Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, i numeri sono da scudetto e ora lo sono anche le parole"

Post in rilievo

10 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Con quali soldi? 

quelli dell'aumento di capitale?

quelli delle cessioni?

Con i miei di certo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bastassero la corsa e lo spirito di sacrificio chiunque potrebbe vincere lo scudetto, anche il Frosinone.

Io applaudo i ragazzi che stanno andando oltre i loro limiti ma non mi illudo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento solo propaganda mediatica, nessuna possibilità.

 

Ma se a Gennaio prendono un buon centrocampista ed il tecnico capisce che deve cambiare modulo ed atteggiamento si può fare.

Più difficile si realizzi la seconda che la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato critico riguardo il gioco di Allegri, ma soprattutto per i risultati dei due anni scorsi.

Però ora bisogna riconoscere che la grinta, il sacrificio, lo spirito di non mollare mai fino all'ultimo secondo e la compattezza fra chi è in campo e chi sta in panchina, insomma 'lo spirito di squadra' è merito suo e finchè lui sarà sulla panca della Juve, forza Max.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

testa bassa e continuare a pedalare come stanno facendo!

Va dato atto che il mister sta riuscendo a fare le nozze con i fichi secchi visto che siamo senza attaccanti... e con un centrocampo, per lo più composto da "manovali", fatta eccezione per Rabiot

Non siamo senza attaccanti.. siamo senza gioco di attacco un po' per volta del mister un po' per carenza tecnica a cc .. ciò nn toglie che nonostante nn mi piaccia il modo di calcio proposto da Allegri ad Oggi non si può discutere i risultati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X la cronaca, 8 punti sono arrivati grazie al fato. Verona e Monza gol nel recupero. Viola e Milan rispettivamente con un tiro e uno deviato. 

Aggiungo il punto con la dea, frutto della mira sbilenca dei nostri avversari 

Occhio a volare alti. Xchè ad oggi c è andata strabene con la dea bendata 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello ripercorrere l'andamento della prima stagione con conte

 

Piano piano, vediamo la situazione alla sosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Per lo scudetto resta favorita e più attrezzata di  noi l'inter.  Stasera il Napoli ha l'ultima possibilità di poter rientrare se li batte. Noi siamo ben messi per rientrare nella prossima champions.  Bisogna dare il massimo per essere pronti nel caso ce ne fosse la possibilità 

Più attrezzata si ma non sta corazzata che i giornali (ovviamente) dipingono. Ho visto qualcosa per via del gruppo interista del bar (non vi dico la beltà della colazione certi lunedì hehe) ma non mi paiono tutto sto granché. Noi per ora overperformiamo ma ho sempre sostenuto che come valori siamo assolutamente da prime 4, scudetto ci va anche tanto nido di chiurlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pattanga ha scritto:

Non siamo senza attaccanti.. siamo senza gioco di attacco un po' per volta del mister un po' per carenza tecnica a cc .. ciò nn toglie che nonostante nn mi piaccia il modo di calcio proposto da Allegri ad Oggi non si può discutere i risultati 

Daccordissimo. Siamo in effetti con poco centrocampo questo si.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna pensare a mettere più punti in cascina e basta, anche non avendo le coppe, prima o poi un periodo di flessione arriverà.

 

Mi spiace ma quest'anno non siamo assolutamente preparati ne mentalmente ne tecnicamente per vincere manco la coppa Italia, figuriamoci lo scudo.

Però stiamo mettendo su un buon gruppo che con degli innesti mirati l'anno prossimo potrà crescere molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Le prestazioni non sono da scudetto, assomigliano a quelle che facevano alcune nostre avversarie quando a vincere eravamo noi, squadre che noi sfottevamo per come vincevano, ricordo tanti “non possono durare a lungo”

Tu hai ragione, ma a quei tempi c'era una Juve corazzata, nettamente più forte delle altre.

Oggi in Italia non c'è nessuna corazzata, nessuno squadrone.

L'unica cosa da fare è continuare a lavorare sodo e a lottare con i denti in ogni partita.

Se all'inizio di Gennaio siamo ancora nella parte altissima della classifica, con un acquisto giusto (o magari due), ma veramente giusto, questa squadra può essere più completa e guardare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ALAY ha scritto:

X la cronaca, 8 punti sono arrivati grazie al fato. Verona e Monza gol nel recupero. Viola e Milan rispettivamente con un tiro e uno deviato. 

Aggiungo il punto con la dea, frutto della mira sbilenca dei nostri avversari 

Occhio a volare alti. Xchè ad oggi c è andata strabene con la dea bendata 

Appunto, se uno vede le partite si rende subito conto che il cammino scudetto del Milan prima e del Napoli poi sono stati di un altro livello e fatti con un'altra sicurezza.

A noi per ora è sempre andata bene ma stentiamo alla grande e purtroppo non girerà sempre bene.

Mettiamo più punti in cascina per la Champions e pensiamo a lavorare per crescere come gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ALAY ha scritto:

X la cronaca, 8 punti sono arrivati grazie al fato. Verona e Monza gol nel recupero. Viola e Milan rispettivamente con un tiro e uno deviato. 

Aggiungo il punto con la dea, frutto della mira sbilenca dei nostri avversari 

Occhio a volare alti. Xchè ad oggi c è andata strabene con la dea bendata 

Il problema è quello, attualmente non abbiamo l'impianto di gioco per fare rimonte almeno sulla carta, nel momento in cui dovesse succedere (magari no eh) che andiamo sotto secondo me non riusciamo a rimontare. Per il momento la difesa tiene ma non puoi sempre contare sull'1-0. Forse se a Gennaio comprano un centrocampista di un certo tipo possiamo pensare di impostare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti sono terrorizzati di perdere lo scudetto della seconda stella con la Juve.. se manteniamo il fiato sul collo potrebbero pagare dazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Con quali soldi? 

Quelli dell'aumento di capitale non sono utilizzabili per il mercato, anche per una questione di FPF. Considerando il minutaggio però, mi sono quasi convinto che Iling Jr andrà via a gennaio. Quei soldi potrebbero essere immessi sul mercato per un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate qual è il senso di dire scudetto si o scudetto no?

4 ore fa, febox ha scritto:

Peccato che è il gioco non da scudetto...

Perché l'inter ha un gioco da scudetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io non credo allo scudetto però hai visto mai che... 

Io invece ci credo.

Il gioco di Allegri va benissimo in serie A meno in Europa.

Il motivo è semplice e duplice:

1- in Europa la maggior parte gioca per fare gol mentre in Italia giocano soprattutto per non fare vincere la Juve, dunque accontentandosi pure del pareggio.

2- Allegri gioca per non perdere e dunque si accontenta anche del pareggio come aveva ammesso prima di giocare con l'Atalanta dove disse che "un pareggio andrebbe pure bene" e pareggio di 0-0 fu.

In Europa stì calcoli creano solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ALAY ha scritto:

X la cronaca, 8 punti sono arrivati grazie al fato. Verona e Monza gol nel recupero. Viola e Milan rispettivamente con un tiro e uno deviato. 

Aggiungo il punto con la dea, frutto della mira sbilenca dei nostri avversari 

Occhio a volare alti. Xchè ad oggi c è andata strabene con la dea bendata 

Beh, l'anno scorso c'era andata male non solo con la dea ma anche con Gilgamesh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.