Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juve, De Paul preferito per la mediana, l'argentino ha le caratteristiche che cerca Allegri. Un rinforzo già pronto, che conosce il nostro campionato. L' Atletico fa muro"

Post in rilievo

 

De Paul ha tutte le caratteristiche che cerca Massimiliano Allegri per ritoccare la sua mediana e renderla più competitiva in chiave scudetto: età (29 anni, quella della maturità calcistica), esperienza (ha vinto un Mondiale con la sua Argentina), duttilità (è una mezzala che può giocare anche in posizione più avanzata), fisicità e anche una buona dose di qualità. Un rinforzo già pronto, che conosce bene il nostro campionato, e questo è il punto di vantaggio rispetto a Hojbjerg, mezzala del Tottenham da tempo seguito da Giuntoli e Manna. De Paul ha un contratto fino al 2026 con l’Atletico Madrid. Già quest’estate si era parlato di un suo possibile ritorno in Serie A, ma alla fine il club aveva deciso di trattenerlo, rifiutando anche un’offerta superiore ai 30 milioni. Insomma, l’Atletico non vorrebbe cederlo e il giocatore non sembra intenzionato a lasciare Madrid, ma la Juventus è in pressing per cercare di fargli cambiare idea. Il futuro di De Paul potrebbe intrecciarsi con quello di Hojbjerg, altro nome che piace alla dirigenza bianconera. Sia Hojbjerg sia De Paul costano non meno di 30 milioni di euro, la Signora invece preferirebbe prendere a gennaio un giocatore in prestito. Tra i papabili resta pure Samardzic dell’Udinese, che però è più trequartista che centrocampista e rispetto agli altri due ha meno esperienza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Samardzic sarebbero due upgrade pazzeschi. Insieme.

 

Forza Rodrigo, leva le ancore da Madrid evieni qui che dobbiamo sistemare le fogne milanesi. La parte in cui dicono che l’Atletico non vuole cederlo spero sia per riempire l’articolo. 😂
 

Preferirei lui a Hojbjerg. 
 

Giocatore polivalente che ci serve come il pane. Titolare della nazionale argentina. Era da prendere già lo scorso anno al posto di quei due rottami suoi connazionali. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico non vuole cederlo e in estate ha rifiutato 30 milioni per lui... e ce lo darebbero adesso, a campionato in corso, magari ad un prezzo inferiore...

Notizia alla quale credo meno di zero.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ne arriverà solamente uno ed in prestito,figuriamoci se sganciano 30 milioni a Gennaio .nono

Bernardeschi .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Bene speriamo che l'Atletico Madrid continui a fare muro, spero in calciatori più giovani. Il passato recente avrà pur insegnato qualcosa o no? 

Il recente passato ha anche insegnato che l’Inter è arrivata in finale di Champions con gli Acerbi, Dzeko, Mhkytarian, Darmian presi a 0.

Ci vuole un giusto mix tra giocatori esperti e giovani da lanciare, a me a Gennaio un Hojbjerg o un De Paul non dispiacerebbero affatto magari insieme ad un investimento alla Kephren, Thuram che però penso sia irraggiungibile almeno a Gennaio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Bernardeschi .ghgh

Ringrazia il cielo che sei una donna altrimenti sai dove ti mandavo .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Ringrazia il cielo che sei una donna altrimenti sai dove ti mandavo .muttley

Volevo solo "allietarti" la giornata con una mia "esclusiva"  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Volevo solo "allietarti" la giornata con una mia "esclusiva"  .muttley

Ne faccio volentieri a meno di questi scoop .ghgh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

La vedo molto difficile per non dire improbabile.

 

Se dovesse arrivare Samardzic a gennaio sarebbe già tanta roba.

Sarebbe molto meglio rispetto a prendere l'ennesimo 30enne medio che poi ci resta sul groppone.

Speriamo che l'Atletico non si sieda nemmeno a parlare in modo da evitare di fare la vaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paul è ciò che serve in una mediana povera di qualità e personalità.

 

Samardzic il più facile. Buon acquisto in ottica futura ma vederlo come il Salvatore della patria è sbagliato. Si fa lo stesso errore fatto con Vlhaovic. Samardzic ha grandi doti, è giovane, ma è un giocatore discontinuo anche a Udine.

Pensare che possa venire a prendere in mano le chiavi del cc è no sense. 
 

Andrebbero presi entrambi ma se bisogna sceglierne uno allora De Paul che andrebbe a prendere il posto di Pogba.


Per competere ci vuole il giusto mix tra giovani e veterani. A cc i giovani non mancano.


De Paul, Locatelli, Rabiot

Samardzic , Fagioli, Miretti

 

Questo sarebbe il cc e secondo me sarebbe assemblato bene con esperienza e talento ma credo ne arriverà solo uno e probabilmente il più facile cioè Samardzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, abbiamo preso un mago del mercato proprio per questo.

Non abbiamo soldi, siamo corti in mediana, ci manca poco per essere al pari dell'inter.... che giuntoli esca il coniglio dal cilindro.

Mi fido di lui, attendo fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Il recente passato ha anche insegnato che l’Inter è arrivata in finale di Champions con gli Acerbi, Dzeko, Mhkytarian, Darmian presi a 0.

Ci vuole un giusto mix tra giocatori esperti e giovani da lanciare, a me a Gennaio un Hojbjerg o un De Paul non dispiacerebbero affatto magari insieme ad un investimento alla Kephren, Thuram che però penso sia irraggiungibile almeno a Gennaio.

Non solo l’Inter, pure il Milan dopo aver fatto l’ossatura giovane ha aggiunto esperienza. 
La stessa Juve di Conte da cui iniziò tutto aveva aveva i Buffon, Lich  e Barzagli in difesa, Pirlo a cc e Vucinic in attacco. Alla Juve a cc manca proprio esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.