Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Gatti: dal rifiuto estivo alla Premier ai goal decisivi. Federico si è preso la Juve e ora punta al suo record di goal..."

Post in rilievo


Il papà di Gatti ha confermato a Tuttosport i rumors estivi che parlavano di un offerta ufficiale arrivata sul tavolo della Continassa per il figlio Federico (del Nottingham di 25 milioni), proposta rispedita al mittente dall'interessato con un "no grazie"
Il difensore al tempo era convinto di poter giocarsi le sue carte a Torino e lo ha fatto anche a suon di goal.
Goal che Gatti ha segnato in tutte le categorie in eccellenza con il Pavarolo dove il suo record e' di 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la storia del momento. Ricordo ancora che quando lo abbiamo prelevato dal Frosinone, molta gente storceva il naso e lo prendeva in giro. 
 

Felicissimo che si stia rivelando un grande. 
 

Spero che non si faccia distrarre dalle sirene che gli metteranno di sicuro gli occhi addosso. Meno male che ha appena rinnovato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È la storia del momento. Ricordo ancora che quando lo abbiamo prelevato dal Frosinone, molta gente storceva il naso e lo prendeva in giro. 
 

Felicissimo che si stia rivelando un grande. 
 

Spero che non si faccia distrarre dalle sirene che gli metteranno di sicuro gli occhi addosso. Meno male che ha appena rinnovato. 

Torricelli bis 

Ciao Paolo, buona domenica 🫶 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda tantissimo lo storia del falegname Torricelli (alias Geppetto), e non scorderò mai, ai suoi primi esordi, come venne umiliato in campo da Lentini  in un MIlan-Juventus

Ma poi, piano-piano, con umiltà e tanto lavoro, venne fuori il Moreno che tutti noi conosciamo. In Gatti, anche per garra, rivedo lui.... e son certo che saprà seguire le sue orme! Forza Federico!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle sue qualità morali, della sua garra, della voglia di migliorare e delle sue qualità calcistiche, in uno sport dove gli arroganti, i "divi",  i presuntuosi, gli ingrati, sono tanti, a questo ragazzone umile, che ha fatto solo pochi anni fa, il muratore, il serramentista e che scaricava di notte cassette al mercato, non si può che volergli bene ed essere orgogliosi di averlo in squadra. Il suo è un miglioramento continuo. Dai dilettanti alla Juventus in 5 anni. Non è roba da tutti ed è il nostroTorricelli di questa epoca. Farà errori? Li ha fatti anche il Chiello e tutti i più famosi difensori. Se si sbaglia in difesa si nota di più. Se sbaglia un attaccante, molto meno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può diventare davvero l’erede di Chiellini.

Deciso, agonisticamente cattivo, concentrato e con due piedi che sono molto meglio di quanto spesso si legga qua dentro.

Non so chi di voi lo abbia seguito quando era in B al Frosinone ma faceva la differenza in maniera imbarazzante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore simbolo della stagione che fino ad ora stiamo facendo. A me piace perché adoro questo tipo di giocatori, fisici e rudi alla Chiellini, e poi con i suoi gol ha già portato 6 punti. Quando sale è difficile da marcare fisicamente essendo alto 1,95 e sa posizionarsi bene, addirittura meglio dei nostri attaccanti titolari. In difesa non è ancora forte quanto Giorgione ma può sicuramente migliorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non fatene un santo...

 

Deve ancora lavorare tanto perché in fase difensiva ha ancora qualche lacuna che deve colmare, come non perdere mai l'avversario che marca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

È la storia del momento. Ricordo ancora che quando lo abbiamo prelevato dal Frosinone, molta gente storceva il naso e lo prendeva in giro. 
 

Felicissimo che si stia rivelando un grande. 
 

Spero che non si faccia distrarre dalle sirene che gli metteranno di sicuro gli occhi addosso. Meno male che ha appena rinnovato. 

A me piace molto come giocatore ,ha moltissimi margini di miglioramento, mi ricorda come coraggio ed impegno il buon Chiellini 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Può diventare davvero l’erede di Chiellini.

Deciso, agonisticamente cattivo, concentrato e con due piedi che sono molto meglio di quanto spesso si legga qua dentro.

Non so chi di voi lo abbia seguito quando era in B al Frosinone ma faceva la differenza in maniera imbarazzante.

Io l'ho seguito da prima che lo prendessimo. Vista la prima partita è letta la sua storia, desiderai che fossimo interessati a prenderlo. Poi successe davvero e devo dire che alla sua età, il Chiello non era così forte. È un mio parere personale però Chiellini ebbe la svolta che ha avuto, con Conte e mi sembra di ricordare che fosse più grande di Gatti. Detto questo, non si può predire il futuro ma ciò che è oggi Gatti, fa ben sperare. Considera anche che ha piedi migliori del Chiello. Al Frosinone, non mi sono perso una partita proprio per Gatti. Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altro giorno perculavo un collega bovino : se Cairo non fosse un taccagno schifoso Bremer Gatti sarebbe la difesa del Toro in zona Champions . E invece ? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, TheRedDevil said:

Però non fatene un santo...

 

Deve ancora lavorare tanto perché in fase difensiva ha ancora qualche lacuna che deve colmare, come non perdere mai l'avversario che marca...

si hai ragione, pero' fare quei due goal, a Monza e con il Napoli, non e' da tutti ... e giocare nella Juve in questo periodo storico e' difficilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Però non fatene un santo...

 

Deve ancora lavorare tanto perché in fase difensiva ha ancora qualche lacuna che deve colmare, come non perdere mai l'avversario che marca...

Vero, come però è anche vero che di gol ne prendiamo veramente pochi e quando succede si nota di più... Diciamo che a volte perde l'avversario anche perché va ad avventurarsi in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Io l'ho seguito da prima che lo prendessimo. Vista la prima partita è letta la sua storia, desiderai che fossimo interessati a prenderlo. Poi successe davvero e devo dire che alla sua età, il Chiello non era così forte. È un mio parere personale però Chiellini ebbe la svolta che ha avuto, con Conte e mi sembra di ricordare che fosse più grande di Gatti. Detto questo, non si può predire il futuro ma ciò che è oggi Gatti, fa ben sperare. Considera anche che ha piedi migliori del Chiello. Al Frosinone, non mi sono perso una partita proprio per Gatti. Ti saluto

Ho visto partite di Gatti con i ciociari in cui giocava praticamente da solo. Interrompeva l’azione avversaria, si lanciava in avanti e concludeva pure. Una superiorità a tratti imbarazzante. Pareva giocasse con i bambini. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Vanvera ha scritto:

In saccoccia a coloro i quali dopo Monza-Juve 1-0 dicevano non fosse nemmeno da serie A. 

Bravo Gattone

Il bovino DOTTO, Pochi giorni fa ha ancora detto che é da categorie inferiori e che quella mozzarella di Buongiorno é più forte.  .sisi

 

Questa é la gente che a Controcampo con piccinini e ziliani creava il sentimento popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.