Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Lichtsteiner e Khedira tornano allo Stadium. Il terzino svizzero: "Bello vedere così tanti giovani alla Juventus"

Post in rilievo

Una visita che ha fatto piacere in primis al tecnico Massimiliano Allegri:Stephan Lichtsteiner e Sami Khedira, simboli di
tanti successi della Juve di Max, ieri erano allo Stadium e hanno salutato
calorosamente il tecnico.
«E’ un emozione tornare qui – ha detto l’ex laterale svizzero -, dove sono stato
7 anni. Allegri è il top player della Juve di oggi, perché sa fare gruppo e portare
alla vittoria. E poi è bello vedere giocare i giovani,qui non è un’abitudine».

https://twitter.com/juventusfc/status/1723434168166551882?t=50LkoVlHzYtcxHd_6qYs0g&s=19


https://twitter.com/juventusfc/status/1723389860654833704?t=JW6hxHNSfNkrNWEqMfuYZw&s=19

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Khedira, preso da nostalgia, abbia voluto pernottare su un lettino del JMedical.

 

Battute a parte, sempre bello rivedere qualche ex allo Stadium. 
 

Era presente anche Djokovic ieri sera.
 

Sebbene sia un tifoso milanista, lo ritengo uno dei migliori sportivi in attività e di tutti i tempi. 

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pare che Khedira, preso da nostalgia, abbia voluto pernottare su un lettino del JMedical.

 

Battute a parte, sempre bello rivedere qualche ex allo Stadium. 
 

Era presente anche Djokovic ieri sera.
 

Sebbene sia un tifoso milanista, lo ritengo uno dei migliori sportivi in attività e di tutti i tempi. 

Quoto.

 

E lo dico da "Nadaliano"..

 

Mannaggia a lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

 

E lo dico da "Nadaliano"..

 

Mannaggia a lui sefz

Io ero super tifoso di Federer, odiavo Djokovic dal profondo. Poi col tempo ho imparato ad apprezzarne l’abnegazione e il talento. Adesso sono un suo tifosissimo. 
 

Poi devo dire che mi affeziono facilmente a chi dà spettacolo nello sport. (Calcio a parte dove odio tutto ciò che non è Juve).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Io ero super tifoso di Federer, odiavo Djokovic dal profondo. Poi col tempo ho imparato ad apprezzarne l’abnegazione e il talento. Adesso sono un suo tifosissimo. 
 

Poi devo dire che mi affeziono facilmente a chi dà spettacolo nello sport. (Calcio a parte dove odio tutto ciò che non è Juve).

D'accordissimo.

 

Onore a lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io ero super tifoso di Federer, odiavo Djokovic dal profondo. Poi col tempo ho imparato ad apprezzarne l’abnegazione e il talento. Adesso sono un suo tifosissimo. 
 

Poi devo dire che mi affeziono facilmente a chi dà spettacolo nello sport. (Calcio a parte dove odio tutto ciò che non è Juve).

Mamma mia da tifoso di Federer e lavoratore nel mondo del tennis, ti scomunico...

È come passare da tifare Juve a tifare Inter... 🤢

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia da tifoso di Federer e lavoratore nel mondo del tennis, ti scomunico...

È come passare da tifare Juve a tifare Inter... 🤢

Io amo le storie e il talento Bro. Non mi fossilizzo. Evolvo. 😂

 

Tifavo Agassi, poi Federer e ora Djokovic. 
 

Mi ha colpito la storia di Novak e ciò che è riuscito a fare nonostante un’infanzia sotto le bombe e non ho potuto fare a meno di affezionarmici. 
 

Non per questo ho amato di meno Roger eh. Sia chiaro. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Abracadabra said:

Due gran giocatori garra svizzera e professore tedesco. 

La celebre garra svizzera...

 

Lichtsteiner per me e' stato adottato, sara' nato in Argentina o Uruguay da una famiglia di nazisti scappati in sudamerica .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trenino svizzero. Che ricordi e che Juve. Khedyra un professore che se non fosse stato per gli infortuni, ne parleremo  come di Pirlo. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che incredibile, tanti giocatori, ex giocatori ed addetti ai lavori, di congratulano con Allegri, gli fanno i complimenti, ecc ecc come ad altri invece non piace, però il mitico tifoso medio juventino, ormai uguale ad un "piangina prescritto" qualsiasi, si erge a difensore della verità inoppugnabile del calcio e grida a tutta forza che Allegri sta distruggendo la Juve e i suoi tifosi...

Mah, un po' equilibrati no eh...

Ma ormai come dicevo la media dei tifosi sui social juventini è uguali ai prescritti,un circo 😪

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete quanto mi è mancato in questi anni un Lichtsteiner li sulla fascia a fare su e giù. E ancora di più un Khedira in mezzo al campo. Giocatori di altra categoria rispetto a quelli di adesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due grandi giocatori. Licht l'ho amato per la sua applicazione, incarnava lo spirito di quella Juve di Conte, mentre Khedira non l'ho mai apprezzato nonostante la sua importanza. Diciamo che ho sempre preferito centrocampisti più spettacolari, alla Vidal o Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giocatori di spessore.

Proprio dal punto di vista della presenza, fisica, professionale e tecnica.

Credo che la Juve tornerà a vincere quando imbottirà la sua rosa di giocatori di questa caratura.

Magari non super fenomeni ma giocatori di affidamento tecnico, molto solidi mentalmente.

I giovani ora servono, sono necessari perché abbiamo avviato un percorso sostenibile differente.

Ma è con giocatori come Sami e Steph che si vince..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Secondo me mancherebbe più il tedesco a centrocampo 

Direi ugualmente entrambi 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Certo che incredibile, tanti giocatori, ex giocatori ed addetti ai lavori, di congratulano con Allegri, gli fanno i complimenti, ecc ecc come ad altri invece non piace, però il mitico tifoso medio juventino, ormai uguale ad un "piangina prescritto" qualsiasi, si erge a difensore della verità inoppugnabile del calcio e grida a tutta forza che Allegri sta distruggendo la Juve e i suoi tifosi...

Mah, un po' equilibrati no eh...

Ma ormai come dicevo la media dei tifosi sui social juventini è uguali ai prescritti,un circo 😪

Quotone 

Sia chiaro la critica ci sta ed ognuno è giusto che abbia un suo pensiero è la spocchia con cui parla di tattica la gente che nella vita fa tutt altro che fa ridere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rotting Corpse ha scritto:

Non sapete quanto mi è mancato in questi anni un Lichtsteiner li sulla fascia a fare su e giù. E ancora di più un Khedira in mezzo al campo. Giocatori di altra categoria rispetto a quelli di adesso.

Aggiungerei, ben altra categoria, 2 professori. 

Quanti (bei) ricordi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.