Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Dazn: "Contento per Nicolussi Caviglia. Obiettivi? Ripeto che dobbiamo entrare nelle prime 4. Sul mercato di gennaio..."

Post in rilievo

4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Stiamo continuando a perdere soldi come se non ci fosse un domani, tutte le ricapitalizzazioni sono per le perdite, non per gli investimenti. Non capisco perche' la gente non lo capisca.

Le ricapitalizzazioni sono investimenti, altrimenti devi vendere i giocatori....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

non arriva nessuno, stiamo sereni.

la società dice queste cose proprio perchè non ha alcuna intenzione di fare mercato per arrivare più su di un ottimo quarto posto.

tutto ciò che e se arriverà, in più, sarebbe un regalo e non un obiettivo perseguibile.

poi il discorso che un singolo calciatore non cambia il destino è in generale falso.

per pensare di giocarcela davvero con l'inter basterebbe un centrocampista titolare più forte di locatelli, miretti e nicolussi caviglia: non mi sembra un impresa per uno che era dipinto come il fuoriclasse dei DS...

Concordo con il tuo intervento totalmente. Ma triste se ti chiami Juventus. Questa è la realtà attuale purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io stasera invece ho capito che faremo molto fatica a competere per il titolo...Avessimo vinto ti avrei detto altro.Ma ho avuto l'impressione che i prescritti cartonati avessero in mano l'incontro.

Ma che sarà complicato non lo metto in dubbio, non siamo favoriti e quindi si devono incastrare delle circostanze giuste.

 

io parlo di essere in una situazione simile verso la fine della stagione, allora sì che nessuno si tirerebbe indietro ma mi pare anche abbastanza scontato, lo dico in riferimento ai commenti “da bambini “ su quanto dichiarato da Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Nicolussi ha fatto i passaggini a 1 metro ieri sera... potevo farli anche io...

Alla prima partita contro l'avversario più forte non poteva che fare quello. E se stai davanti alla difesa, è già tanto se non te le vai a cercare. Finché ha avuto i minuti nelle gambe (non poteva averne 90 se non giochi mai) ha fatto le cose coi tempi giusti e ci vogliono i tempi giusti anche per passare un pallone a un compagno che sta a 5 metri da te.

 

Poi è evidente che Giuntoli dia risposte di circostanza sul mercato ma é lui il primo a sapere che se perdi due uomini della rosa, qualcuno a casa lo devi portare.

 

Qui non è che uno non sia contento del rendimento di qualcuno. Qui hai perso due giocatori per tutta la stagione e quindi qualcosa va fatto sicuramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

non arriva nessuno, stiamo sereni.

la società dice queste cose proprio perchè non ha alcuna intenzione di fare mercato per arrivare più su di un ottimo quarto posto.

tutto ciò che e se arriverà, in più, sarebbe un regalo e non un obiettivo perseguibile.

poi il discorso che un singolo calciatore non cambia il destino è in generale falso.

per pensare di giocarcela davvero con l'inter basterebbe un centrocampista titolare più forte di locatelli, miretti e nicolussi caviglia: non mi sembra un impresa per uno che era dipinto come il fuoriclasse dei DS...

È quello che dico anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Doctor Who said:

Stiamo continuando a perdere soldi come se non ci fosse un domani, tutte le ricapitalizzazioni sono per le perdite, non per gli investimenti. Non capisco perche' la gente non lo capisca.

Questo succede quando hai una dirigenza e un allenatore che non capiscono cose semplici come non far scattare il rinnovo automatico ad uno come mr. 13 milioni all’anno lordi Alex Sandro.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero chi prende ste interviste alla lettera.
Qualsiasi cosa si dice davanti ai microfoni nel calcio è politica e studiato a tavolino. Non sentiremo mai un dirigente o un giocatore dire davvero quello che pensa.
Arrabbiarsi poi perché Giuntoli parla di quarto posto e non di scudetto è ancora più folle, ma chissene frega cosa dice
Non è che i giocatori in campo si tirano indietro in caso di possibile vittoria scudetto perché Giuntoli ha detto che non è l'obiettivo eh.. 
Così come il mercato.. è ovvio che dice che la rosa non è migliorabile, chi è il dirigente che mai direbbe ciò mettendosi pressioni addosso? Al massimo a dirlo è l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma che sarà complicato non lo metto in dubbio, non siamo favoriti e quindi si devono incastrare delle circostanze giuste.

 

io parlo di essere in una situazione simile verso la fine della stagione, allora sì che nessuno si tirerebbe indietro ma mi pare anche abbastanza scontato, lo dico in riferimento ai commenti “da bambini “ su quanto dichiarato da Rabiot 

Ah beh io il francese in questa Juve "povera",perchè così la definisco,me lo tengo .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Goganga ha scritto:

Questo succede quando hai una dirigenza e un allenatore che non capiscono cose semplici come non far scattare il rinnovo automatico ad uno come mr. 13 milioni all’anno lordi Alex Sandro.
 

Con 13 milioni lo devi anche sostituire però...

Hanno peeso Facundo Gonzalez che sta crescendo bene a Genova e abbiamo Hojisen che necessita di un po' di esperienza.

Sandro gode di cativissima stampa ma come braccetto di sinistra é un giocatore valido, peccato per l'infortunio che lo ha tenuto fuori 3 mesi in pratcca, vediamo ora se riesce a rendrsi utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come fa a far vedere il proprio valore Iling se non gioca mai?!

Beh sai esistono anche gli allenamenti... che sono quella roba che noi non vediamo ma che servono a chi di dovere per decidere chi è più pronto per scendere in campo alla domenica e chi è più opportuno fare sedere in panchina.

Ad esempio mi sembra che non si siano fatti tanti problemi a panchinare Vlahovic per più di un mese a favore di Kean che in quel momento probabilmente si era fatto vedere più pronto.

Evidentemente in allenamento Iling si mostra meno pronto/funzionale di Kostic e Cambiaso.Dici che può essere o pensi che vadano a simpatie e/o che tirino i bussolotti e l'inglese sia particolarmente sfortunato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ci servirebbe a fare un salto di qualità sarebbe un centrocampista forte. A parte Davids, faccio fatica a ricordare un altro centrocampista forte, ceduto a gennaio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Altro miracolato per due colpi fatti di Fortuna...alla juventus servono professionisti veri altro che italiani raccomandati...fuori giuntoli ed allegri dentro un Manager vero e Sopratutto un allenatore qualsiasi tedesco anche uno dei dilettanti e si vince in ciabatta...questa rosa è nettamente superiore a tutte le altre in Serie a...un klopp vincerebbe ogni partita 4 a 0 sooratutto oggi mettendo ogni giocatore nel ruolo vero e a. Sandro in Tribuna

mi auguro sia ironico questo post, altrimenti potresti tifare Werder Brema che ha un allenatore Tedesco che sta vincendo per mari e per monti in un campionato supercompetitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Alla prima partita contro l'avversario più forte non poteva che fare quello. E se stai davanti alla difesa, è già tanto se non te le vai a cercare. Finché ha avuto i minuti nelle gambe (non poteva averne 90 se non giochi mai) ha fatto le cose coi tempi giusti e ci vogliono i tempi giusti anche per passare un pallone a un compagno che sta a 5 metri da te.

 

Poi è evidente che Giuntoli dia risposte di circostanza sul mercato ma é lui il primo a sapere che se perdi due uomini della rosa, qualcuno a casa lo devi portare.

 

Qui non è che uno non sia contento del rendimento di qualcuno. Qui hai perso due giocatori per tutta la stagione e quindi qualcosa va fatto sicuramente.

 

Nicolussi, pur capendo la difficoltà della partita,  obiettivamente doveva e poteva fare qualcosa di più. Ha 23 anni non 18

Ieri è stato completamente anonimo

 

in realtà il giocatore perso a centrocampo è uno (Fagioli), su Pogba si sapeva benissimo che squalifica a parte (cosa di cui ne erano a conoscenza prima di noi) avrebbe comunque probabilmente giocato col contagocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, carlein ha scritto:

Beh sai esistono anche gli allenamenti... che sono quella roba che noi non vediamo ma che servono a chi di dovere per decidere chi è più pronto per scendere in campo alla domenica e chi è più opportuno fare sedere in panchina.

Ad esempio mi sembra che non si siano fatti tanti problemi a panchinare Vlahovic per più di un mese a favore di Kean che in quel momento probabilmente si era fatto vedere più pronto.

Evidentemente in allenamento Iling si mostra meno pronto/funzionale di Kostic e Cambiaso

Caro.

 

Posso pensare e, addirittura, scrivere che non sono d'accordo con la gestione di questo ragazzo?

 

So essere questa una domanda retorica, ma dato che mi proponi quel tipo di argomentazione, mi permetto chiedertelo.

 

Posso osare pensare e scrivere che ci converrebbe buttare Iling nella mischia al posto di Kostic?

 

È lecito?

 

19 minuti fa, carlein ha scritto:

Dici che può essere o pensi che vadano a simpatie e/o che tirino i bussolotti e l'inglese sia particolarmente sfortunato?

Non ne ho idea.

 

Certamente, spero non si tratti, come qualcuno sospetta, di una questione di rinnovo.

 

Dato che Rabiot scade tra pochi mesi e lo facciamo vice e tra poco, temo, Sindaco di Torino.

 

Con Iling, che scade nel 2025, faremmo, nel caso, gli "intransigenti".

 

Lo dico perché, come sai, sono contrario a 'sti doppi standard. Che mi provocano il prurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Goganga ha scritto:

Questo succede quando hai una dirigenza e un allenatore che non capiscono cose semplici come non far scattare il rinnovo automatico ad uno come mr. 13 milioni all’anno lordi Alex Sandro.
 

Questa cosa è veramente scandalosa 😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

in realtà il giocatore perso a centrocampo è uno (Fagioli), su Pogba si sapeva benissimo che squalifica a parte (cosa di cui ne erano a conoscenza prima di noi) avrebbe comunque probabilmente giocato col contagocce

Se scendiamo nel "concreto" hai sicuramente ragione.
Tuttavia non dobbiamo dimenticare che Pogba è comunque uno che figurava in rosa, uno che pesava (in termini di ingaggio...eccome se pesava!) e uno dei pochi che avrebbe potuto fare uno step di qualità al nostro centrocampo.
Liberandosi risorse economiche a seguito del risparmio sull'ingaggio e liberandosi un posto in organico a seguito della sospensione (e della quasi certa squalifica), ci sono i presupposti per un innesto, perché comunque quella qualità che nelle nostre idee doveva darci Pogba, ancora stiamo aspettando che qualcuno possa fornirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se scendiamo nel "concreto" hai sicuramente ragione.
Tuttavia non dobbiamo dimenticare che Pogba è comunque uno che figurava in rosa, uno che pesava (in termini di ingaggio...eccome se pesava!) e uno dei pochi che avrebbe potuto fare uno step di qualità al nostro centrocampo.
Liberandosi risorse economiche a seguito del risparmio sull'ingaggio e liberandosi un posto in organico a seguito della sospensione (e della quasi certa squalifica), ci sono i presupposti per un innesto, perché comunque quella qualità che nelle nostre idee doveva darci Pogba, ancora stiamo aspettando che qualcuno possa fornirla.

certo Pogba in campo anche al 70% sarebbe stata tanta roba. Una qualità che nessuno ha e non solo nella nostra rosa...

ora urge qualcuno con doti tecniche e di realizzazione simili a centrocampo che è l'acquisto indispensabile per Gennaio...a Giugno poi si penserà al resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Nicolussi, pur capendo la difficoltà della partita,  obiettivamente doveva e poteva fare qualcosa di più. Ha 23 anni non 18

Ieri è stato completamente anonimo

 

in realtà il giocatore perso a centrocampo è uno (Fagioli), su Pogba si sapeva benissimo che squalifica a parte (cosa di cui ne erano a conoscenza prima di noi) avrebbe comunque probabilmente giocato col contagocce

E' stato ordinato, non anonimo.

 

E se non giochi da tempo, paghi un prezzo sia mentale che fisico.

 

Non è una questione di età e non era una partita come le altre.

 

Concordo sul fatto che Pogba ci fosse poco anche prima mapoteva fare più lui in 15 minuti che tutti i nostri centrocampisti in termini di gol e soprattutto assist perché ha tantissima qualitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

certo Pogba in campo anche al 70% sarebbe stata tanta roba. Una qualità che nessuno ha e non solo nella nostra rosa...

ora urge qualcuno con doti tecniche e di realizzazione simili a centrocampo che è l'acquisto indispensabile per Gennaio...a Giugno poi si penserà al resto

Esatto. Anche se temo che, come al solito, la scelta sarà limitata. I pezzi grossi, in genere, chi ce li ha se li tiene, in quanto a gennaio i club sono ancora in corsa per raggiungere i propri obiettivi.
E anche giocatori solo "buoni", di solito a gennaio vengono messi sul mercato a cifre allucinanti, proprio per prendere alla gola il compratore e approfittare dello stato di bisogno di chi deve rinforzare l'organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Step by step...

Entrare tra le prime quattro...

 

In loop infinito fino a fine stagione... metta un disco che fa prima... Ci sta che lo dica l'allenatore ma almeno lui che usi parole diverse, un minimo di ambizione ci dovrebbe essere, ok che la squadra è quella che è ma siamo sempre la Juve

 

In estate dovrà fare un mercato serio altrimenti con questi giocatori manco passi i gironi di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Caro.

 

Posso pensare e, addirittura, scrivere che non sono d'accordo con la gestione di questo ragazzo?

 

So essere questa una domanda retorica, ma dato che mi proponi quel tipo di argomentazione, mi permetto chiedertelo.

 

Posso osare pensare e scrivere che ci converrebbe buttare Iling nella mischia al posto di Kostic?

 

È lecito?

 

Non ne ho idea.

 

Certamente, spero non si tratti, come qualcuno sospetta, di una questione di rinnovo.

 

Dato che Rabiot scade tra pochi mesi e lo facciamo vice e tra poco, temo, Sindaco di Torino.

 

Con Iling, che scade nel 2025, faremmo, nel caso, gli "intransigenti".

 

Lo dico perché, come sai, sono contrario a 'sti doppi standard. Che mi provocano il prurito.

Puoi dire e scrivere tutto ciò che desideri... io mi sono limitato a dirti che gioco forza hai (non solo tu eh... tutti noi) una visione limitata e parziale della situazione e che probabilmente chi vede i ragazzi tutti i giorni sceglie e decide con maggiore cognizione di causa oltre che,perdonami,con maggior competenza.

Anche io l'altro giorno dicevo ma perché Volandri non fa giocare Musetti che e' più forte di Arnaldi... poi con la Croazia lo ha messo ed e' stato abbastanza chiaro a tutti perché non lo aveva fatto giocare prima.

Scusa la digressione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.