Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Furia Kean per la sostituzione: va dritto negli spogliatoi, poi Pinsoglio lo riaccompagna in panchina

Recommended Posts

Va capito. Non lo so in quanti avrebbero potuto mantenere la calma dopo due gol annullati, occasioni sprecate ecc E' un ragazzo ancora giovane, che vuole spaccare il mondo, e ti vedi negare due gioie cosi, fa incazzare. Giustamente sarà andato dentro a spaccare qualcosa 🤭

7 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Ha fatto benissimo Allegri. Io al posto di Kean avrei picchiato l'arbitro. 

.quotone

13 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ha ragione da vendere, sia perché almeno uno dei due gol era regolare ma soprattutto perché non andava sostituito lui bensì Vlahovic 

Andava sostituito o lo cacciava l'arbitro.

3 minuti fa, re david ha scritto:

Va capito. Non lo so in quanti avrebbero potuto mantenere la calma dopo due gol annullati, occasioni sprecate ecc E' un ragazzo ancora giovane, che vuole spaccare il mondo, e ti vedi negare due gioie cosi, fa incazzare. Giustamente sarà andato dentro a spaccare qualcosa 🤭

La cosa positiva che questo Kean che sembra aver preso la strada giusta per la sua carriera ha solo 23 anni a questo punto con Milik terrei lui venderei Vlahovic e punterei tutto su un attaccante veloce come David 

Il problema chi fa un offerta decente per questo Vlahovic? 

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Era nervoso e ammonito, quindi ci può stare, ma avrebbe meritato Vlahovic di essere sostituito, nullo e indisponente 

Ormai anche a me fa indispettire sinceramente ho avuto tanta pazienza con lui cercando sempre un alibi per lui ma sincermante sta stancando spero che qualche pazzo offre almeno 60 milioni ( e chi li offre) e sinceramente lo venderei e punterei su un attaccante veloce che ci manca tipo un David 

Beh anche io sarei arrabbiato dopo che mi annullano due goal regolari. Ma la sostituzione era necessaria perché prendeva il rosso...

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non sarebbe male 😃

Intanto spero che a Firenze giochino lui e Chiesa, Vlahovic è meglio che per un po' stia in panchina che non si può guardare 

• Mi Piace 1

2 gol annullati di cui uno con un microscopio elettronico che hanno chiesto in prestito alla NASA

che gli vuoi dire

20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Andava aggiunto chiesa, dai, almeno contro il verona in casa a 20 dalla fine metti 3 punte, ci sono allenatori, molti, che ci giocano tutto l'anno

Piuttosto che fare il 4-3-3  straccia 4 giacche e 10 camicie in 5 minuti che neanche Hulk...😝 Comunque stasera si gode. 

• Haha 1