Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus intensifica i contatti per arrivare subito a Sudakov. Lo Shakhtar Donetsk chiede 25 milioni per il giocatore"

Post in rilievo

1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tutto bene a parte la percentuale di una futura rivendita. Vediamo di non farci prendere per il deretano perché già 25 Mil bonus compresi sono già una grossa spesa per un sig nessuno.

 

Obiettivamente, Sudakov è da 3 anni nel giro dello Shaktar (52 presenze e 12 gol, non male) e della sua nazionale, ha una decina di presenze (e un gol) in Champions, quindi immaginando un virtuale curriculum vitae, il suo, al momento, sarebbe più corposo di quello di un Soulé.
Se reputiamo  troppo pochi 30 milioni per la cessione di Soulé, diciamo che 25 per un calciatore al momento più pronto non sono una esagerazione. Venticinque sono bonus compresi (quindi è probabile un 20+5) e che sono grossomodo quello che l'Udinese chiede per Samardzic.
Poi, per carità, ci sono anche altri discorsi che incidono sulla valutazione (es. le potenzialità di crescita), però, in generale, se un giovane di valore lo mettono in vendita a meno di 20-25 milioni, io diffiderei..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Giocatore molto molto interessante, ma ho paura che un suo ipotetico arrivo includa la cessione di Iling o Yildiz

Non credo proprio, oltretutto se non sbaglio é una specie di mezzala trequartista.

Iling é un esterno puro, meglio basso che alto, Yldiz è quasi una seconda punta.

In ogni caso, l'anno prossimo mica possiamo avere 11 giocatori come adesso se faremo le coppe, penso che la rosa verrà ampliata.

Adesso, zebra67 ha scritto:

Obiettivamente, Sudakov è da 3 anni nel giro dello Shaktar (52 presenze e 12 gol, non male) e della sua nazionale, ha una decina di presenze (e un gol) in Champions, quindi immaginando un virtuale curriculum vitae, il suo, al momento, sarebbe più corposo di quello di un Soulé.
Se reputiamo  troppo pochi 30 milioni per la cessione di Soulé, diciamo che 25 per un calciatore al momento più pronto non sono una esagerazione. Venticinque sono bonus compresi (quindi è probabile un 20+5) e che sono grossomodo quello che l'Udinese chiede per Samardzic.
Poi, per carità, ci sono anche altri discorsi che incidono sulla valutazione (es. le potenzialità di crescita), però, in generale, se un giovane di valore lo mettono in vendita a meno di 20-25 milioni, io diffiderei..

Infatti costa per me ben di più di 25 milioni...

46 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Soulè 

Avete la smania di pensare che la Juve (e al solito il "nemico giurato" Allegri) voglia cedere Soulé...se succederà sarà solo per offerte indecenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Avete la smania di pensare che la Juve (e al solito il "nemico giurato" Allegri) voglia cedere Soulé...se succederà sarà solo per offerte indecenti

Soulé è un "patrimonio societario", quindi sarà la società a decidere se tenerlo per farlo esprimere in maglia bianconera (ed eventualmente aumentare il suo valore), quale potrebbe essere la cifra adeguata per l'eventuale vendita in estate, etc.
Allegri è abbastanza aziendalista, sicuramente non si incatenerà in caso di ventilata cessione e altrettanto sicuramente non sarà lui a promuovere la vendita dell'argentino. E' un discorso di strategia societaria, magari la Juve vende uno dei due leader offensivi e non ha nessuna necessità o intenzione di privarsi di Soulé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sudakov fortissimo, tiro secco e potente, bravo a distribuire la palla, a leggere le linee di passaggio, ottimo assist, elude il pressing, giocatore anche portato per l'intercetto... tante qualità... ma leggermente lento e macchinoso... contro i difensori della serie a perderebbe un tempo di gioco e rischierebbe molto... non ha la reattività e lo strappo di Gudmundsson... è più uno che gira intorno alle difese ma non le spacca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'idea è vendere Iling e coi soldi comprare questo Sudakov. 

Ma poi Samardzic, visto il risparmio dell'ingaggio di Pogba, lo prendiamo lo stesso? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Obiettivamente, Sudakov è da 3 anni nel giro dello Shaktar (52 presenze e 12 gol, non male) e della sua nazionale, ha una decina di presenze (e un gol) in Champions, quindi immaginando un virtuale curriculum vitae, il suo, al momento, sarebbe più corposo di quello di un Soulé.
Se reputiamo  troppo pochi 30 milioni per la cessione di Soulé, diciamo che 25 per un calciatore al momento più pronto non sono una esagerazione. Venticinque sono bonus compresi (quindi è probabile un 20+5) e che sono grossomodo quello che l'Udinese chiede per Samardzic.
Poi, per carità, ci sono anche altri discorsi che incidono sulla valutazione (es. le potenzialità di crescita), però, in generale, se un giovane di valore lo mettono in vendita a meno di 20-25 milioni, io diffiderei..

Non discuto la cifra ma le clausole di rivendita.

Dopo quella di Bentancur si spera abbiano capito la lezione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Quindi l'idea è vendere Iling e coi soldi comprare questo Sudakov. 

Ma poi Samardzic, visto il risparmio dell'ingaggio di Pogba, lo prendiamo lo stesso? 

 

È già un miracolo se ne arriva uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non credo proprio, oltretutto se non sbaglio é una specie di mezzala trequartista.

Iling é un esterno puro, meglio basso che alto, Yldiz è quasi una seconda punta.

In ogni caso, l'anno prossimo mica possiamo avere 11 giocatori come adesso se faremo le coppe, penso che la rosa verrà ampliata.

Infatti costa per me ben di più di 25 milioni...

Avete la smania di pensare che la Juve (e al solito il "nemico giurato" Allegri) voglia cedere Soulé...se succederà sarà solo per offerte indecenti.

Non è che abbiamo noi la mania di pensarla così, è la Juventus che ci ha abituato a prepararci a queste cose. Non so tu che squadra abbia tifato fino a oggi. 

 

E comunque non capisco che centri il ruolo dei giocatori citati col discorso.

 

P.s.: Allegri non è un mio nemico giurato, ma non mi va di aprire questo noioso discorso che ora non centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Se giochiamo con il 352 a cosa serve? Oppure passiamo a 4 dietro e facciamo un 433? 

sarebbe ora, coi giocatori che abbiamo.

 

Soulè incluso (che può essere dall'altro lato del campo rispetto a Chiesa)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non se ne intende, vi dico due-tre cose che so di lui: È un centrocampista offensivo. Cresciuto nel settore giovanile dello Šachtar, debutta in prima squadra il 21 ottobre 2020 giocando i minuti finali dell'incontro della fase a gironi di UEFA Champions League vinto per 3-2 contro il Real Madrid. Ha esordito in nazionale il 23 maggio 2021 in amichevole contro il Bahrein (1-1). Il 14 ottobre 2023, alla sua decima presenza, ha segnato la sua prima rete in nazionale, nella vittoria per 2-0 contro la Macedonia del Nord in un incontro di qualificazione al campionato d'Europa 2024. Il suo colore preferito è il giallo. Il suo sogno nel cassetto è risolvere il cubo di Rubik in meno di trentacinque secondi..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il suo colore preferito è il giallo. Il suo sogno nel cassetto è risolvere il cubo di Rubik in meno di trentacinque secondi..

Non ero convinto... ma dopo questo non ho dubbi: voglio Sudakov alla Juve, questi sono i dettagli che fanno la differenza tra un ottimo giocatore e un fuoriclasse!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Avete la smania di pensare che la Juve (e al solito il "nemico giurato" Allegri) voglia cedere Soulé...se succederà sarà solo per offerte indecenti.

Ma che smania e smania. Mica lo dico io che alla società sono arrivate offerte per Soulè. Mica ce lo mandato io in prestito perché alla Juve non c’era spazio per lui. Mica lo faccio io un modulo che non prevede l’impiego di attaccanti esterni,che è il ruolo in cui eccelle. Quando a fine stagione rientrerà e al suo manager gli diranno che farà la riserva nel 352 di Allegri cosa pensi che succederà? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma che smania e smania. Mica lo dico io che alla società sono arrivate offerte per Soulè. Mica ce lo mandato io in prestito perché alla Juve non c’era spazio per lui. Mica lo faccio io un modulo che non prevede l’impiego di attaccanti esterni,che è il ruolo in cui eccelle. Quando a fine stagione rientrerà e al suo manager gli diranno che farà la riserva nel 352 di Allegri cosa pensi che succederà? 

L'anno scorso Soulé ha giocato, anche da titolare ed anche partite importanti ed era un dicianovenne a digiuno di esperienza che in C aveva brillato a tratti ma non entusiasmato.

L'anno prossimo quando rientrerà sempreché ci sia ancora Allegri saprà trovargli la giusta collocazione tattica...si confermasse su certi livelli non penso che Allegri avrebbe alcun problema  a cambiare modulo per valorizzarlo, non è certo un talebano del 352, come altri, adatta il modulo ai giocatori a disposizione.

Certo comprargli qualche terzino, specie destro, puro, male non farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso Soulé ha giocato, anche da titolare ed anche partite importanti ed era un dicianovenne a digiuno di esperienza che in C aveva brillato a tratti ma non entusiasmato.

L'anno prossimo quando rientrerà sempreché ci sia ancora Allegri saprà trovargli la giusta collocazione tattica...si confermasse su certi livelli non penso che Allegri avrebbe alcun problema  a cambiare modulo per valorizzarlo, non è certo un talebano del 352, come altri, adatta il modulo ai giocatori a disposizione.

Certo comprargli qualche terzino, specie destro, puro, male non farebbe.

Sì e gli asini volano. La scorsa stagione,quando gli chiesero se ci sarebbe stato modo di vedere Di Maria,Vlahovic e Chiesa insieme dall’inizio,rispose che non si poteva giocare con 3 attaccanti perché era difficile difendersi in 7. Fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Per chi non se ne intende, vi dico due-tre cose che so di lui: È un centrocampista offensivo. Cresciuto nel settore giovanile dello Šachtar, debutta in prima squadra il 21 ottobre 2020 giocando i minuti finali dell'incontro della fase a gironi di UEFA Champions League vinto per 3-2 contro il Real Madrid. Ha esordito in nazionale il 23 maggio 2021 in amichevole contro il Bahrein (1-1). Il 14 ottobre 2023, alla sua decima presenza, ha segnato la sua prima rete in nazionale, nella vittoria per 2-0 contro la Macedonia del Nord in un incontro di qualificazione al campionato d'Europa 2024. Il suo colore preferito è il giallo. Il suo sogno nel cassetto è risolvere il cubo di Rubik in meno di trentacinque secondi..

Si ma metti pure qualche video di youtube.

Le basi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.