto problemi e sono tornati in attività. Ma per me in questo momento storico bisogna avere cura del nostro nome e sacrificare ciò che è sacrificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Già, è iniziato il solito show. Spariscono tutti gli altri e ci si concentra solo su una squadra con aggiornamenti quotidiani e con le solite veline della procura di Torino ai soliti giornalisti. La macchina del fango ha acceso i motori. 

Solito schifo, solita gentaglia marcia e faziosa!

 

Ogni juventino dovrebbe fare l'impossibile affinchè nemmeno un solo cent (o un solo click) vada a finire nelle tasche di questa marmaglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

e quelli che accettano le scommesse di un calciatore di vent'anni sul calcio? sono bande di criminali. 

Dovrebbero rifiutare i soldoni per una questione morale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh realista! Qui ho letto che saremmo finiti in B anche per l'affare esame Suarez 

Ma l'esame di Suarez se permetti era una fesseria in confronto a questo, Suarez non era un nostro tesserato Fagioli indossa la maglia a strisce bianconere ricordatelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Strategia o no, alla fine se ne deve andare via dalla Juventus

Gli auguro ogni bene ma lontano dalla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh realista! Qui ho letto che saremmo finiti in B anche per l'affare esame Suarez 

Comunque in società si facciano vedere da qualche stregone perchè sembra abbiano la calamita per le rogne, non c'è mai una fine....due palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh realista! Qui ho letto che saremmo finiti in B anche per l'affare esame Suarez 

Beh si leggeva anche che per le plusvalenze non potevano farci nulla.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

per adesso a me interessa sapere se abbiamo altri biscazzieri in squadra. E anche mi interessa sapere come mai i nostri e gli altri scommettevano (se scommettevano) sul calcio. 

Tanto ci arriveranno presto ai nostri no problem 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

secondo me ci sono altri che stanno pagando corona per non sputtanarsi

Considerando qual'è, da sempre, la professione del soggetto in questione, ipotesi più che lecita. 

Bisogna tener presente che la procura di Torino indaga su questi giri di scommesse, senza nemmeno ipotizzare il coinvolgimento di calciatori, il loro obiettivo è catturare chi le organizza, come è ovvio che sia. Corona, invece, si è avventato sulle prede come un falco. Personaggio squallido, ma dotato di ingegno e fiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Solito schifo, solita gentaglia marcia e faziosa!

 

Ogni juventino dovrebbe fare l'impossibile affinchè nemmeno un solo cent (o un solo click) vada a finire nelle tasche di questa marmaglia!

Con la campagna di disdette dai canali a pagamento è cambiato qualcosa? Figurati se non fai i click sui giornali quanto gli può fregare. Inoltre per ogni click in meno nostro, ce ne sono due che vogliono leggere queste porcate. Mica è così complicato capirlo, altrimenti non lo farebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh si leggeva anche che per le plusvalenze non potevano farci nulla.

Ma infatti, ricordo benissimo le levate di scudi di utenti qui del forum che dicevano che era impossibile che ci avrebbero potuto fare qualsiasi cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Repubblica ha preso il posto della Gazzetta?

comunque comincio davvero a pensare che Marotta è il mammasantissima del calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh si leggeva anche che per le plusvalenze non potevano farci nulla.

Con abbondanti risate per chi lo temeva, per non parlare di giuristi, avvocati, penalisti e fiscalisti sul forum...poi la mazzata. Ma si vede che è stata rimossa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ma l'esame di Suarez se permetti era una fesseria in confronto a questo, Suarez non era un nostro tesserato Fagioli indossa la maglia a strisce bianconere ricordatelo 

E lo so che era una fesseria.  Ma anche in quel caso c'erano i realisti che prevedevano retrocessioni e penalizzazioni. Per la vicenda plusvalenze c'era chi era certo che ci avrebbero mandati in B. E pur se abbiamo subito l'ennesima ingiustizia fra essere retrocessi e subire punti di penalizzazione ce ne passa. Perciò, sicuramente il realismo è altra cosa dal dire oggi che ci faranno qualcosa o ci saranno altri giocatori coinvolti. Non dimentichiamo che questa vicenda non è iniziata ieri ma da inizio agosto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.