Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "I tre punti mi rendono soddisfatto. Guardiamo avanti, ma per lo Scudetto Inter, Milan e Napoli più attrezzate"

Post in rilievo

15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Qualcuno a cui piace criticare dalla mattina alla sera, sta infondendo nelle varie pagine del forum a falsa verità che praticamente noi abbiano giocato undici partite dietro come a firenze

Ma è più di qualcuno. Cioè la Juve ha fatto finora 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Delle 8 vittorie l'unica arrivata nel modo tanto criticato è stata quella di ieri. Su un campo sul quale, salvo rare eccezioni, soffriamo da 40 anni praticamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è più di qualcuno. Cioè la Juve ha fatto finora 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Delle 8 vittorie l'unica arrivata nel modo tanto criticato è stata quella di ieri. Su un campo sul quale, salvo rare eccezioni, soffriamo da 40 anni praticamente. 

Io no so se le vedono le partite o se nel vederle stanno col paraocchi selezionando solo quello che conviene a loro per criticare... cioè riportare delle falsità come quella del giocare come ieri in tutte le giornate affrontare, crea solo discussioni senza logica e pagine piene di lamentele sterili... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Ed io da sempre critico questo modo di giocare, tant'è che giocando così non mi pare che in questi 2 anni e mezzo abbiamo avuto grossi successi 

Mai dire mais...dovesse succedere "l'unica cosa che conta....."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Una squadra non è formata solo dal reparto offensivo
Milik chiesa vlahovic kean, tutto molto bello

Poi però guardi chi c'è dietro e vedi mckennie weah cambiaso locatelli kostic e compagnia. Buoni/ottimi giocatori per carità, ma di certo non gente da scudetto
Tutti giocatori che tra l'altro vengono criticati continuamente da mezzo forum perchè non sono all'altezza. Poi però quelli che li criticano sono gli stessi che pretendono di fare un gioco offensivo con sta gente qua ahahahah 

Nn hai capito…

la squadra della Fiorentina, difesa e centrocampo che creano il 70% di possesso palla con l’attacco della Juventus.

vediamo se la Fiorentina nn arriva minimo seconda !!

 

Dai basta….. Ci sono allenatori con 10% delle valore della rosa della Juventus che creano 100 volte più calcio che Allegri…

Ora, a questi Allenatori dai la rosa della Juventus vediamo quello che sapranno fare.

 

Eco il mio punto di vista, da tifoso della Juventus, da calciatore che gioca a  calcio da quando ha 6 anni è da uomo che ora fa 47 anni.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Di falsità se ne leggono tante, oltre a quella che giustamente sottolinei tu.

Solo che qualche opinione stravagante (per usare un eufemismo) è tollerata/avallata, qualcun’altra censurata.

Io però leggo un bel po il forum e vedo che a parte certi eccessi che non condivido di chi diciamo critica di meno o non critica allegri dalla mattina alla sera, la maggior parte poi tende ad essere piu razionale ed analizzare le cose con più imparzialità ea non imporre le proprie idee esprimendole con equilibrio e pacatezza analizzando tutto, rispetto a tanti che lo criticano  e che hanno come unico obiettivo attaccarlo cercando tutte le cose possibili per andare contro anche quando le cose sono andate bene e spesso imponendo la propria idea senza possibilità di ribattere e mettersi in discussione.... poi se la censura scatta per opinioni cbe più che opinioni sono quasi insulti giusto che scatti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Nn hai capito…

la squadra della Fiorentina, difesa e centrocampo che creano il 70% di possesso palla con l’attacco della Juventus.

vediamo se la Fiorentina nn arriva minimo seconda !!

 

Dai basta….. Ci sono allenatori con 10% delle valore della rosa della Juventus che creano 100 volte più calcio che Allegri…

Ora, a questi Allenatori dai la rosa della Juventus vediamo quello che sapranno fare.

 

Eco il mio punto di vista, da tifoso della Juventus, da calciatore che gioca a  calcio da quando ha 6 anni è da uomo che ora fa 47 anni.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

L'equazione che fai non è scontata, se italiano  fa giocare "bene" la fiorentina non è scontato cbe venendo da noi faccia altrettanto bene e ne che faccia peggio... le cose non si valutano sulla teoria in nessun caso..... poi avbiano visto come tanti bravi allenatori passati in squadre più blasonate sono caduti e anche viceversa si sono affermati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pinocrx ha scritto:

Dai basta….. Ci sono allenatori con 10% delle valore della rosa della Juventus che creano 100 volte più calcio che Allegri…

Ora, a questi Allenatori dai la rosa della Juventus vediamo quello che sapranno fare.

Ci sarà un motivo se questi fantomatici allenatori allenano squadre con il 10% del valore della juventus mentre allegri allena la juventus o no?

Facile allenare sassuolo e atalanta, squadre senza alcun tipo di pressione che devono pensare solo a valorizzare i giocatori. 
Chissà perchè poi il 90% di questi allenatori va nelle grandi squadre e fallisce, perchè un conto è allenare il sassuolo e un conto è allenare la juventus

Guarda ten haag, il calcio più bello d'europa con l'ajax. Poi va al manchester utd, gli comprano tutti i giocatori che vuole e la squadra non fa 3 passaggi di fila.
O nagelsmann, il calcio più bello d'europa al lipsia, poi va al bayern e viene esonerato.
Voi pensate davvero che basti prendere un allenatore a caso che gioca bene e i nostri problemi sono risolti ahahahah 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gioclima ha scritto:

il vero problema in tutta questa storia è che si è lasciato troppa liberta di offendere il mister e ora la gente per darsi ragione aspetta partite come quella di ieri sera per scendere in campo e cavalcare le proprie idee, partite cosi ne abbiamo giocato a decine anche con Sarri, con Pirlo e addirittura con Conte ma la loro mente selettiva le elimina, io li paragono agli antijuventini che quando parlano di errori arbitrali hanno la mente selettiva accesa e ricordano solo quelli a nostro favore. 

Purtroppo ci sarebbe voluta una mano più pesante nel far rispettare il regolamento..."E' vietato insultare e dare nomignoli ai tesserati" 

Guarda, per me di fondo Allegri sta facendo un ottimo lavoro e mai avrei pensato di avere così tanti punti dopo 11 giornate (comprensive di 3 trasferte molto toste), soprattutto dopo Sassuolo. 

Aggiungo che non mi illudo che con questa rosa si possa fare un calcio propositivo o meglio che lo si possa fare con la stessa resa in termini di punti. 

Detto questo, la partita di ieri è stata difensiva quanto nessun'altra io ricordi.

Pericoli reali ne abbiamo corsi pochissimi, e magari avremmo rischiato di più giocando più aperti, ma è oggettivo che sia stata una partita al 95% di pura difesa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'equazione che fai non è scontata, se italiano  fa giocare "bene" la fiorentina non è scontato cbe venendo da noi faccia altrettanto bene e ne che faccia peggio... le cose non si valutano sulla teoria in nessun caso..... poi avbiano visto come tanti bravi allenatori passati in squadre più blasonate sono caduti e anche viceversa si sono affermati

A me piace molto il gioco di Italiano ma a conti fatti sono tre partite consecutive che perde. Detto ciò ieri sera abbiamo sculato e giocato male. Anche la coperta dei giocatori è molto corta. A gennaio devono intervenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

A me piace molto il gioco di Italiano ma a conti fatti sono tre partite consecutive che perde. Detto ciò ieri sera abbiamo sculato e giocato male. Anche la coperta dei giocatori è molto corta. A gennaio devono intervenire 

Sculato insomma avesserro avuto occasioni chiare da gol sarebbe stato più fortunoso sicuramente, diciamo che naturale non poter fare 38 partite cosi e infatti non le faremo così e non le abbiamo fatte così prima di ieri, tolta bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ho visto una partita in cui abbiamo fatto un catenaccio d'altri tempi (mio commento postato ieri sera), ma in cui non abbiamo mai realmente corso rischi.

 

Gli episodi che citi tu non sono palle gol clamorose; anche la punizione di Biraghi, se la rivedi al rallentatore, vedrai che era molto meno angolata di quanto sembrasse in diretta.

Dovresti rivedertele tu,perché mi sa che non hai visto bene. Szczesny per non farsi sorprendere sul primo palo si è lanciato in anticipo,è proprio perché il tiro non era angolatissimo ha dovuto fare una mezza torsione per pararlo. Non ammettere che quelle sono palle gol clamorose è pura malafede,tant’è che lo stesso Szczesny ha detto che sono stati 89 minuti di sofferenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io no so se le vedono le partite o se nel vederle stanno col paraocchi selezionando solo quello che conviene a loro per criticare... cioè riportare delle falsità come quella del giocare come ieri in tutte le giornate affrontare, crea solo discussioni senza logica e pagine piene di lamentele sterili... 

Vai a rileggerti quello che ho scritto dopo la partita contro il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri è andata bene e siamo stati anche un pochino fortunati, perché difendendo in area c'è sempre il rischio di un rimpallo balordo che vada su un braccio o favorisca un tiro dell'avversario.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

ieri è andata bene e siamo stati anche un pochino fortunati, perché difendendo in area c'è sempre il rischio di un rimpallo balordo che vada su un braccio o favorisca un tiro dell'avversario.

 

 

Non si può dire. 
Ieri abbiamo vinto e basta. Punto. Senza discutere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AngriJuve said:

Ma è più di qualcuno. Cioè la Juve ha fatto finora 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Delle 8 vittorie l'unica arrivata nel modo tanto criticato è stata quella di ieri. Su un campo sul quale, salvo rare eccezioni, soffriamo da 40 anni praticamente. 

Come ho scritto ieri per me la vittoria vale oltre i tre punti, è la consacrazione di una nascita, la nascita di una squadra, che qualcuno possa criticare la prestazione ci sta, obiettivamente non è stata straordinaria dal punto di vista tecnico, sicuramente lo è da quello emozionale che per me è molto più importante di una prestazione sportiva di livello, la crescita in consapevolezza dura nel tempo, una prestazione buona dura lo spazio tra un incontro e l’altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri piace vincere così, lui interpreta il calcio in questo modo, gli piace essere pratico. Non penso sarebbe cambiato molto senza il gol. La Fiorentina ha giocato molto bene, ma le è mancato lo spunto.

Andrea Barzagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si può dire. 
Ieri abbiamo vinto e basta. Punto. Senza discutere. 

ieri.

ma sei sicuro che continuando così si vincerà anche domani?

Continuo a sperare che la partita di ieri sia solo un episodio e non diventerà la regola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, iolvin said:

ieri.

ma sei sicuro che continuando così si vincerà anche domani?

Continuo a sperare che la partita di ieri sia solo un episodio e non diventerà la regola

Se diventa una regola vuol dire che le vince tutte uno a zero chiuso nella sua area fino alla fine del campionato e io ci sto, sono 107 punti, il record. sefz

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se diventa una regola vuol dire che le vince tutte uno a zero chiuso nella sua area fino alla fine del campionato e io ci sto, sono 107 punti, il record. sefz

 

Se è così, ci sto anch'io, a occhi chiusi.

Dove devo firmare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è più di qualcuno. Cioè la Juve ha fatto finora 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Delle 8 vittorie l'unica arrivata nel modo tanto criticato è stata quella di ieri. Su un campo sul quale, salvo rare eccezioni, soffriamo da 40 anni praticamente. 

Dici? Dopo il Milan siamo la squadra che ha più volte vinto a Firenze. Ultimi 20 anni penso ci abbiano battuto 2 o 3 volte da loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.