Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Ufficiale: Manuel Locatelli rinnova fino al 2028

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli mette la firma su un futuro ancora in bianconero. È ufficiale il rinnovo con la Juventus fino al 2028.

Il bianconero nel destino. Juventino da sempre, Loca ha coronato il suo sogno di vestire la nostra maglia nel 2021, trasformando l’obiettivo in nuovo punto di partenza, con la mentalità di chi non si accontenta. Da quel momento non c’è stato un singolo allenamento o una singola partita in cui lui non abbia dato tutto per la sua Juve. Nei momenti più belli e in quelli più difficili.

Alcuni flash indimenticabili che catturano il cammino fatto fin qui insieme: l’esordio a Udine, il primo gol contro la Sampdoria, il gol decisivo nel Derby della Mole, l’ultima rete, quella da tre punti di San Siro contro il Milan. Un gol contro il suo passato per rilanciarsi verso un futuro ancora in bianconero.

Questa firma fino al 2028 è un sogno divenuto realtà che si prolunga ancora. È un’altra promessa a sé stesso e alla sua Juve.

Congratulazioni, Loca!

Juventus.com 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2028...

La migliore delle notizie se nei prox 5 anni lo vedremo 2da linea utile nelle rotazioni.

 

Molto molto meno se sarà titolare fisso del reparto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

2028...

La migliore delle notizie se nei prox 5 anni lo vedremo 2da linea utile nelle rotazioni.

 

Molto molto meno se sarà titolare fisso del reparto.

Per me non è un gran calciatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo. E' un buon giocatore. Ma per conto mio dovrebbe migliorare molto, e chiaramente alludo alla fase di costruzione. Così come è, in una Juve che tornasse top, farebbe fatica ad essere titolare. Soprattutto laddove il tecnico non fosse più Allegri. Sa fare filtro, vero ma, se prendiamo per vere le voci di mercato, anche in quel compito una certa concorrenza potrebbe averla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giocatore da due in mezzo o piuttosto interno di centrocampo.

 

vediamo se prendiamo un altro mediano in mezzo al campo con il suo spostamento come interno 

 

detto questo giocatori davvero juventini e con a cuore la juve ci vogliono eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai alla Juve basta far bene 5-6 partite buoni dopo anni di nulla per ottenere rinnovi con aumento, vedi Danilo, Rabiot e ora Locatelli 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Rinnovo fondamentale anche in ottica bilancio: meno peso di ammortamento annuale.

1 o 2 milioni in meno di peso annuo a bilancio.

Lo scrivo perché qualcuno leggendoti già sta pensando a Mbappe e Haaland in coppia a gennaio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ormai alla Juve basta far bene 5-6 partite buoni dopo anni di nulla per ottenere rinnovi con aumento, vedi Danilo, Rabiot e ora Locatelli 

aumentando gli anni di contratto diminuisce il costo annuale a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

1 o 2 milioni in meno di peso annuo a bilancio.

Lo scrivo perché qualcuno leggendoti già sta pensando a Mbappe e Haaland in coppia a gennaio.

Basterebbe Samardzic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoco che ci sta, per abnegazione e appartenenza, anche se come ripeto,  sti rinnovi sono a che e forse soprattutto per ammortizzare o soldi spesi e per eventualmente non perderlo a zero.... certo un regista ci servirebbe perché per quanto loca si stia adattando e migliorando ha alcuni limiti di impostazione rispetto a quelle che sono le sue qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buona di questi rinnovi che almeno il giocatore ha più stabilità nel presente e non rimane in bilico e con la testa magari al mercato questo a grandi linee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore mediocre,non da Juve  che si rinnova buttando via altri 12 milioni lordi (sperando che non gli abbiano dato pure l'aumento) sino al 2028

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.