Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Fabio Quagliarella si ritira a 40 anni, il saluto della Juve

Post in rilievo

17 ore fa, Marcoj ha scritto:

In bocca al lupo per il tuo futuro Fabio!

 

Quanti bellissimi gol che ricordo, davvero spettacolare! 
 

ora non sarebbe mica male averlo in rosa uno così…

Sarebbe titolare a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giocatori che pur passando da una squadra all'altra sentivi sempre parte della tua storia. 

Non è un caso che venisse applaudito sempre anche in caso di un suo gol nel derby con la maglia del Toro.

P.s. si è solo ritirato... Non è passato a miglior vita ;) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha lasciato un bellissimo ricordo e che avrei tenuto come bomber di scorta ancora per lungo tempo ,uno che ha sempre dato il massimo professionalmente nonostante le ingiustizie personali subite, buon ritiro Fabio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

L ultimo anno di Conte metterlo fuori dalla lista Europa league fu una boiata assurda 

Soprattutto per metterci  Osvaldo ed un Vucinic ormai ex calciatore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Alla juve ha raccolto meno di quanto meritasse,comunque è stato uno degli eroi dei 9 scudetti consecutivi👏👏 il gol che ricordo meglio è quello del 2 a 2 a casa del Chelsea. 

E anche la sassata contro l'inter, a San Siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore tecnicamente superiore. Avrebbe meritato molto di più anche come uomo.  Credo che la stragrande maggioranza dei tifosi italiani gli voglia bene e parlo di tutte le squadre. Quel tiro  da almeno 50 metri, mira, tiro e gollazzo. Tacco divino, rovesciate, pallonetti. Avercelo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra tutti i gol spettacolari che ha segnato, me ne ricordo uno che mi fece ridere tantissimo.

Mi pare fosse contro il Lecce, su assist di Krasic: un cross bassissimo, con la palla che schizza via a 20 cm da terra sul secondo palo.

 

Il 99% dei giocatori avrebbe tirato di piede, magari sbagliando perché era sul sinistro.

Lui invece no, si tuffa di testa rasoterra: come quando da bambini si giocava a tedesca in spiaggia e segnare di testa valeva di più.

 

Ecco, la sua dote più bella era la spensierata naturalezza con cui realizzava in serie A quei gol spettacolari che, da bambino, ognuno avrebbe sognato di segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un bel ricordo di Fabio e dei suoi anni bianconeri, giocatore sempre utile alla causa, capace di gol impossibili, quel infortunio contro il Parma nel 2011 probabilmente lo ha bloccato nel momento migliore della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Il Vanvera ha scritto:

Che emozione il suo gol del 2-2 a Stamford Bridge, al ritorno in champions dopo anni buissimi. 

Grande Quaglia 

Una juve che non si arrendeva quella di stanford bridge, gran gol il suo e quello di vidal zoppo...

 

ricordo un euro gol del chelsea di oscar

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Una juve che non si arrendeva quella di stanford bridge, gran gol il suo e quello di vidal zoppo...

 

ricordo un euro gol del chelsea di oscar

 

 

Sotto di 2 gol, a momenti segna il 3-2.

Che bei tempi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabio, mai banale. 

Una sorta di Le Tissier nostrano.

22 ore fa, John Rackham ha scritto:

Fra tutti i gol spettacolari che ha segnato, me ne ricordo uno che mi fece ridere tantissimo.

Mi pare fosse contro il Lecce, su assist di Krasic: un cross bassissimo, con la palla che schizza via a 20 cm da terra sul secondo palo.

 

Il 99% dei giocatori avrebbe tirato di piede, magari sbagliando perché era sul sinistro.

Lui invece no, si tuffa di testa rasoterra: come quando da bambini si giocava a tedesca in spiaggia e segnare di testa valeva di più.

 

Ecco, la sua dote più bella era la spensierata naturalezza con cui realizzava in serie A quei gol spettacolari che, da bambino, ognuno avrebbe sognato di segnare.

Stavo proprio pensando a questo gol! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 19:06, Small Anchovy ha scritto:

All the best Fabio, campione dei grandi gol. Al contrario di certi personaggi, un uomo di cui la città di Napoli può andare fiera e orgogliosa.

Anche la sua Castellammare di Stabia (ad essere precisi).

Giocatore dai colpi clamorosi, che si è fatto le ossa già da ragazzino, quando arrivò al Torino giovanissimo. Tanto sacrificio, ma il ragazzo di periferia alla fine ce l'ha fatta. 

Grandissimo rispetto per lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.