Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Rocchi a Open Var su Dazn: "Giornata positiva tolto Genoa-Juve. Fermare arbitro e var? No, possono sbagliare. Errore non espellere Malinovskyi, non il mancato rigore"

Post in rilievo

Per come la vedo io, Massa e Fabbri il.prossimo weekend non ci saranno per normale turnazione (massa viene addirittura da tre designazioni cinsecutive) ma da quello dopo torneranno a fare danni.

Mi auguro perlomeno di non vedere più Fabbri al Var con noi fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ti rendi conto Giorgino? Questi sbagliano contro la Juve e...va beh possono sbagliare, sì è un errore ma pazienza...

Sbagli a favore della Juve? Inaccettabile, dobbiamo fermarli haha

Boh...eppure ancora c'è chi fa finta di non capire nonostante te lo stiano dicendo e mostrando in tutte le salse...manca solo che facciano un disegnino... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi piace il calcio e lo seguo e non penso affatto che il campionato sia condizionato dagli arbitri.

Se lo pensassi, non lo seguirei né scriverei sui relativi Forum, perché lo troverei poco intelligente.

Allo stesso modo in cui non pensavo che il calcio italiano fosse corrotto qando la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi (consecutivi...).

Anch'io amo ancora il calcio e voglio sperare che gli arbitri non danneggino o favoriscano scientemente chicchessia.

Ma penso che calciopoli, come dopo 17 anni è stato finalmente spiegato sulla TV nazionale, abbia significato qualcosa di ben peggiore rispetto ad un arbitraggio sbagliato.

E le procure, i giudici tifosi: che fine hanno fatto le inchieste sulle plusvalenze? Si è agito subito in fretta per penalizzare la Juve e adesso si aspettano i tempi per la prescrizione come avvenne per calciopoli?

Nonostante tutto questo la Juve rubba e tutto passa in cavalleria.

Quando vedi la tua squadra continuamente presa a pugni da quei bulli vigliacchi, manco ti puoi sfogare sui forum?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma che dici...le partite finiscono dopo i minuti di recupero

ricordi a che minuto vincemmo contro il monza?

tu(l'arbitro) intanto caccialo fuori, poi vediamo cosa succede

eh, magari ce ne avesse dati qualcuno in più 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi venite a dire che questo campionato è regolare!! Prevedibilissime le parole di questo qua. Come si fa a dire che quel rigore non dato non è un chiaro errore? Come si fa dire che è un episodio di campo? Ma allora se questi devono essere episodi di campo a cosa * serve questo Var? Perché se c’è stato un errore grave quello al var non deve mai essere fermato contro di noi? Questo è un campionato palesemente irregolare già deciso a partire dai sorteggi pure quelli truccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Difatti il problema è il Var e come viene gestito....non l'arbitro in campo...e l'espulsione del Milan l'ha decretata l'arbitro...

 

A un arbitro le cose possono anche sfuggire...a chi sta bello comodo davanti a mille monitor non può e non deve...e quello che sfugge è perchè si vuole che sfugga...

 

E dopo Berardi e Malinovski le cose...a mio parere...sono abbastanza chiare...

Secondo me c'è anche col var un po di sudditanza, del tipo episodio pro juve si cerca di tutto per evitare le mille polemiche successive; negli altri episodi si valuta come dovrebbe essere in maniera meno meticolosa ricordandoci che il calcio è cmq uno sport di contatto, dove secondo me il parere dell'arbitro in campo dovrebbe valere piu del fotogramma.

Non vedo complotti altrimenti i vari fotogramma su gatti avrebbero portato squalifiche in alcune giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Anch'io amo ancora il calcio e voglio sperare che gli arbitri non danneggino o favoriscano scientemente chicchessia.

Ma penso che calciopoli, come dopo 17 anni è stato finalmente spiegato sulla TV nazionale, abbia significato qualcosa di ben peggiore rispetto ad un arbitraggio sbagliato.

E le procure, i giudici tifosi: che fine hanno fatto le inchieste sulle plusvalenze? Si è agito subito in fretta per penalizzare la Juve e adesso si aspettano i tempi per la prescrizione come avvenne per calciopoli?

Nonostante tutto questo la Juve rubba e tutto passa in cavalleria.

Quando vedi la tua squadra continuamente presa a pugni da quei bulli vigliacchi, manco ti puoi sfogare sui forum?

 

 

Io esprimo il mio pensiero, gli altri fanno quello che vogliono.

Non mi piace mischiare porcherie come Calciopoli con la gestione arbitrale delle partite, per me assolutamente non collegate, e che epr me é regolare (errori ci sono e ce ne saranno pro e contro la Juve...amen pazienza).

In Calciopoli tra l'altro sono stati coinbvolti anche arbitri, che non c'entravano niente.

Vivere il calcio come una guerra tra bande, non mi piace.

Poi ripeto, ognuno fa quello che vuole, io mica invoco la censura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

E poi mi venite a dire che questo campionato è regolare!! Prevedibilissime le parole di questo qua. Come si fa a dire che quel rigore non dato non è un chiaro errore? Come si fa dire che è un episodio di campo? Ma allora se questi devono essere episodi di campo a cosa * serve questo Var? Perché se c’è stato un errore grave quello al var non deve mai essere fermato contro di noi? Questo è un campionato palesemente irregolare già deciso a partire dai sorteggi pure quelli truccati

Perchè non fermarli dà loro la certezza che sbagliare contro la Juve non sia deleterio...e la prossima volta sono liberi di rifarlo...

 

Fermarli se sbagliano contro qualcun altro dà loro la certezza che sbagliare contro questo qualcun altro sia deleterio...e la prossima volta non lo rifanno...

 

Chiaro il concetto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gravità della mancata espulsione è anche che, inizialmente, ha lasciato andare il gioco perchè si configurava un promettente contropiede a favore del Genoa.

Poi, visto il non concretizzarsi dell'azione ha fermato ed ammonito.

E' un'osservazione che Rocchi non può fare, ma la verità è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non sembrava? Ok .ghgh

Non espellere il milanista sarebbe stato assurdo, non scherziamo...

 

"Pochi minuti dal termine" solo perchè quel cornuto ha fischiato solo 3' di recupero quando ne sarebbero serviti minimo 5, e comunque che sia "indeterminante" non si può sapere visto che non è avvenuto.

Quella espulsione fu determinante perché la juve prima dellespulsiome era stata nulla; dopo il milan continuò a giocare con la juve in versione bus per questo dico che nemmeno sembrava che loro fossero rimasti in dieci. Il fallo e l'espulsione erano netti

 e giusti.

Ora se in 90 minuti non crei niente, prendersela per una mancata espulsione o 2 minuti di recupero, è roba che lascio ai perdenti interisti. Lo diceva anche buffon che fosse l'alibi dei perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sai com'è in un Forum sulla Juve...

Poi se uno non ha voglia di guardare il campionato di calcio ci sono mille hobby interessanti, dalla filatelia alla numismatica (con Forum dedicati)...

Ma il calcio è condizionato dagli arbitri e Var nel bene e nel male...ma è normale non potendo toglierli,aldilà dei complotti in cui non credo il modo di fare "sabaudo" ha prodotto questo a tutti livelli:palle su farsopoli che ha furia di usare il modo societario "sabaudo" ne ha sdoganato la certificazione  (perché se tu sei intelligente...gli altri non sono tutti stupidi)non vedere le supercazzole du Rocchi con cui rigira  la frittata e un qualcosa che sa' di presa per il c...o quando si tratta della Juve...e non solo chiaramente...ma esticazzi me ne frega degli altri?,il modo "sabaudo" colpisce ancora...e allora se pure il tifoso fa spallucce vuol dire che c'è lo MERITIAMO FINO IN fondo e FANNO bene a FARLO! 

 

Rettifico: fanno bene a FARVELO...perché da me NON vedono più un € e seguo la mia squadra quando ne ho voglia e tempo,senza patemi e senza struggermi più di tanto...anni di perculate "sabaude" ti cambiano  priorità,succede,NO PROBLEM,ho una vita per cui non mi interessano gli alibi per farmi rimanere attaccato ad una cosa che ad oggi francamente NON merita.

 

DISDETTA FOREVER 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

E poi mi venite a dire che questo campionato è regolare!! Prevedibilissime le parole di questo qua. Come si fa a dire che quel rigore non dato non è un chiaro errore? Come si fa dire che è un episodio di campo? Ma allora se questi devono essere episodi di campo a cosa * serve questo Var? Perché se c’è stato un errore grave quello al var non deve mai essere fermato contro di noi? Questo è un campionato palesemente irregolare già deciso a partire dai sorteggi pure quelli truccati

ma quali episodi di campo...dettero un rigore con il var ad una milanese mi pare l'anno passato per uno sfioramento della palla sull'unghia dell'indice di un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Secondo me c'è anche col var un po di sudditanza, del tipo episodio pro juve si cerca di tutto per evitare le mille polemiche successive; negli altri episodi si valuta come dovrebbe essere in maniera meno meticolosa ricordandoci che il calcio è cmq uno sport di contatto, dove secondo me il parere dell'arbitro in campo dovrebbe valere piu del fotogramma.

Non vedo complotti altrimenti i vari fotogramma su gatti avrebbero portato squalifiche in alcune giornate.

Eh beh...hai detto cotica...e ti pare normale? Sostanzialmente mi stai dicendo che c'è un modo di arbitrare e di agire al Var per noi e un modo di arbitrare e di agire al Var per tutte le altre...questo lo consideri regolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Eh beh...hai detto cotica...e ti pare normale? 

E il fare societario "sabaudo" che ha portato a tutto questo...a cominciare dal 2006.

A forza di NON lamentarsi viene sdoganata per buona QUALSIASI affermazione antijuventina in primis...poi produce quello che vediamo in campo e fuori...perculate di Rocchi,media vari,presidenti livorosi con affermazioni che rimarranno incontrastate per sempre...e questo che vogliamo? No,ma è irrilevante se società e tifosi poi fanno spallucce...vuol dire che ce lo meritiamo di essere perculati da tutti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Perchè non fermarli dà loro la certezza che sbagliare contro la Juve non sia deleterio...e la prossima volta sono liberi di rifarlo...

 

Fermarli se sbagliano contro qualcun altro dà loro la certezza che sbagliare contro questo qualcun altro sia deleterio...e la prossima volta non lo rifanno...

 

Chiaro il concetto?

 

 

Per me è chiaro da tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma quali episodi di campo...dettero un rigore con il var ad una milanese mi pare l'anno passato per uno sfioramento della palla sull'unghia dell'indice di un giocatore

Sì ma il fatto è proprio questo. Decidono a loro piacimento. Il Var va bene solo per il fuorigioco solo se introducono di nuovo la luce tra avversari punto. Per il resto non serve a niente. Deve essere oggettivo come lo è la gol line technology altrimenti è solo uno strumento per truccare le partite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INCELpugliese ha scritto:

Quella espulsione fu determinante perché la juve prima dellespulsiome era stata nulla; dopo il milan continuò a giocare con la juve in versione bus per questo dico che nemmeno sembrava che loro fossero rimasti in dieci. Il fallo e l'espulsione erano netti

 e giusti.

Ora se in 90 minuti non crei niente, prendersela per una mancata espulsione o 2 minuti di recupero, è roba che lascio ai perdenti interisti. Lo diceva anche buffon che fosse l'alibi dei perdenti.

Qui non si discute di come gioca la Juve e se meritava di vincere o meno.

Si discute dell'operato dell'arbitro e di ciò che ha detto il designatore a proposito di esso.

Personalmente mi sento preso in giro da Rocchi perché mi sta trattando da fesso.

Sulla espulsione, quello è un errore gravissimo per l'arbitro che non ha visto nulla lasciando andare l'azione, e per il var che non lo ha richiamato dopo aver visto le immagini.

Sul fallo di mani, beh, l'arbitro poteva anche non aver visto nulla. Credo che sia capitato così. Quindi l'arbitro potrebbe essere assolto. Ma proprio per questo il var aveva il dovere di intervenire e non esiste il non poter intervenire perché è una situazione di campo. È una situazione di campo che l'arbitro non ha valutato.

Su questo episodio vorrei ascoltate i dialoghi. Il var avrebbe dovuto chiedere all'arbitro se avesse o meno visto il fallo di mani. Secondo me non lo ha fatto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

L’errore chiaro è l’espulsione di Malinovskyi, su questo argomento cerchiamo di essere molto chiari e ho chiesto di essere molto duri con cui mette a rischio l’incolumità. Non possiamo fare sconti.

Errore chiaro, non possiamo fare sconti..

 

Poco prima prima però ci invita a superare il concetto di "fermare" ub arbitro che sbaglia una volta.

 

Capisco che debba difendere la categoria, ma si può essere anche meno spudorati nel farlo.

 

Imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Anch'io amo ancora il calcio e voglio sperare che gli arbitri non danneggino o favoriscano scientemente chicchessia.

Ma penso che calciopoli, come dopo 17 anni è stato finalmente spiegato sulla TV nazionale, abbia significato qualcosa di ben peggiore rispetto ad un arbitraggio sbagliato.

E le procure, i giudici tifosi: che fine hanno fatto le inchieste sulle plusvalenze? Si è agito subito in fretta per penalizzare la Juve e adesso si aspettano i tempi per la prescrizione come avvenne per calciopoli?

Nonostante tutto questo la Juve rubba e tutto passa in cavalleria.

Quando vedi la tua squadra continuamente presa a pugni da quei bulli vigliacchi, manco ti puoi sfogare sui forum?

 

 

Ascolta, quello che pensa l'utente che hai citato è ormai chiaro a molti. Ha la sua idea che gli arbitri possono sbagliare, che non c'è nessuna sudditanza psicologica e che gli errori alla fine si compensano.

Hai voglia a spiegargli con dati alla mano che quello che dice non è coerente con ciò che accade nella realtà.

Lui è convinto delle sue idee e niente e nessuno riesce a fargliele cambiare.

Nemmeno se gli metti davanti agli occhi juve salernitana, juve Napoli dell'anno scorso, le varie juve inter degli ultimi anni, ecc.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può esistere di non mandare l'arbitro a rivedere il mani del difensore del Genoa?

Fanno prima a dire " facciamo il caxxo che ci pare e non rompeteci le pelotas", e sanno benissimo cosa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Boh...eppure ancora c'è chi fa finta di non capire nonostante te lo stiano dicendo e mostrando in tutte le salse...manca solo che facciano un disegnino... .ghgh

La buona fede .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ascolta, quello che pensa l'utente che hai citato è ormai chiaro a molti. Ha la sua idea che gli arbitri possono sbagliare, che non c'è nessuna sudditanza psicologica e che gli errori alla fine si compensano.

Hai voglia a spiegargli con dati alla mano che quello che dice non è coerente con ciò che accade con la realtà.

Lui è convinto delle sue idee e niente e nessuno riesce a fargliele cambiare.

Nemmeno se gli metti davanti agli occhi juve salernitana, juve Napoli dell'anno scorso, le varie juve inter degli ultimi anni, ecc.

Il fatto è che lui entra sempre e solo per polemizzare con gli altri utenti,  si limitasse a dire la sua visto che non ha nessuna autorità né competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.