Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Zazzaroni-Biasin, rissa a Pressing: "VAR introdotto (anche) per fermare la Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, superdrake ha scritto:

Questo lo abbiamo ben chiaro,  ma che bisogno hai di farne una crociata ad ogni post, e sono molti, di parere opposto al tuo?

Lo fai di mestiere?

Perché tu sei qui solo per alimentare polemiche con chi la pensa in maniera opposta alla tua, e ripeto sono molti.

Se anche i post di chi grida allo scandalo fossero inutili non capisco che danno te ne possa derivare , a tal punto di stare tutti i santi giorni ad ogni ora attaccato al PC per battere le tue ditina sulla tastiera e ripetere la stessa solfa ogni minuto. 

Poi mi fa piacere che tu "condivida" la tua opinione. 

Vorrei vedere 

Ah ma allora non sono solo io ad aver notato che polemizza sempre con tutti, dovrebbe chiamarsi flame quello che fa...ma sembra che lui possa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2023 Alle 12:09, nedved666 ha scritto:

L'Inda gioca a pallavolo quest'anno, è un dato di fatto. 

Gli stanno facendo vincere lo scudetto perchè è piena di debiti e deve diventare appetibile per il prossimo speculatore che se la compra.

Probabilmente vincerebbe lo stesso perchè è tecnicamente due spanne sopra senza aiutini e se ci dessero quello che ci spetta in termini di rigori e gol validi annullati. 

 

Hai ragione.... 

Io aspetto che saltino i crociati a Lautaro, barella e di Marco 

Se il karma fa il suo dovere..........

Sono cattivo??? 

Si...Con l'inda sempre... e ne vado fiero.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma scusa e quelli che battono le loro ditina sulla tastiera solo per polemiccare contro Allegri o Elkann o pincopallo in un forum della Juve lo fanno per mestiere?

Eppure ce ne sono certi belli ossessionati....

Io mica ribatto a TUTTI quelli che hanno un'opinione diversa dalla mia, quelli che leggo se ho voglia replico.

Di "alimentare polemiche" non mi frega niente.

Stai scherzando spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa, Sabatini, Balzarini, Zazzaroni e via discorrendo.

Il loro unico intento è difendere l'operato dell'amico comune. Se domani farà comodo dire il contrario diranno il contrario. Poi Zazzaroni in particolare è un provocatore che cerca di fare sensazionalismo quindi fa ancora meno testo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Stai scherzando spero...

Se dovessi ribattere a tutti quelli con cui non sono d'accordo o scrivono scemenze sarebbe davvero un lavoro H24 e mi dovrebbero pagare...

Siccome non ho ancora trovato uno sponsor mi limito a scrivere quando voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che il prescritto Biasin reagisca in quel modo conferma solo che Zazza ha colpito nel segno, ma come sempre, quando tiri fuori una verita' scomoda a molti, c'e' sempre qualcuno pronto a minimizzare e distogliere l'attenzione (non a caso Biasin parla dei social come il male in termini di diffusione dell'informazione). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Il fatto che il prescritto Biasin reagisca in quel modo conferma solo che Zazza ha colpito nel segno, ma come sempre, quando tiri fuori una verita' scomoda a molti, c'e' sempre qualcuno pronto a minimizzare e distogliere l'attenzione (non a caso Biasin parla dei social come il male in termini di diffusione dell'informazione). 

Egli stava cercando di cambiare subito argomento ma ha fallito (perchè alla fine i prescritti sanno che l'Inter sta comprando le partite e al tempo stesso viene aiutata dai suoi servi, la FIGC. E quindi mentono sapendo di mentire) 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VincentJuventus said:

Egli stava cercando di cambiare subito argomento ma ha fallito (perchè alla fine i prescritti sanno che l'Inter sta comprando le partite e al tempo stesso viene aiutata dai suoi servi, la FIGC. E quindi mentono sapendo di mentire) 

 

La cosa grave e' che non penso abbiano bisogno di comprarle le partite. Hanno gia' tutto l'aiuto e il supporto (implicito o meno) da parte di FIGC e AIA. 

Lo stesso Rocchi ha dichiarato che fermare un arbitro che commette un errore al VAR dopo 40 decisioni corrette non ha senso. Suona come a dire che se un arbitro sbaglia una tantum (magari nella partita giusta) non viene comunque fermato. Messaggio quanto mai sbagliato da fornire ad una classe arbitrale nel contesto mediocre. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa strana dell’ammissione di Zazzaroni, é che sia stata fatta in pubblico, in una trasmissione tv, perché lo sanno tutti benissimo - compreso l’altro che ha ribattuto - ma in genere si guardano bene dal dirlo…

Dopo i 9 scudetti eravamo persino vicini ai playoff scudetto, ricordate?
Naturalmente non si é fatto perché non ce n’é più stato bisogno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2023 Alle 12:30, maur0 ha scritto:

Dopo 9 anni di scudetti di fila hanno deciso che serviva uno strumento tecnologico e quindi poco criticabile per far vincere anche gli altri e ci siamo offerti per la sperimentazione e c'erano state anche dichiarazioni in questo senso che il campionato non era così avvincente se vincevano sempre gli stessi.

il Var dopo 9 anni di scudetti? veramente non è proprio così, il Var è stato introdotto nel 2017 e la Juve ha vinto 3 scudetti di seguito dopo la sua introduzione, smentendo proprio quelli che asserivano che con la tecnologia non avremmo vinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste trasmissioni hanno sempre bisogno di posizioni antitetiche tra i loro partecipanti. Se non c'é il classico tifoso alla Idris o Mughini (scusate, non vivo in Italia da parecchio e non ne conosco di nuovi), allora i giornalisti prendono una parte. Una qualunque, a loro non interessa un granché, devono solo alimentare un dibattito. Quindi, il fatto che Zazzaroni sia pro o contro la Juve, dipende solo da strategie dello show. Qualcuno doveva prendere quella "parte".

 

Ricordo una tramissione di vari anni chiamata  i figli di Eupalla dove c'erano solo Zazzaroni e un altro giornalista. Ogni sera "casualmente" non erano d'accordo e la discussione si generava cosí. Peró con due soli giornalisti era quasi ridicolo per quanto era ovvio. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hai ragione.... 

Io aspetto che saltino i crociati a Lautaro, barella e di Marco 

Se il karma fa il suo dovere..........

Sono cattivo??? 

Si...Con l'inda sempre... e ne vado fiero.... 

Così però ci mettiamo al loro livello, fratello.

Io invece spero di vederli perdere restando al completo, perchè non sono la corazzata che dicono giornali e tv.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ecco perché la conduttrice stava "aiutando" Blasin quando Zazzaroni ha detto quelle cose .ghgh (peccato che come Blasin nn è riuscita a deviare l argomento) 

Ho rivisto il video del litigio, Monica Bertini in quella circostanza aveva semplicemente detto " ma il Var c'è anche in Europa"; infatti il Var è stato introdotto per la prima volta nel mondiale per club del 2016 e, successivamente, i vari campionati e coppe hanno seguito a ruota. La risposta di Zazzaroni sarebbe dovuta essere :" la serie A ha insistito per essere tra i primi campionati nella sperimentazione perché si pensava fosse uno dei metodi per interrompere il dominio della Juve ( perché la vulgata, come dice, sostiene che la Juve ruba) assieme ai play off scudetto, scomparsi dai discorsi dopo l'annata di Pirlo". Invece di rispondere così ha sbroccato malamente ed è finita in caciara.

 

Quel video di quel personaggio che hai postato è  semplicemente osceno e vergognoso, Monica Bertini ha fatto una gavetta infinita tra le tv locali di Parma e Sportitalia, per arrivare a Sky e poi Mediaset, non sta li perché fidanzata con Ausilio ( voce tutt'altro che confermata, visto che è una chiacchiera di Dagospia). Tra l'altro sto tizio è pure ipocrita perché cita la relazione tra Ilaria d'Amico e Buffon dicendo che non è la stessa cosa perché la giornalista lavorava già prima di conoscerlo, beh esattamente come Monica Bertini. 

Non stava affatto aiutando nessuno. Cioè tra robe tipo gli sproloqui di Trevisani, la propaganda interista di Barzaghi, i servizi viscidi antijuve di Malagutti, giornalisti apparentemente imparziali ma interisti come Angiolo Radice (si professò interista su twitter battibeccando con un tifoso juventino, dicendo che viveva nelle favole se credeva al fatto che i giornalisti non siano tifosi) è andato a prendere una giornalista che tifa Parma e che non ha mai detto nulla contro la Juventus, sulla base di un presunto flirt con un dirigente interista. 

Ci rendiamo conto che sto tizio ha insultato pesantemente Zampini dicendo che non capisce un c..., con delle giustificazioni nulle? 

Sono andato a controllare e sto tizio è il famoso telecronista che ,nel marzo del 2019, nel commentare una partita del campionato di Eccellenza tra Agropoli e Sant’Agnello a un certo punto sbottò, dicendo: “Chiederei alla regia di inquadrare l’assistente donna che è una cosa

inguardabile. È uno schifo vedere le donne che vengono a fare gli arbitri in un campionato dove le squadre spendono migliaia di euro, una barzelletta della Federazione”.

 

Non sono affatto d'accordo a dare spazio a personaggi del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2023 Alle 12:08, re david ha scritto:

Cosa è successo a Zazza? Ma è ancora il direttore del Cds? Dovrebbe essere amico dei napoletani e dei romanisti, non nostro. Sono sorpreso. 🤨

sentendo il discorso per intero non sembrava così a nostro favore ma forse mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto semplicemente una cosa vera e che sanno tutti, il var é stato fortemente spinto per cercare di evitare settimane di polemiche per errori arbitrali che puntualmente si verificavano solo in seguito a sviste pro juve. Per questo stesso motivo viene utilizzato con estrema accuratezza in tutti gli  episodi a nostro sfavore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Se dovessi ribattere a tutti quelli con cui non sono d'accordo o scrivono scemenze sarebbe davvero un lavoro H24 e mi dovrebbero pagare...

Siccome non ho ancora trovato uno sponsor mi limito a scrivere quando voglio.

Eh te invece solo verità sacrosante ... scendi dal piedistallo che se va bene avrai giocato al massimo ai giardini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Dopo i 9 scudetti eravamo persino vicini ai playoff scudetto, ricordate?
Naturalmente non si é fatto perché non ce n’é più stato bisogno…

.ok

 

E lo fanno sempre "A reti unificate" tutti in coro... senza il minimo contradditorio...

 

Un po' come quando all'inizio del ciclo vincente dei "9 scudetti di fila" erano tutti lì a menare il torrone che alla Juve mancava il "toppleyer" ricordate? Pur di non parlarne bene riuscivano a parlare solo di quello!

 

La loro tattica è sempre la stessa: piuttosto che parlare bene della Juve vanno a cercare l'eventuale pelo nell'uovo e battono tutti su quello!

 

Nel corso degli anni hanno raggiunto la ridicolaggine più estrema riuscendo pure a superarla a dismisura! Burattini con le facce di tolla senza nemmeno un briciolo di professionalità... poi si lamentano dei web e  dei social !!!

 

Queste infinite e squallide schifezze è quello che fanno tranquillonamente (senza il minimo disturbo) dopo il golpe post porcopoli 1.0...

 

Naturalmente mi riferisco solo ai media! Poi ci sarebbero pure tutte le "cicliche" schifezze inventate di sana pianta che hanno il coraggio di chiamare "giustizia!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh te invece solo verità sacrosante ... scendi dal piedistallo che se va bene avrai giocato al massimo ai giardini 

No ho giocato (poco e male perché ero scarso) in Eccellenza, ma ormai 30 anni fa.

Io sono consapevole di scrivere a mia volta scemenze, specie dal punto di vista tecnico/tattico.

Però si leggono bestialità assurde oltreché la supponenza di capirne di più di addetti ai lavori super titolati.

Ed in aggiunta c'é un complottismo becero, degno di Pistocchi/Ziliani, come da questo topic.

Io esprimo le mie opinioni, come tutti, ognuno é libero di bypassarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

No ho giocato (poco e male perché ero scarso) in Eccellenza, ma ormai 30 anni fa.

Io sono consapevole di scrivere a mia volta scemenze, specie dal punto di vista tecnico/tattico.

Però si leggono bestialità assurde oltreché la supponenza di capirne di più di addetti ai lavori super titolati.

Ed in aggiunta c'é un complottismo becero, degno di Pistocchi/Ziliani, come da questo topic.

Io esprimo le mie opinioni, come tutti, ognuno é libero di bypassarle.

Beh se hai giocato una trentina di anni fa in Eccellenza tanto scarso non eri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh se hai giocato una trentina di anni fa in Eccellenza tanto scarso non eri...

Ero l'ultima delle riserve in difesa e diciamo che c'era anche un po' di nepotismo perché mio cugino (quello davvero bravo della famiglia) era il capitano storico della squadra del mio paese e secondo me mi han promosso dalle giovanili solo per quello.

Però insomma mi impegnavo e me la cavavo, da terzino (che io sognavo di spinta ma in realtà i miei cross erano tipo quelli di Molinaro).

Un mio ex compagno comunque é arrivato sino alla C2 (a me sembrava un fenomeno peraltro).

Poi però con l'università non ce la facevo più con gli allenamenti e quindi ho lasciato perdere, a 22 anni. Il calcio non si é perso nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Var e playoff erano confezionati principalmente per noi.

 

Siccome la Juve non sta vincendo più, anche grazie a chi ben conosciamo, ora di playoff non parla più nessuno.

 

Gravina é peggio di chi lo ha preceduto. Molto peggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.