Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Frosinone-Juventus

Post in rilievo

24 minuti fa, Sacha Rymelen ha scritto:

Lscerei in panca uno tra Gatti e Danilo per le diffide. O anche entrambi

Gioca il pippone di Sandro, difesa brasiliana

 

cominciamo a bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ecco iniziamo già con i primi commenti senza senso..... se fosse in panchina stavamo riempendo il pre con i soliti commenti del perche  non giochi, viene inserito sembra tra i titolari è solo perché allegri pensa già  a cosa dire nel post.... e cmq parlando così hai poca fiducia in yildiz

Senza senso ? Si vede che non ascoltinle interviste post partita del vate, con gli alibi è il migiore di tutti, se fosse stato un serial killer nemmeno la signora in giallo lo avrebbe scoperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Gioca il pippone di Sandro, difesa brasiliana

 

cominciamo a bestemmiare

Niente Chiesa, difesa brasil.....sento già puzza di giornata di interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Uldiz gioca in modo che in caso di risultato non positivo allegri potra'  parlare di inesperienza dei nostri rispetto al Frosinone 

Se non gioca è un matusa che non lancia i giovani, se gioca è per avere la scusa a fine partita 🤣🤣🤣

SIETE FANTASTICI 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gioca il pippone di Sandro, difesa brasiliana

 

cominciamo a bestemmiare

Good

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

purtroppo mi aspetto di tutto a livello arbitrale.

C'è Mariani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Senza senso ? Si vede che non ascoltinle interviste post partita del vate, con gli alibi è il migiore di tutti, se fosse stato un serial killer nemmeno la signora in giallo lo avrebbe scoperto

Per te dire che yildiz non abbia esperienza in tutti i  casi dovesse fare anche una tripletta, è un alibi o un dato di fatto? Poi non ha esperienza appunto non significa che oggi farà male.... ma addirittura pensare che allegri pensa di metterlo per dimostrare che non ha esperienza è davvero qualcosa di cervellotico.... godiamoci il fatto che oggi ha una bella occasione e speriamo che la sfrutti per lui e per noi.... 

7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Sandro su Soule .ghgh 

Gatti a riposo o danilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per te dire che yildiz non abbia esperienza in tutti i  casi dovesse fare anche una tripletta, è un alibi o un dato di fatto? Poi non ha esperienza appunto non significa che oggi farà male.... ma addirittura pensare che allegri pensa di metterlo per dimostrare che non ha esperienza è davvero qualcosa di cervellotico.... godiamoci il fatto che oggi ha una bella occasione e speriamo che la sfrutti per lui e per noi.... 

Gatti a riposo o danilo?

Miao 🐱 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Uldiz gioca in modo che in caso di risultato non positivo allegri potra'  parlare di inesperienza dei nostri rispetto al Frosinone 

Gli unici con la scusa sempre pronta sono soggetti come questo .ghgh se non gioca perche non gioca, se gioca è per crearsi la scusa 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Io dusan lo metterei dentro finché non butta giù sta * di porta…altro che panchina 

Anch'io a meno che non abbia problemi fisici continuerei a metterlo titolare, anche perché Milik le ultime volte che è entrato ha inciso zero e ha fatto piuttosto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Matte#91 said:

Io dusan lo metterei dentro finché non butta giù sta * di porta…altro che panchina 

Io sono più cinico. Lo metterei sempre titolare perchè anche se tra lui e Milik/Kean non c'è tutta sta differenza, in qualche modo bisogna venderlo in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Io dusan lo metterei dentro finché non butta giù sta * di porta…altro che panchina 

Credo siano solo questioni di spogliatoio. Milik se non erro è un po’ che non gioca titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile, uno fa una battua su allegri e le sue conferenze stampe post partita e partono le mosche cocchiere a difenderlo a spada tratta, fosse almeno uno che negli ultimi 3 anni ha vinto qualcosa o ci avesse fatto vedere qualcosa di bello capirei, è lo specchio dell'italia purtroppo, uno ha fatto bene 10 anni fa e ci campa di rendita per sempre.....siamo senza speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Senza senso ? Si vede che non ascoltinle interviste post partita del vate, con gli alibi è il migiore di tutti, se fosse stato un serial killer nemmeno la signora in giallo lo avrebbe scoperto

.. ma l'hai scoperto tu.. bravo più della signora in giallo... autostima livello 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gli unici con la scusa sempre pronta sono soggetti come questo .ghgh se non gioca perche non gioca, se gioca è per crearsi la scusa 

Questo soggetto (grazie per l'educazione a proposito) non ha mai chiesto che venisse buttato nella mischia un 19enne senza esperienza in quel contesto assurdo che è la juve di quest'anno nel quale le uniche cose allenate riguardano la fase difensiva. Se però ti fa piacere pensare che io lo abbia invocato maledicendo allegri perché non lo metteva OK, come vuoi tu e gli ultrà del vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

.. ma l'hai scoperto tu.. bravo più della signora in giallo... autostima livello 11

Che vuoi, io leggo A. Christie da quando ho 11 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comunque è incredibile, uno fa una battua su allegri e le sue conferenze stampe post partita e partono le mosche cocchiere a difenderlo a spada tratta, fosse almeno uno che negli ultimi 3 anni ha vinto qualcosa o ci avesse fatto vedere qualcosa di bello capirei, è lo specchio dell'italia purtroppo, uno ha fatto bene 10 anni fa e ci campa di rendita per sempre.....siamo senza speranza

Poteva esserci anche pinco pallino in panchina e non centra  niente aver vinto o non vinto trofei il discorso non cambia in questo particolare., lo specchio d'italia è quello che vediamo ogni giorno qua dentro nel piccolo, tutti scienziati a parole senza aver mai fatto quello di cui si discute, sentenziato su qualsiasi cosa....  tutto era tranne che una battuta cmq .. oggi dovremmo essere  contenti e curiosi di vedere yildiz in azione senza le solite lamentele.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.