Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Rabiot, bella prestazione e un assist in Olanda-Francia: Adrien corre verso il top della forma e continua a crescere. Allegri ritrova Cavallo Pazzo"

Post in rilievo

Ho visto le immagini, e direi che gli assist sono due, compreso quello al giocatore dell'Olanda al limite dell'area francese, che quasi portava al gol degli "orange"...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Anche per me.

 

Buon gregario, al massimo.

Detto da quello che non perde occasione di ricordarci che siamo fortissimi e da scudetto. Se Rabiot è un buon gregario, quali sono a tuo avviso i centrocampisti della Juve che ci rendono competitivi ai massimi livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Detto da quello che non perde occasione di ricordarci che siamo fortissimi e da scudetto. Se Rabiot è un buon gregario, quali sono a tuo avviso i centrocampisti della Juve che ci rendono competitivi ai massimi livelli?

La frase 

 

"Rabiot è un buon gregario",

 

NON è in contraddizione logica con quella del

 

"Abbiamo una una rosa forte che ci PUÒ consentire di lottare per lo scudetto".

Ovviamente.

 

Ci sono alcuni "equivoci" di fondo nella gestione di questa squadra.

Uno di questi è affidarsi ed eleggere a GIOCATORI CHIAVE dei semplici gregari.

Come Danilo e Rabiot.

Che sono rispettivamente (ed incredibilmente) capitano e vice.

 

Giocatori che ci obbligano (diciamo così) ad un modulo, il 532 - nell'ultimo periodo nella sua graziosa variante del 5311 - che depotenzia e mortifica gli altri 9/11 della squadra.

Non mi sembra un buon affare quello di far rendere (si fa per dire) i 2 suindicati calciatori, mettendo in difficoltà tutti gli altri.

Manco fossero Chiesa e Vlahovic!

 

Ed è un peccato, perchè la squadra resta forte e potrebbe essere più incisiva di così.

 

Spero di essere riuscito a spiegarmi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2023 Alle 08:19, AlexLeStrange ha scritto:

Mezzo giocatore. Ripeto, per me non è da Juve

Puoi pensare quello che vuoi, ma se TUTTI gli allenatori da 7 anni a questa parte lo schierano titolare, nazionale compresa, e tutti lo elogiano per la sua importanza, un motivo ci sarà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La frase 

 

"Rabiot è un buon gregario",

 

NON è in contraddizione logica con quella del

 

"Abbiamo una una rosa forte che ci PUÒ consentire di lottare per lo scudetto".

Ovviamente.

 

Ci sono alcuni "equivoci" di fondo nella gestione di questa squadra.

Uno di questi è affidarsi ed eleggere a GIOCATORI CHIAVE dei semplici gregari.

Come Danilo e Rabiot.

Che sono rispettivamente (ed incredibilmente) capitano e vice.

 

Giocatori che ci obbligano (diciamo così) ad un modulo, il 532 - nell'ultimo periodo nella sua graziosa variante del 5311 - che depotenzia e mortifica gli altri 9/11 della squadra.

Non mi sembra un buon affare quello di far rendere (si fa per dire) i 2 suindicati calciatori, mettendo in difficoltà tutti gli altri.

Manco fossero Chiesa e Vlahovic!

 

Ed è un peccato, perchè la squadra resta forte e potrebbe essere più incisiva di così.

 

Spero di essere riuscito a spiegarmi .ok

Sì Dastan, ti sei spiegato ma devo insistere. Anche perché io sulla valutazione di Danilo e Rabiot sono pure d'accordo. Sulla valutazione della rosa in generale, no. E lascia stare Allegri, anche io ero e resto favorevole alla sua uscita di scena. Chiesa e Vlahovic sono due top player se stanno bene, anche qui sono d'accordo. Ma chi c'è dietro? Io vedo veramente poco, o meglio vedo qualche ragazzotto di belle speranze (uno dei quali ha pensato bene di rovinarsi la carriera scommettendo sul calcio, ma vabbé) insieme a qualche giocatore che a voler essere di manica larga definirei discreto. 

 

Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Sì Dastan, ti sei spiegato ma devo insistere. Anche perché io sulla valutazione di Danilo e Rabiot sono pure d'accordo. Sulla valutazione della rosa in generale, no. E lascia stare Allegri, anche io ero e resto favorevole alla sua uscita di scena. Chiesa e Vlahovic sono due top player se stanno bene, anche qui sono d'accordo. Ma chi c'è dietro? Io vedo veramente poco, o meglio vedo qualche ragazzotto di belle speranze (uno dei quali ha pensato bene di rovinarsi la carriera scommettendo sul calcio, ma vabbé) insieme a qualche giocatore che a voler essere di manica larga definirei discreto. 

Buongiorno Dust.

 

Capisco ciò che vuoi dire.

Guarda, se vuoi, possiamo metterla giù in altro modo. In questi termini:

 

"La squadra non è la più forte della nostra storia. Ma nell'attuale campionato (di basso livello) risulta ampiamente competitiva".

 

Il che non vuol dire, come ho già scritto, che la consideri come LA favorita.

Ma che possa lottare sino alla fine per il campionato me lo aspetto, sinceramente.

Anche con questa rosa .ok

 

5 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Spero di sbagliarmi.

Anch'io spero tu abbia torto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2023 Alle 02:54, Dastan85 ha scritto:

La frase 

 

"Rabiot è un buon gregario",

 

NON è in contraddizione logica con quella del

 

"Abbiamo una una rosa forte che ci PUÒ consentire di lottare per lo scudetto".

Ovviamente.

 

Ci sono alcuni "equivoci" di fondo nella gestione di questa squadra.

Uno di questi è affidarsi ed eleggere a GIOCATORI CHIAVE dei semplici gregari.

Come Danilo e Rabiot.

Che sono rispettivamente (ed incredibilmente) capitano e vice.

 

Giocatori che ci obbligano (diciamo così) ad un modulo, il 532 - nell'ultimo periodo nella sua graziosa variante del 5311 - che depotenzia e mortifica gli altri 9/11 della squadra.

Non mi sembra un buon affare quello di far rendere (si fa per dire) i 2 suindicati calciatori, mettendo in difficoltà tutti gli altri.

Manco fossero Chiesa e Vlahovic!

 

Ed è un peccato, perchè la squadra resta forte e potrebbe essere più incisiva di così.

 

Spero di essere riuscito a spiegarmi .ok

Non giochiamo a 3 a centrocampo per Rabiot eh... anzi lui gioca molto meglio a 2. Se mai il 352 lo facciamo per Bremer e Kostic oltre Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Non giochiamo a 3 a centrocampo per Rabiot eh... anzi lui gioca molto meglio a 2. Se mai il 352 lo facciamo per Bremer e Kostic oltre Danilo.

I 3 che hai citato, ma anche per Rabiot.

 

Il francese in un centrocampo a 2 risulterebbe assai più limitato e non potrebbe estrinsecarsi nelle sue famose (si fa per dire) cavalcate.

 

IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve ancora imparare cosa fare della palla alla fine delle le corse che fa durante la partita. Per quanto mi piace puo' andar via anche subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Puoi pensare quello che vuoi, ma se TUTTI gli allenatori da 7 anni a questa parte lo schierano titolare, nazionale compresa, e tutti lo elogiano per la sua importanza, un motivo ci sarà.

 

Un fenomeno incompreso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un fenomeno incompreso uhuh

Non tutte le squadre sono composte da 11 fenomeni.
Ci sono anche giocatori intelligenti e meno appariscenti che però fanno tanto.
E se TUTTI i suoi allenatori lo schierano titolare un motivo c'è.

Poi il resto sono chiacchere da mister da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Rabiot è che se giocasse in Inghilterra Spagna o Germania il suo stipendio attuale o futuro lo collocherebbe come giocatore di medio alto livello e i tifosi non si romperebbero i Maroni perché avrebbero tanti altri campioni per gioire....da noi invece nel nostro misero campionato con quello che prende passa per un giocatore di altissimo livello . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2023 Alle 08:25, alex65viareggio ha scritto:

È titolare fisso di una Francia strepitosa. Qualcosa vorrà pur dire

Detto ciò nel II Tempo contro l’Olanda s’e’ visto poco, diciamo che s’e’ risparmiato per il Milan.

Giocatore che a me non piace. Sono del parere che la Juventus in mezzo al campo ha bisogno di una marcia in più 

E che dire dei suoi compagni di reparto allora? quando quest’estate c’erano delle trattative, tutti qua a scrivere non facciamo niente teniamoci i fagioli, mi retti e Locatelli! Ecco il risultato, un centrocampo pietoso! Il francese è di gran lunga il migliore o comunque il meno peggio!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2023 Alle 11:12, Zizkov ha scritto:

E io ripeto, Danilo e Rabiot non sono da Juve (questa Juve poi) ma sono titolari inamovibili di Brasile e Francia 🤔

Danilo e Rabiot non sono e non saranno mai due fenomeni.

Ma in questa Juventus sono tra i più forti ed impattanti. Quando giocano male loro si vede.

Il che da un lato dimostra la mediocrità dilagante della rosa, da un altro come sono imprescindibili.

 

E, soprattutto, vedo alcuni utenti che esaltano Locatelli dare al contempo del bidone a Rabiot.

Non so con quale cognizione di causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Non tutte le squadre sono composte da 11 fenomeni.
Ci sono anche giocatori intelligenti e meno appariscenti che però fanno tanto.
E se TUTTI i suoi allenatori lo schierano titolare un motivo c'è.

Poi il resto sono chiacchere da mister da tastiera

Quei giocatori che dici tu non costano 7 milioni all' anno e non sono titolari nella Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quei giocatori che dici tu non costano 7 milioni all' anno e non sono titolari nella Juventus 

Allora tutti gli allenatori sbagliano e hai ragione tu

Oh sia chiaro, a me come tipologia di giocatore non piace ma riconosco la sua importanza in qualsiasi contesto venga messo. Mbappé stesso lo ha elogiato caldamente giusto qualche tempo fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.