Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Open Var su Genoa-Juve. Fallo Malinovskyi da "Orca boia!" a "Ma sì giallo dai" e sul mani di Bani...

Post in rilievo

4 ore fa, Totik ha scritto:

Arrampicata sugli specchi per il fallo di mani che avrebbe dovuto far prendere la decisione di mandare al var l'arbitro.

Il var doveva dire all'arbitro: hai visto che c'è stato un fallo di mani? È dubbio nell'interpretazione. Vieni a vederlo. Non dovevano interpretarlo al var. È l'arbitro in campo che deve decidere se e come interpretarlo e prendere la decisione di conseguenza.

Per l'espulsione, beh, c'è poco da discutere. Rocchi, avendo già dato quelle direttive di essere molto severi, spero abbia richiamato in maniera decisa sia l'arbitro in campo che quelli al var.

Conferma sempre di più la mia idea che gli arbitri e VAR propendono sempre per il male minore quando arbitrano la Juve cercando sempre una scappatoia per evitare polemiche casomai dovesso sbagliare a favore, in pratica nel dubbio decidono di non decidere.

 

Eh si, anche per me ormai chi arbitra per davvero negli episodi cruciali è il VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Chiarissima la percezione che almeno quelli al VAR fossero prevenuti.

 

Ridicola la spiegazione di Rocchi sul calcio di rigore non dato. Ammette comunque testualmente che di oggettivo non c’è nulla e possono fare quel che catzo gli pare.

al var mi sembrava ci fossero bergomi e co

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La deviazione c'è stata da un distanza di almeno 5 metri. Quindi non ravvicinata. Cambio di direzione o non cambio di direzione non vuol dire nulla E' rigore. E francamente io questa deviazione del ginocchio non riesco a percepirla. Hanno inventato un'altra supercazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Imbarazzanti davvero. La mancata espulsione è sconcertante in quanto l'arbitro avrebbe dovuto comminarla "dal campo" vista la sua visuale. Il mancato rigore ... giustificazioni assurde.

Meglio non vedere questi video/spiegazioni perché ci prendono chiaramente per i fondelli, dai.

Dal campo non aveva nemmeno fischiato fallo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Voi dite che sono in malafede. Io dico che sono semplicemente scarsi. Il fallo su Yildiz era al 90 esimo e non avrebbe cambiato nulla probabilmente. Sono semplicemente scarsi e incompetenti. Non si può non dare un rosso del genere.

La vedo in modo leggermente diverso, la colpa è di chi seleziona e inserisce questi incompetenti in sala var

 

E il ragionamento di un incompetente qual è? Abbiamo di fronte la juve, stiamo attenti e pariamoci il *, quello che è dubbio facciamo prima a non darlo, quello che è evidente ce la caviamo con un giallo. Insomma, se sei incompetente non ti prendi responsabilità

 

La malafede dipende dalla loro volontà di paracularsi e mantenere fissa la loro posizione in sala var, se poi subentra anche la malafede sul tifo lì siamo proprio al ridicolo

 

Rocchi poi per come parla è davvero irritante, sembra che voglia farti la supercazzola, infatti Ferrara e lo stesso Stramaccioni in 2 secondi ti descrivono i fatti e ciò che evidente a tutti, Rocchi no invece, un altro che non si prende la responsabilità 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A parte le filosofie e le arrampicate sugli specchi ha comunque ammesso che a Genova ci manca un rigore chiarissimo e un'espulsione ancora più chiara. In sala var dei completi incompetenti che non conoscono neanche le regole attuali ed è questa la cosa gravissima.  

stavolta, a costo di essere riempito di insulti, devo spezzare una lancia a favore di Rocchi, in quanto ha tranquillamente riconosciuto e spiegato con dovizia gli errori arbitrali, il chè non è poco visto che si tratta della Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Provo imbarazzo per loro, incompetenti allo sbaraglio o peggio, in malafede.

Dipende qual’è il compito gli è stato assegnato 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disastro. Trasmissione ancora più imbarazzante che ogni volta si trincera in una difesa corporativista della parte in causa.

 

Valgono quanto li pago: 0 euro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, si arrampica per difendere i suoi, ma nella sostanza dice che Bani era rigore e il vandalo rosso diretto. 

Quindi chi è che ruba?

Manipolo di prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Var per come viene usato adesso è dannoso perché lascia la discrezione delle scelte ed è poco oggettivo. Il protocollo per il suo uso dovrebbe essere più schematico e poi dovrebbe essere sempre l'arbitro di campo, che ha già avuto la visuale del campo, a dover decidere coadiuvano le immagini delle telecamere alle sensazioni del campo. Poi si potrebbe pensare a delle chiamate magari da parte delle squadre per invitare l'arbitro a rivedere le immagini. In ogni caso, lasciandolo così, non placa le polemiche ma se mai le amplifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una presa per il cubo 

Dice che la deviazione non è più motivo per sanare il tocco di mano ma che si valuta il braccio, se mollo o teso. Ma nell'audio si sente chiaramente che al VAR hanno valutato come prima del 2021, cioè che c'è il tocco di ginocchio (in realtà è sulla coscia) e quindi non lo considerano rigore. 

Quindi doppio errore. 

 

E non parliamo del rosso 

Un 4 fra arbitro, VAR, AVAR e quarto uomo, hanno considerato quella entrata assassina da giallo

Uno schifo assoluto

 

Ma questo pavido continua a supercazzolare pur di non dire chiaramente che sono 2 errori gravi

Alla fine della fiera, la Juve è penalizzata, gli viene regalato il coro "ladri" e "sapete solo rubare", nessuno degli arbitri e/o VAR viene fermato, ma la prende al cú Allegri che paga 40 cucuzze perché giustamente si è incaxxato. 

 

Ridicoli, buffoni e pure in malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi del Genoa ci gridavano ladri.

Perché mai andare contro il sentimento popolare?! 

Oramai non si può più tornare indietro, sono 17 anni di repubblica delle banane.

Speriamo accada qualcosa di nuovo con la superlega, avrei preferito però la vendita di tutta la Juventus con cambio di nome. Un'autoradiazione insomma.

9 scudetti consecutivi hanno crepato anche il fegato più sano, dovevamo abbassare la serranda tre anni fa.

Scusate ma la rassegnazione ha preso il posto della rabbia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

La deviazione c'è stata da un distanza di almeno 5 metri. Quindi non ravvicinata. Cambio di direzione o non cambio di direzione non vuol dire nulla E' rigore. E francamente io questa deviazione del ginocchio non riesco a percepirla. Hanno inventato un'altra supercazzola.

Io mi ricordo qualche tempo fa un incontro a San Siro,non so esattamente quale partita in cui fu fischiato un rigore dopo intervento Var per un tocco di mignolo,ripeto mignolo con deviazione quasi impercettibile, qualcuno si ricorda che partita era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spiegazioni di Rocchi sono ridicole, nel primo caso scopriamo che i due al var non conoscono la normativa sul fallo di mano, in più, ma che discorso è il fatto del braccio teso, tra l'altro quello di bani era pure bello largo e teso. Sul secondo episodio ho smesso di vederlo quando ha detto che " magari l'intenzione è quella di entrare in scivolata" ma dai?! Peccato che quasi non gli spacca la gamba. Gli addetti al var non dovrebbero più entrare in una sala var per il resto del campionato, dialoghi incredibili per due "professionisti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

La deviazione c'è stata da un distanza di almeno 5 metri. Quindi non ravvicinata. Cambio di direzione o non cambio di direzione non vuol dire nulla E' rigore. E francamente io questa deviazione del ginocchio non riesco a percepirla. Hanno inventato un'altra supercazzola.

Infatti ha il braccio aperto da quando viene effettuato il cross che è parecchio distante .

Il braccio rimane sempre aperto .

È rigore c'è poco da discutere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gobbo 1949 ha scritto:

Guardate bene il replay. Solo io vedo due tocchi di mani in area?

alludi al secondo difensore che la potrebbe prendere di braccio dopo il primo?

il secondo intervento mi sembra un gioco di prospettiva, la palla è lontana in realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto multa di 3.000 euro alla Juve per aver ritardato l'inizio della gara contro il Frosinone di circa 3 minuti .asd

A Napoli iniziano sempre dopo 10 minuti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.