Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Grazie Max per il gioco fantastico, e come sempre a volte le palle entrano eeh perche siamo troppo bassi. Ma se non vuoi cambiare ... menzione speciale per Kean che poteva fare molto di piu per contrastare Carboni, ma non aveva voglia. Giuro che ho cambiato canale dopo il pareggio perche ero troppo ammareggiato, ma vedo che abbiamo segnato subito - ti chiedo scusa cara Juve ma voglio il meglio per te.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo vergognoso, un calcio preistorico, si da colpa ai calciatori quando è palesemente scelta dell'allenatore il difendere a oltranza un misero 1-0.

 

 

Complimenti ai tifosi che sono stati  eroici, andare sotto il diluvio a guardare questo nulla cosmico è da medaglia d'onore. 

 

Ps.Huijsen Iling e Yldiz se oltre a riscaldare la panchina vengono a riscaldarmi il letto prima di andami a coricare  che si gela mi fanno un favore 😐

  • Mi Piace 17
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattiiiiiiiiiiii 

ho urlato e smontato il divano come non capitava da tempo immemore.

ora commentiamo questo secondo tempo di *.

ma prima....

gattiiiiiiiiiiiiiii gooooooooooollllllll 

.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.