Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, occhio al Monza e a Colpani. Il 24enne trequartista piace ai bianconeri e all'Inter che si è già mossa sul giocatore"

Post in rilievo

Colpani, talento conteso da Juve e Inter, domani si metterà in vetrina col Monza proprio contro Allegri. Per i bianconeri è il trequartista ideale giovane a impronta italiana, Marotta lo marca stretto dall’estate: sarà un lungo derby.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel giocatore Colpani, merita di esser attenzionato e soprattutto preso (se sarà possibile)!

Ha ottima visione di gioco, piedi educati e, cosa di non poco conto, ha anche il vizietto del goal. C'è solo un problema: Galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpani è pronto per una big. Compensa un fisico mingherlino con estro e velocità di pensiero. Ed è concreto in zona gol. Se dovessi scommettere su un italiano, sarebbe il mio preferito. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

gran bel giocatore Colpani, merita di esser attenzionato e soprattutto preso (se sarà possibile)!

Ha ottima visione di gioco, piedi educati e, cosa di non poco conto, ha anche il vizietto del goal. C'è solo un problema: Galliani

Bhé Galliani i giocatori te li vende (é pure juventino...).

Giocatore molto elegante Colpani, é uscito lievemente tardi ma é una mezzala/trequartista di buonisisma classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso arriva la milizia di quelli del "basta finanziare società italiane"

3, 2, 1...

Colpani è davvero buono, anche se probabilmente sta raggiungendo il top e non ha moltissimi margini di miglioramento. Comunque è un gran bel giocatore che, al giusto prezzo, potrebbe essere utilissimo alla Juve. Unica perplessità, sto leggendo di interessamenti per i profili più disparati: dal mediano tutto grinta, polmoni e palloni recuperati, al giocatore eclettico che non è un campione ma sa fare un pò di tutto, alla mezzala con ottimi tempi di inserimento, fino al trequartista.
Ciò, purtroppo, mi fa temere che siano solo semplici voci giornalistiche, perché credo che la società abbia pochi soldi e quindi abbia in mente un ben preciso profilo su cui investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori (perche' a 24 anni non lo si puo' piu' definire giovane) piu' interessanti in Italia al momento. 

Ci sarebbe da capire come si integrerebbe nel nostro scacchiere tattico, ma di sicuro porterebbe un tocco di qualita' al nostro centrocampo e all'impostazione della manovra offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

. Unica perplessità, sto leggendo di interessamenti per i profili più disparati: dal mediano tutto grinta, polmoni e palloni recuperati, al giocatore eclettico che non è un campione ma sa fare un pò di tutto, alla mezzala con ottimi tempi di inserimento, fino al trequartista

E io godo perché vuol dire che Giuntoli sta agendo come si deve, senza lasciare chiare tracce.

 

Ve lo ricordate che con il magico duo Arrivabene&Cherubini l'acquisto di Vlahovic è stato dato per certo da Fabiana Della Valle (dico, Fabiana Della Valle) molto tempo prima? Ed alcuni guru sull'angolo lo avevano anticipato da mesi!

Fa benissimo Giuntoli a seminare e seguire tante piste.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, John Rackham ha scritto:

E io godo perché vuol dire che Giuntoli sta agendo come si deve, senza lasciare chiare tracce.

 

Ve lo ricordate che con il magico duo Arrivabene&Cherubini l'acquisto di Vlahovic è stato dato per certo da Fabiana Della Valle (dico, Fabiana Della Valle) molto tempo prima? Ed alcuni guru sull'angolo lo avevano anticipato da mesi!

Fa benissimo Giuntoli a seminare e seguire tante piste.

Personalmente sono felicissimo anche io, anche perché so per esperienza che le uniche voci che hanno un minimo di fondatezza sono quelle che circolano nel periodo ufficiale di mercato.

Più che "seguire tante piste", permettimi una piccola rettifica, Giuntoli fa bene a disseminare falsi indizi che portano a pensare che stia seguendo tante piste 😁

Giuntoli, a mio avviso, è concentrato su un massimo di 3 obiettivi, dei quali uno è il piano A e gli altri sono altri giocatori graditi qualora dovesse saltare l'obiettivo principale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

[...] Più che "seguire tante piste", permettimi una piccola rettifica, Giuntoli fa bene a disseminare falsi indizi che portano a pensare che stia seguendo tante piste 😁
Giuntoli, a mio avviso, è concentrato su un massimo di 3 obiettivi, dei quali uno è il piano A e gli altri sono altri giocatori graditi qualora dovesse saltare l'obiettivo principale.

 

Proprio così. Giuntoli prima dell'inda:

Quoto

In che modo questa squadra può colmare sul mercato quel gap che voi dite esserci ancora con chi vi sta davanti?
"Intanto in generale io non credo molto che con un colpo di mercato si possa colmare chissà quale cosa, noi siamo convinti di poter puntare sempre  al massimo, di dare tutti il massimo, pensiamo di capire Nicolussi Caviglia, Iling, che sono stati utilizzati poco, cosa ci possono dare, per loro stessi, ma anche per il club. Stiamo facendo delle valutazioni. Sicuramente se ci saranno delle opportunità e nel nostro equilibrio economico, un equilibrio fra qualità e economicità,sicuramente ci faremo trovare pronti. Però in questo momento stiamo valutando sicuramente quei ragazzi che non hanno fatto vedere il loro valore e siamo convinti che loro possano essere il nostro rinforzo

 

Al di là delle supercazzole in pieno stile Marotta, due cose si capiscono con certezza:

- non ci sono soldi (e grazie al cazoo). Venditori avvisati.

- si stanno comunque "sicuramente" portando avanti con le trattative (e grazie al cazoo2, avendo Pogba e Fagioli squalificati).

Tutto il resto è nebbia giornalistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Samoa ha scritto:

Io l'ho preso al fantacalcio e mi sta dando buone soddisfazioni 

Siamo in due.

 

Lo schieri domani !? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

- non ci sono soldi (e grazie al cazoo). Venditori avvisati.

Concetto di grande impatto, per cui il Carnevali di turno giri pure al largo se intende piazzare Berardi a 35 milioni.

 

1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

- si stanno comunque "sicuramente" portando avanti con le trattative (e grazie al cazoo2, avendo Pogba e Fagioli squalificati).

Rassicurante per i tifosi: il problema delle lacune in mezzo al campo è percepito dalla società e ci si sta muovendo, anche se non sono consentiti voli pindarici con la fantasia. A gennaio sarebbe già tanta roba prendere uno funzionale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l’Inter quando comincia a pagare i debiti? Zhang pensa di ridare gli 800mil di prestiti o ci pensa la Juve? Chiedo per il mio amico Gravina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ma l’Inter quando comincia a pagare i debiti? Zhang pensa di ridare gli 800mil di prestiti o ci pensa la Juve? Chiedo per il mio amico Gravina…

Quali debiti?🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo competere con l'inter, loro possono fare tutti i debiti che vogliono, a noi danno le bastonate se sgarriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.