Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rispetto per la Juventus

Douglas Costa: "Ciao ragazzi, spero di vedervi presto, insieme possiamo"

Post in rilievo

Come mossa spaccapartite ci sta. Se non si rompe gli ultimi 20-25 minuti puo' fare la differenza. Naturalmente va preso per quel che e', ma per esempio l'Inter con Sanchez ci ha vinto l'altro giorno, quindi i giocatori esperti se forti ci stanno benissimo. Fin quando non lo si considera un titolare va benissimo, anche perche' non abbiamo elementi di talento che possono cambiare la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MassiPace73 said:

direi di più con la VeryOld Gen....

33 anni compiuti mese fa. Magari arriva. Technicamente e come posizione uno che manca per giocare 433. Abbiamo senza Pogba si e no 2 giocatori che possono creare superiorita numerica o saltare l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Così attaccato che prima ha giocato in Brasile stipendiato da noi e poi ha preteso la buonuscita per andare in America , nonostante da noi non sia arrivato a 10 partite in due anni , ora è senza contratto cerca di arruffianarsi , certo che nel 2023 ancora a farsi abbindolare dalle frasi d’amore dei calciatori…

Il problema non è questo, ma che da queste parti si è pronti a osannare gli altri e a denigrare i nostri o quelli che mostrano attaccamento.

C'è ancora su questo forum chi rimpiange Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Il problema non è questo, ma che da queste parti si è pronti a osannare gli altri e a denigrare i nostri o quelli che mostrano attaccamento.

C'è ancora su questo forum chi rimpiange Marotta...

Sinceramente, per Juventinità, non è proprio Douglas Costa che osannerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Come mossa spaccapartite ci sta. Se non si rompe gli ultimi 20-25 minuti puo' fare la differenza. Naturalmente va preso per quel che e', ma per esempio l'Inter con Sanchez ci ha vinto l'altro giorno, quindi i giocatori esperti se forti ci stanno benissimo. Fin quando non lo si considera un titolare va benissimo, anche perche' non abbiamo elementi di talento che possono cambiare la partita. 

Sanchez l'anno scorso ha fatto 18 gol a Marsiglia. D.Costa ha fatto pena in America e Brasile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci servono assolutamente due autentiche mezze ali e di garantita qualità tecnica e questi vengono a proporre due esterni di fascia o meglio due minestre riscaldate, per giunta pure avariate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma quale lungimiranza ?

Ero ironico.

 

17 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sotteso a questo (speriamo di no) acquisto ci sarebbero, nel caso, solo le casse vuote

No, se le casse sono vuote - e non lo credo - fai giocare Iling .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

33 anni compiuti mese fa. Magari arriva. Technicamente e come posizione uno che manca per giocare 433. Abbiamo senza Pogba si e no 2 giocatori che possono creare superiorita numerica o saltare l'avversario

Forse nelle partitelle del J medical alla play si
A parte gli scherzi suvvia, è  un giocatore purtroppo finito. Tra l'altro non mi sembra che ci mancano gli esterni del 433, quanto più i terzini e i cc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

33 anni compiuti mese fa. Magari arriva. Technicamente e come posizione uno che manca per giocare 433

Se Allegri avesse mai solo pensato a un 4-3-3 avrebbe bloccato Soulé per un ipotetico Chiesa Vlahovic Soulé da provare a stagione in corso. E poi rimane il problema terzini, ma si potrebbe risolvere provando un 3-4-3, o un 3-4-1-2 con Yildiz dietro Chiesa e Vlahovic. La verità è che faremo tutta la stagione con 2 attaccanti, mi sembra abbastanza logico anche vedendo la rosa e conoscendo il mister.

 

Detto questo, qual è la logica nel (ri)prendere un giocatore ora 33enne che in questa stagione ha collezionato 15 partite da titolare saltandone 13 per infortunio? Personalmente, non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene comunque da 4 partite di fila in cui ha giocato 90' e la precedente uscito a mezz'ora dalla fine, secondo me come mossa spaccapartite negli ultimi 20 minuti di gara (che poi è come lo usava Allegri già alla sua prima esperienza da noi) è meglio di un Bernardeschi di ritorno. Potendolo prendere subito, e non avendo quasi più giocatori in grado di saltare l'uomo, ci potrebbe stare. Considerando che è a zero e verrebbe a piedi... questo se non fosse di cristallo avrebbe raggiunto i livelli dei migliori. Tanto non credo che potremmo spendere soldi a gennaio, almeno fino a certezza di 4° posto raggiunto non spenderemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

33 anni compiuti mese fa. Magari arriva. Technicamente e come posizione uno che manca per giocare 433. Abbiamo senza Pogba si e no 2 giocatori che possono creare superiorita numerica o saltare l'avversario

Il problema di costa non è ne l'età ne la tecnica.... qualità enormi, età che per sei mesi non contetebbe e credo nemmeno lo stipendio... il problema grosso come una casa è il suo fisico che non giustifica il rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Se Allegri avesse mai solo pensato a un 4-3-3 avrebbe bloccato Soulé per un ipotetico Chiesa Vlahovic Soulé da provare a stagione in corso. E poi rimane il problema terzini, ma si potrebbe risolvere provando un 3-4-3, o un 3-4-1-2 con Yildiz dietro Chiesa e Vlahovic. La verità è che faremo tutta la stagione con 2 attaccanti, mi sembra abbastanza logico anche vedendo la rosa e conoscendo il mister.

 

Detto questo, qual è la logica nel (ri)prendere un giocatore ora 33enne che in questa stagione ha collezionato 15 partite da titolare saltandone 13 per infortunio? Personalmente, non la vedo.

Nessuna logica infatti e credo e spero che sia solo un modo di vendersi di costa per racimolare un ultimo contratto a livelli alti.... riguardo al modulo hai detto bene, tranne un mercato di gennaio che ci stavolge la rosa e non credo ci sarà, l'unico modulo che si può fare per cambiare il 352 è il 343 o il 3421 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una barzelletta non fa ridere.

Credo che per liberarlo la juve abbia pure dovuto pagare una buonuscita... 

Fosse vero vorrebbe dire che quello che è successo con Pogba (e non parlo del doping ma degli infortuni) non ci ha insegnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.