Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2024/25: il report di VS. Spoilerate e confermate la Home e la Third! Seconda proiezione Away. Training ed Elite Retro Kit. EDIT: PRIMA IMG MAGLIA THIRD INDOSSATA!

Post in rilievo

1 hour ago, Anima-BiancoNera- said:

Però i loghi ripetuti sono diversi rispetto al quello principale sulla terza. Non so se faccia differenza

Per la Roma era diverso pure, il logo classico sul petto e l'ASR più volte sulla maglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete che la third verrà DISTRUTTA dai numeri bianchi, vero? 

Fate vostro questo concetto, assimilatelo e non incavolatevi troppo quando succederà .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con queste maglie cerchiamo di andare incontro ai collezionisti, quindi target mondiale.

Penso ci sia gente che impazzisce per queste cose, magari la seconda che a noi pare una bestemmia è il sogno proprio dei collezionisti.

 

La prima comunque è la migliore degli ultimi 5-6 anni, ma l'unica vera maglia della Juventus prodotta da adidas è la 2015-16. Il resto è roba fatta per cercare di andare incontro a questa nicchia di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Secondo me con queste maglie cerchiamo di andare incontro ai collezionisti, quindi target mondiale.

Penso ci sia gente che impazzisce per queste cose, magari la seconda che a noi pare una bestemmia è il sogno proprio dei collezionisti.

 

La prima comunque è la migliore degli ultimi 5-6 anni, ma l'unica vera maglia della Juventus prodotta da adidas è la 2015-16. Il resto è roba fatta per cercare di andare incontro a questa nicchia di mercato.

Secondo me molto più quella 2017-2018. 

Anche il fascione nero dietro secondo me molto più attinente e già usato in passato. 

Comunque quella 2015-2016 è in effetti l'altra maglia Adidas che si salva. Poi più niente.

La prima del prossimo anno sarà a mio gusto meno peggio delle ultime robe propinate, ma comunque nulla di che.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Lo sapete che la third verrà DISTRUTTA dai numeri bianchi, vero? 

Fate vostro questo concetto, assimilatelo e non incavolatevi troppo quando succederà .sisi 

Dici che saranno sicuramente bianchi?

Escludiamo proprio che siano oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Secondo me molto più quella 2017-2018. 

Anche il fascione nero dietro secondo me molto più attinente e già usato in passato. 

Comunque quella 2015-2016 è in effetti l'altra maglia Adidas che si salva. Poi più niente.

La prima del prossimo anno sarà a mio gusto meno peggio delle ultime robe propinate, ma comunque nulla di che.

 

2021-22. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la produzione delle maglie è già in stato avanzato e probabilmente tra meno di un mese andranno sul mercato significa che quando riavremo lo sponsor torneranno le toppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre immagini della maglia Home Juve 2024/25, sempre in versione aeroready.

Più visibile, nell'img 2, il tipo di pattern tono su tono.

 

439879455-897752282363503-48658836974582

 

440101928-897752269030171-31188446906065

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Famoso ha scritto:

Trovo orrendo il pattern tono su tono, sembra una maglia sporca

Mah, in campo non si vedrà nulla, poi a me non dispiace, le maglie anni '90 avevano tutte una stampata tono su tono ed erano bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Famoso ha scritto:

Trovo orrendo il pattern tono su tono, sembra una maglia sporca

Non capisco una maglia semplice normale non riescono a farla.

Pure a me da quella impressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Atletico Van Goof ha scritto:

@Leevancleef grazie come sempre per i tuoi puntuali aggiornamenti. Ci sono novità in merito all'elite retro kit?

Grazie a te! 🙂

Nessuna, oltre le fotine nel primo post.  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra, anche con questo pattern discutibile, già mille volte meglio dello stile pseudo animalier di quella di quest'anno che personalmente trovo orrenda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2024 Alle 21:15, Galia ha scritto:

Mamma mia la terza!❤️❤️❤️

senza spianato sarebbe una maglia per uscire la sera!

Nero con dettagli dorati, questa è da primo appuntamento, tanto per mettere subito in chiaro le cose .muttley

 

Comunque, scherzi a parte, una volta tanto Adidas ha avuto un'ottima idea con la proposta del logo vintage sia dello sponsor tecnico che del club; io la third molto probabilmente la comprerò; speriamo possa esserci anche la patch della Coppa Italia che andrebbe ad impreziosirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Famoso ha scritto:

Trovo orrendo il pattern tono su tono, sembra una maglia sporca

dopo il palio, il toner che finisce e la pecora, ci sfotteranno per la maglia sudata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.