Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "Contenti delle parole di Rabiot, giusto puntare al massimo. Il futuro di Allegri? Qualsiasi candidatura non avrà scampo"

Post in rilievo

Chiedere del futuro quando c'è ancora più di metà stagione da giocare, avrà sempre le stesse risposte. Quando sarà aprile, maggio, probabilmente le cose cambieranno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhhh certo,Giuntoli i piani sull'allenatore li racconta alla stampa,credici....puoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Chissà che perdita...

Siete uno sparuto gruppo e la definizione di Allegri Boys vi si addice ma a differenza vostra non sento la necessità di quotarvi voi invece siete in sofferenza verso chiunque sia contrario al vostro vate.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi tu che ti candidi come prossimo allenatore della Juve: sei senza via di scampo!

No way out

Come il film ...

E tu, corvo nero, di Allegri non avrai lo scalpo!

Yeah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Loz ha scritto:

Però qui solo insulti per quello che la squadra l’ha plasmata e tenuta insieme con lo scotch in 365 giorni durissimi

Eh tant ormai è una questione di principio per alcuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ridicolo... basta e avanza 

Come il tuo commento. La chiudo qui

4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Perfetto, almeno possiamo “pesare” i commenti così.

Infatti. Io lo faccio da tantissimo con gli allegriani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Come il tuo commento. La chiudo qui

Hai scritto tutto e il contrario di tutto...non vedi partite ma sei a commentare, scrivi la tua su cose non viste...amico ti ho trattato... cioè lo so che stai rosicando, ma dai , un po' di contegno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dare atto ad Allegri che sta ottenendo risultati, in modo anche assurdo come ieri sera ma li sta ottenendo. La situazione che si è creata nello spogliatoio aiuta, ma lui è anche molto fortunato. Però non pensa minimamente che ieri è bastato questo e ci è andata bene ma la prossima volta potrebbe non bastare e si possono perdere punti, non glie ne frega niente e sul campo si vede sempre la stessa squadra senza cenni di miglioramento nel gioco e nell'atteggiamento. Si segna e ci si rintana, e lo sanno anche i muri che non ci si può presentare così a certi livelli. Basta forse in serie A e per tornare in Europa, poi non si può giovare la champions così. In Champions le squadre pensano a fare un gol più dell'avversario e in difesa anche le big concedono sempre tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti. Io lo faccio da tantissimo con gli allegriani 

Difatti, come volevasi dimostrare, la fobia verso Allegri l’hai messa tu.

 

io ti ho semplicemente chiesto cosa commenti se tu stesso ammetti di non vedere una partita da due anni…poi ho scoperto che hai i tuoi spacciatori di commenti e che da quelli trai conclusioni.

 

il telefono senza fila mi pare si chiamasse quel giochino di una volta…

 

È già abbastanza ridicolo così…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rocket man ha scritto:

Comportamento di Giuntoli comprensibile.

Arrivato con grandi aspettative e pressioni si è ritrovato un allenatore amico della proprietà che ha convinto tutto l'ambiente che sia normale per la Juve arrivare quarti... anzi qualcosa da festeggiare.

Non c'è da stupirsi che abbia immediatamente approfittato della situazione, è umanamente comprensibile.

 

Ma chi, Giuntoli?

Quello che, appena arrivato a Torino, avrebbe esonerato Allegri come prima mossa?

Quello che odia Allegri in maniera viscerale?

Siamo già alle inversioni a U?

 

"Umanamente comprensibile", vale a dire che tu e molti altri per mesi non ci avete capito una mazza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bisogna dare atto ad Allegri che sta ottenendo risultati, in modo anche assurdo come ieri sera ma li sta ottenendo. La situazione che si è creata nello spogliatoio aiuta, ma lui è anche molto fortunato. Però non pensa minimamente che ieri è bastato questo e ci è andata bene ma la prossima volta potrebbe non bastare e si possono perdere punti, non glie ne frega niente e sul campo si vede sempre la stessa squadra senza cenni di miglioramento nel gioco e nell'atteggiamento. Si segna e ci si rintana, e lo sanno anche i muri che non ci si può presentare così a certi livelli. Basta forse in serie A e per tornare in Europa, poi non si può giovare la champions così. In Champions le squadre pensano a fare un gol più dell'avversario e in difesa anche le big concedono sempre tanto 

Diciamo che 14 partite mi pare difficile che si possa essere lì in vetta o quasi solo per fortuna, comincia a diventare una dato abbastanza probante.

 

poi attualmente non credo interessi il confronto con il calcio europeo(qualsiasi cosa significhi) dato che non ne facciamo parte per le note questioni, in realtà non è che non si possa affrontare così una competizione come la champions e che bisogna essere puliti nelle ripartenze a maggior ragione se ti lasciano campo puoi essere molto incisivo, quindi bisognerebbe migliorare in questo già da adesso e migliorare la qualità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Perfetto, almeno possiamo “pesare” i commenti così.

Avevi dubbi?

L'ho scritto giusto ieri che molti commentano senza nemneno guardare le partite...e casualmente arriva la conferma in tempo (quasi) reale .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Avevi dubbi?

L'ho scritto giusto ieri che molti commentano senza nemneno guardare le partite...e casualmente arriva la conferma in tempo (quasi) reale .ghgh

Mi sono appena beccato dell’allegriano così giusto per sport…quando in realtà non ho parlato minimamente del tecnico ma chiesto solo come facesse a commentare se non guarda un partita da 2 anni?

 

poi ho scoperto che ha un team che visiona le partite per lui 👍

 

è come se io mi mettessi a commentare sul tennis( non ne capisco un granché ) perché ho visto i servizi su Sky sport insomma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mi sono appena beccato dell’allegriano così giusto per sport…quando in realtà non ho parlato minimamente del tecnico ma chiesto solo come facesse a commentare se non guarda un partita da 2 anni?

Vedi, chiunque non insulti Allegri h24 è un allegriano.

Invece essere "anti" è molto fico, soprattutto se dichiari di non guardare le partite (però commenti nel merito). Davvero fichissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Mi sono appena beccato dell’allegriano così giusto per sport…quando in realtà non ho parlato minimamente del tecnico ma chiesto solo come facesse a commentare se non guarda un partita da 2 anni?

 

poi ho scoperto che ha un team che visiona le partite per lui 👍

 

è come se io mi mettessi a commentare sul tennis( non ne capisco un granché ) perché ho visto i servizi su Sky sport insomma…

Ti sei beccato dell'allegriano perché commenti di fatto come uno dei suoi pretoriani in molti thread (il sofismo del "non l'ho detto io l'hai detto tu" è classico). 

Comunque gente se alla fine si vince buon per tutti (non si sale sul carro per coerenza ma buon per tutti) . Se però poi non si vince come è successo da due anni a sta parte è come invece tanti sbandieravano all'inizio salvo poi trovare mille scuse, si ragionerà diversamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Siete uno sparuto gruppo e la definizione di Allegri Boys vi si addice ma a differenza vostra non sento la necessità di quotarvi voi invece siete in sofferenza verso chiunque sia contrario al vostro vate.

Ripeto, chissà che grave perdita per la Juve se te non la segui e/o non paghi, incommensurabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Puoi risparmiarti la tua solita ironia spicciola.

Di certo non sei tu che puoi definire chi è o chi non è un esperto fortunatamente.

E al gol di Gatti non ho fatto nulla perché nemmeno l'ho visto.

Infatti non ho fatto alcun commento tecnico e anche l'avessi fatto e fosse una cag*ta basta non leggere.

Vediamo... direi quello che mi va di commentare.

Ripeto non do giudizi tecnici e non l'ho fatto nemmeno nell'ultima partita. Ho solo scritto che Allegri ha un gran c*lo e che l'avremmo portata a casa, cosa poi avvenuta, quindi direi che a te potrebbe pure andare bene se continuo a commentare così no?

Fossi in te posterei anche per interposta persona.

Forse ne può uscire qualche post buono ogni tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ti sei beccato dell'allegriano perché commenti di fatto come uno dei suoi pretoriani in molti thread (il sofismo del "non l'ho detto io l'hai detto tu" è classico). 
 

fai tutto da solo, per quello che mi interessa poi essere additato per allegriano, siamo a livelli asilo/ elementari.

 

25 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Comunque gente se alla fine si vince buon per tutti (non si sale sul carro per coerenza ma buon per tutti) . Se però poi non si vince come è successo da due anni a sta parte è come invece tanti sbandieravano all'inizio salvo poi trovare mille scuse, si ragionerà diversamente. 

👍 come vuoi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bisogna dare atto ad Allegri che sta ottenendo risultati, in modo anche assurdo come ieri sera ma li sta ottenendo. La situazione che si è creata nello spogliatoio aiuta, ma lui è anche molto fortunato. Però non pensa minimamente che ieri è bastato questo e ci è andata bene ma la prossima volta potrebbe non bastare e si possono perdere punti, non glie ne frega niente e sul campo si vede sempre la stessa squadra senza cenni di miglioramento nel gioco e nell'atteggiamento. Si segna e ci si rintana, e lo sanno anche i muri che non ci si può presentare così a certi livelli. Basta forse in serie A e per tornare in Europa, poi non si può giovare la champions così. In Champions le squadre pensano a fare un gol più dell'avversario e in difesa anche le big concedono sempre tanto 

Direi che quando torneremo in europa non basterà avera questi giocatori ma serve anche avere qualcosa in piu di qualità per poter perlomeno competere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Ma chi, Giuntoli?

Quello che, appena arrivato a Torino, avrebbe esonerato Allegri come prima mossa?

Quello che odia Allegri in maniera viscerale?

Siamo già alle inversioni a U?

 

"Umanamente comprensibile", vale a dire che tu e molti altri per mesi non ci avete capito una mazza?

Chi lo ha detto che giuntoli odia Allegri? O che lo voleva esonerare? Qualche guru?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma che dovrebbe dire di un allenatore che si sta giocando il primo posto? Vi rendete conto di come la Juve si sia ricompattata da quando c'è Giuntoli e di come questo ci stia consentendo di ottenere risultati probabilmente superiori alle attese? E vi lamentate pure? Ma per favore, va bene non gradire Allegri e il suo gioco, ma il bene della Juve viene prima di tutto e quando Giuntoli rafforza così la figura dell'allenatore sta facendo il bene della Juve.

Bravo. Ho letto tardivamente il tuo commento. Probabilmente per capire ciò che dici bisogna aver provato a gestire società sportive, piccole o grandi non importa; invece sembra che qui dentro sia pieno solo di ex presunti giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che quando torneremo in europa non basterà avera questi giocatori ma serve anche avere qualcosa in piu di qualità per poter perlomeno competere

L'upgrade della rosa è fondamentale. Quando però si saprà di avere gente che può prendere in mano la partita bisogna trovare il coraggio e giocare un calcio propositivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Siete uno sparuto gruppo e la definizione di Allegri Boys vi si addice ma a differenza vostra non sento la necessità di quotarvi voi invece siete in sofferenza verso chiunque sia contrario al vostro vate.

Ecco un altro di quelli che vive male il momento. Tranquillo, prima o poi le sconfitte arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.