Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Locatelli post Milan: "Lo stesso giorno di sette anni fa: la vita è veramente incredibile, era destino. Nicolò e Sandro hanno sbagliato, ma sono bravi ragazzi"

Post in rilievo

 

 

E' tornato in testa il gol alla Juve con la maglia del Milan?
"Sì, ma è tornato in testa già prima della partita, è veramente incredibile la vita. Io credo che sia veramente il destino, perchè lo stesso giorno di sette anni fa è incredibile, con la maglia diversa".

 

Lo sapevi che era il 22 ottobre?
"Chiaramente lo sapevo, ne avevo anche parlato con la mia famiglia. Sono felicissimo, la vita è incredibile e dedico questo alla mia famiglia".

 

Rabiot aveva previsto il gol?
"Sì, ma mi aveva detto di farlo nella porta giusta 

 

 

Cosa c’era dentro quelle lacrime?
“Per me giocare qui è sempre speciale. Questi tifosi e San Siro sono speciali. La vita mi ha portato a fare altre scelte e oggi sono nella squadra dove volevo essere. Ero emozionato ed è stato incredibile. Il Milan si appoggia molto su Giroud e i trequartisti gli girano intorno. Abbiamo cercato di evitare questi uno due. Alla fine siamo stati fortunati anche nell’episodio e sicuramente ci ha aiutato questo”.

 

Qual è la differenza con Inter, Napoli e Milan?
“Abbiamo le maglie diverse. Siamo tutti diversi, noi viviamo un momento in cui la squadra ha dei giocatori che devono ancora maturare tanto. L’Inter ha già tanti giocatori maturi. Noi siamo ancora in una fase di costruzione. Ma credo che con umiltà possiamo fare grandi cose. Credo che quando sono arrivato qua l’obiettivo fosse lo Scudetto. Ora l’obiettivo è la Champions a marzo vedremo dove saremo”.

 

Qual è la differenza rispetto allo scorso anno?
“Il gol mi è mancato tanto. Sono molto felice di aver segnato. Era un mio obiettivo cercare la conclusione. Rispetto all’anno scorso ho più esperienza. Voglio cercare di essere un giocatore sempre più importante per la squadra”.

 

Cos’hai in più rispetto a qualche compagno?
“Per fortuna la decisioni le prende il mister. Abbiamo anche Nicolussi Caviglia ma indossare la maglia della Juve è pesante. Dobbiamo essere uniti e umili”.

 

Come hai vissuto questi giorni e come sei stato vicino a Fagioli?
“Vogliamo veramente bene a Nicolò. È caduto in questa malattia, che deve curare ed è una cosa grave. Bisogna stargli vicino in tutti questi sette mesi. Sono contento che si possa allenare con noi. La presenza del gruppo lo aiuterà. Bisognerà aiutare anche Sandro. Li conosco molto bene. Hanno sbagliato ma sono due bravi ragazzi”.

 

 
  • Mi Piace 2
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo spesso criticato, ha detto bene Allegri. Contentissimo per lui, fiero di essere dalla sua parte dal primo momento. 

Ancora di più vista la coincidenza del gol a maglie invertite nello stesso giorno dopo sette anni, all'epoca mi aveva "rovinato" uno degli ultimi momenti sereni con una mia ex, un ricordo che ho sempre un po' subito nonostante l'affetto per Manuel e che finalmente si può considerare archiviato definitivamente sefz 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche eccessive per un ragazzo che si vede ce la mette tutta… Grande Manuel, troppo felice che l’abbia decisa tu ❤️

Giocatore non appariscente ma per noi fondamentale per l’equilibrio che riesce a dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giunto il momento di dimostrare di essere da Juve.

 

Che questo goal fortunoso ma pur sempre meritato, perchè quando si tenta un tiro e si fa goal con una deviazione c'è sempre del merito, sia un buon viatico per quest'anno e per la tua carriera.

 

C'è tanto da lavorare ancora Manuel, bravo, continua così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Troppo spesso criticato, ha detto bene Allegri. Contentissimo per lui, fiero di essere dalla sua parte dal primo momento. 

Ancora di più vista la coincidenza del gol a maglie invertite nello stesso giorno dopo sette anni, all'epoca mi aveva "rovinato" uno degli ultimi momenti sereni con una mia ex, un ricordo che ho sempre un po' subito nonostante l'affetto per Manuel e che finalmente si può considerare archiviato definitivamente sefz 

Perdonami la battuta, si fa per sdrammatizzare… un vero gol “gol della ex”. 
 

Spero che nel frattempo tu abbia ritrovato serenità.  


Anch’io ho sempre sostenuto Locatelli e credo anzi che se trovassimo un regista di ruolo e mettessimo Manuel a fare la mezzala, darebbe un contributo pure maggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per il gol (bello) di Locatelli quella partita la ricordo per il gol inspiegabilmente annullato a Pjanic. Bella roba anche questi altri eh, da qualcuno definiti come “la parte nobile” di Milano ma che quanto a lamentele non sono di certo da meno dei cugini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori ci soffrono delle critiche. Almeno noi dovremmo essere più buoni con i nostri, perché poi alla fine quando entrano in un loop negativo è difficile tirarli fuori. E poi Loca ha anche l'attenuante che sta facendo un ruolo che non era inizialmente tagliato per le sue caratteristiche. Quindi contento per il suo gol. E magari spero possa segnare anche oltre il 22 ottobre. 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa c’era dentro quelle lacrime?
“Per me giocare qui è sempre speciale. Questi tifosi e San Siro sono speciali.

Infatti ha avuto una esultanza molto composta e pacata per rispetto dei tifosi milanisti .sisiuhuh.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Rabiot aveva previsto il gol?
"Sì, ma mi aveva detto di farlo nella porta giusta 

Qui può scattare qualche inchiesta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Perdonami la battuta, si fa per sdrammatizzare… un vero gol “gol della ex”. 
 

Spero che nel frattempo tu abbia ritrovato serenità

Ma sai in queste cose la serenità si ritrova e si riperde a seconda delle situazioni e a prescindere da come poi è finita, quella resta ancora oggi la più serena... ;) 

 

17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anch’io ho sempre sostenuto Locatelli e credo anzi che se trovassimo un regista di ruolo e mettessimo Manuel a fare la mezzala, darebbe un contributo pure maggiore

Gli basterebbe anche cercare di più il tiro imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.