Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Juve, per cambiare serve un vero salto di qualità. A giugno la tentazione è prendere Berardi, il profilo ideale perché con lui Max potrebbe fare due o tre moduli diversi"

Post in rilievo

57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che son convinti, ha ancora 2 anni di contratto. Scade a giugno 2025

Secondo me si accordano alla fine di questa stagione scudetto o non scudetto.

La Juventus avrà un nuovo corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per l'ennesima volta e credo non sarà neppure l'ultima, ribadisco che a questa squadra servono mezze ali di elevata qualità tecnica, capaci a fare bene le due fasi e di inserirsi spesso in zona  offensiva e non l'ennesimo esterno per giunta non più di primo pelo e con qualche dubbio sulle sue prestazioni a livello internazionale.

Scusami ma tanto Rabiot e Locatelli sono fissi... Pure io vorrei vederci Kopmeiners vicino a loro due o al limite De Paul  (non ne vedo altri) nel 352 attuale

Ma uno schema di base

Gatti Bremer Danilo Cambiaso 

Phillips Locatelli Rabiot 

Berardi Vlahovic Chiesa 

 

non mi dispiacerebbe affatto... e credo neppure ad Allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui 30

Inutilmente costoso

Ultimamente s'infortuna facilmente 

 

Evitiamo queste "tentazioni".

 

Anche perché poi, a Dio piacendo, torna Soulè.

E non per fare il fluidificante..

 

Mi raccomando.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Secondo me si accordano alla fine di questa stagione scudetto o non scudetto.

La Juventus avrà un nuovo corso.

A me pare più una tua speranza…soprattutto se per assurdo si dovesse vincere lo scudetto (cosa molto complicata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dopo l’Inter non ha imbroccato più mezza partita , solito calciatore l che distribuisce gol e prestazioni in maniera discontinua , ha un picco di 3-4 partite e poi scompare per altre 5-6 , non mi sembra migliorato in nulla sotto questo aspetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

A me pare più una tua speranza…soprattutto se per assurdo si dovesse vincere lo scudetto (cosa molto complicata)

Dubito nel rinnovo per cui non si farà mercato su nomi suggeriti da Allegri tutto qua.

La Juventus sta programmando il futuro e il 2024 sarà lo spartiacque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che son convinti, ha ancora 2 anni di contratto. Scade a giugno 2025

A giugno ne avrebbe uno... Boh secondo me lui andrà via.. Dirà missione compiuta ho riportato la Juve in CL e ho lanciato tanti giovani... Poi secondo me a marzo se é in buona posizione proverà pure a fare di meglio (e Berardi adesso, non a giugno, gli servirebbe per questo motivo). 

 

Troveranno un giusto compromesso per lasciarsi senza problemi, anche perché secondo me lui è stufo del clima mediatico intorno a lui (ingiusto) e questi sono stati anni molto difficili e logorante, specie quello passato. A giugno si liberano molte panchine importanti e una esperienza estera secondo me non gli dispiacerebbe. 

Io vorrei Motta ma tutti gli indizi (partitella e palco del centenario, amicizia con Calvo, famiglia a Torino, visita all'amico Montero, probabile ingresso di Del Piero in società) portano al ritorno di Schettino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dubito nel rinnovo per cui non si farà mercato su nomi suggeriti da Allegri tutto qua.

La Juventus sta programmando il futuro e il 2024 sarà lo spartiacque.

Io dubito si faccia mercato a prescindere come è stato in estate, solo qualche occasione al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Da dopo l’Inter non ha imbroccato più mezza partita , solito calciatore l che distribuisce gol e prestazioni in maniera discontinua , ha un picco di 3-4 partite e poi scompare per altre 5-6 , non mi sembra migliorato in nulla sotto questo aspetto 

Ma a me non pare, almeno che non gli si richieda prestazioni e numeri da top player assoluto, cosa che evidentemente non è.

 

viaggia a una media di una 15ina di gol e assist a stagione, da attaccante esterno, sono numeri importanti.

 

poi l’ultima annata dove effettivamente ebbe qualche exploit con doppiette e triplette mi pare essere il 19/20, negli dopo ha segnato e fatto assist più regolarmente e con una distribuzione senza picchi particolari, al massimo una o due doppiette a stagione.

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ed i gol, senza rigori , chi li farebbe ?

E adesso chi li farebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A giugno ne avrebbe uno... Boh secondo me lui andrà via.. Dirà missione compiuta ho riportato la Juve in CL e ho lanciato tanti giovani... Poi secondo me a marzo se é in buona posizione proverà pure a fare di meglio (e Berardi adesso, non a giugno, gli servirebbe per questo motivo). 

 

Troveranno un giusto compromesso per lasciarsi senza problemi, anche perché secondo me lui è stufo del clima mediatico intorno a lui (ingiusto) e questi sono stati anni molto difficili e logorante, specie quello passato. A giugno si liberano molte panchine importanti e una esperienza estera secondo me non gli dispiacerebbe. 

Io vorrei Motta ma tutti gli indizi (partitella e palco del centenario, amicizia con Calvo, famiglia a Torino, visita all'amico Montero, probabile ingresso di Del Piero in società) portano al ritorno di Schettino 

Ciao Haran.

 

Posto che condivido ben poco, ti posso chiedere di che "clima" parli?

 

Perché, in conferenza stampa, manca solo che qualcuno gli chieda:

 

"Mister, ma come fa ad essere così bello?"..

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Secondo me si accordano alla fine di questa stagione scudetto o non scudetto.

La Juventus avrà un nuovo corso.

Purtroppo temo che in caso di eventuale scudetto possano addirittura rinnovarlo ad Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Berardi è un grande giocatore ma il discorso è più complesso. Se dovesse restare Max, Berardi va bene perchè vuole sempre la palla sui piedi, non è giocatore che attacca lo spazio ma, nella maggior parte delle situazioni, da fermo inventa.

Se dovessi (si spera) puntare su un altro tecnico, meglio puntare forte su Soulè e profili atleticamente piu dotati e ben più dinamici del calabrese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah le comiche.

Berardi per fare il salto di qualità .asd.asd

Con questa gente il prossimo anno daremo battaglia contro il Maccabi di turno per qualificarci agli spareggi di Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

A giugno tornerà Soulè e il discorso Berardi, salvo che non arrivi subito a gennaio, sarà chiuso.

Ma tu credi seriamente che Max farebbe giocare il giovane Soulè al posto del maturo e navigato Berardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ed i gol, senza rigori , chi li farebbe ?

Probabilmente se li dividerebbero...

Del resto, non è che Vlahovic ne stia facendo a valanghe.

Certo, se poi ci teniamo Dusan e vendiamo Kean, per me sarebbe meglio. Ma credo che a fine anno ci sarà un sacrificio per motivi di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.