Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, per il presente il sogno è Sudakov. Per giugno occhi in casa Bologna, Genoa e Udinese"

Post in rilievo

Alla Juve una mezzala offensiva sarebbe il colpo perfetto e Sudakov è il giocatore richiesto da Allegri per completare il reparto di centrocampisti ma Giuntoli è stato sensibilizzato a rispettare i criteri finanziari che puntano a diminuire il rosso del bilancio.
Un mercato intelligente e creativo che per riuscire a regalare a gennaio un giocatore ad Allegri deve passare per una cessione con Illing-Junior nome caldo in tal senso.
Uno sguardo al presente e molti al futuro per i dirigenti bianconeri:nei radar juventini sono finiti Ferguson ormai perno del Bologna di Motta e Frendrup, titolale inamovibile nel Genoa sul quale ci sarebbe il  Liverpool in prima fi la, Giuntoli e Manna ne stanno pesando la crescita. Non è da escludere infine un ritorno di fiamma per 
Lovric che nell'Udinese non era partito benissimo ma che nelle ultime partite sta crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Iling Jr. non rinnova, va venduto prima che sia troppo tardi e il ricavato va investito in una mezzala coi piedi buoni. Sudakov sarebbe perfetto. 
 

Ferguson molto interessante, ma se fosse Motta il segreto della sua ottima resa? 
 

Frendrup non l’ho mai seguito. 
 

Lovric l’ho avuto al fantacalcio. 😂

Quest’anno però finora è stato irriconoscibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot potrebbe non rinnovare. Ci troveremmo a giugno con McKennei - Locatelli - Fagioli.

Se si può prendere Sudakov , va preso subito ed anticipiamo la concorrenza. A giugno potrebbe scatenarsi un'asta.

 

Non so se sia forte (non lo conosco), ma ha 21 anni eventualmente lo si riesce a rivendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Sudakov che Philips. O Hojbjerg.

 

Conservo una flebile speranza che il poro Iling possa affermarsi qui da noi.

 

Nella denegata ipotesi, meglio venderlo il prima possibile.

Per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Meglio Sudakov che Philips. O Hojbjerg.

 

Conservo una flebile speranza che il poro Iling possa affermarsi qui da noi.

 

Nella denegata ipotesi, meglio venderlo il prima possibile.

Per lui e per noi.

Credo che le difficoltà siano proprio di natura contrattuale... Deve prima rinnovare, altrimenti stato attuale lo vendi a du spicci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Credo che le difficoltà siano proprio di natura contrattuale... Deve prima rinnovare, altrimenti stato attuale lo vendi a du spicci.

Certo, possiamo fare solo delle ipotesi. O delle congetture.

 

La mia speranza è che il rinnovo (comunque scade nel 2025 mentre Rabiot tra pochi mesi..) sia propedeutico ad una sua conferma, piuttosto che ad una sua cessione.

 

Confidiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Che tipo di giocatore è Sudakov?

Un centrocampista offensivo tecnicamente molto completo. 

Il livello è alto, non superiore (almeno ad oggi) però, per dire, ad uno Zielinsky, ma essendo molto giovane ha un costo decisamente impegnativo. 

Per me non è più un obiettivo alla nostra portata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se Iling Jr. non rinnova, va venduto prima che sia troppo tardi e il ricavato va investito in una mezzala coi piedi buoni. Sudakov sarebbe perfetto. 
 

Ferguson molto interessante, ma se fosse Motta il segreto della sua ottima resa? 
 

Frendrup non l’ho mai seguito. 
 

Lovric l’ho avuto al fantacalcio. 😂

Quest’anno però finora è stato irriconoscibile. 

La mezzala coi piedi buoni l'abbiamo e ci chiama Fagioli.

E' vero che fino a Maggio non ce l'abbiamo ma non si può fare mercato ritrovandosi magari a Giugno ingolfati.

 

Tra l'altro a centrocampo, oltre ai titolari attuali McKennie Locatelli Rabiot (assolutamente da confermare) abbiamo un Cambiaso che stiamo provando mezzala e fuori anche Arthur (per il quale non è certo il riscatto da parte della Fiorentina e che con Italiano sembra rinato).

Abbiamo poi una quantità di calciatori per i quali è solo da valutare se possono essere in futuro da Juventus o meno e che nel secondo caso dovremmo monetizzare:  

Nicolussi-Caviglia (2000) Fagioli Barrenechea Ranocchia (2001) Sersanti (2002) Miretti (2003) Salifou Hasa Comanencia (2004) Nonge (2005) senza contare i vari Adzic (2006) e Mazur (2007).

Oltre a questi alcune voci molto credibili (Romano) parlano del nostro interesse concreto per il promettentissimo Patino (2003) dell'Arsenal in prestito allo Swansea. 

 

Mettiamoci anche Sudakov se vogliamo ma il casting richiede valutazioni molto ampie. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La mezzala coi piedi buoni l'abbiamo e ci chiama Fagioli.

E' vero che fino a Maggio non ce l'abbiamo ma non si può fare mercato ritrovandosi magari a Giugno ingolfati.

 

Tra l'altro a centrocampo, oltre ai titolari attuali McKennie Locatelli Rabiot (assolutamente da confermare) abbiamo un Cambiaso che stiamo provando mezzala e fuori anche Arthur (per il quale non è certo il riscatto da parte della Fiorentina e che con Italiano sembra rinato).

Abbiamo poi una quantità di calciatori per i quali è solo da valutare se possono essere in futuro da Juventus o meno e che nel secondo caso dovremmo monetizzare:  

Nicolussi-Caviglia (2000) Fagioli Barrenechea Ranocchia (2001) Sersanti (2002) Miretti (2003) Salifou Hasa Comanencia (2004) Nonge (2005) senza contare i vari Adzic (2006) e Mazur (2007).

Oltre a questi alcune voci molto credibili (Romano) parlano del nostro interesse concreto per il promettentissimo Patino (2003) dell'Arsenal in prestito allo Swansea. 

 

Mettiamoci anche Sudakov se vogliamo ma il casting richiede valutazioni molto ampie. 

Ok, ma Sudakov è un profilo interessante. In ogni caso hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ok, ma Sudakov è un profilo interessante. In ogni caso hai ragione. 

Ma io non dico che non lo è, dico solo che un'operazione in tal senso secondo me non può essere disgiunta da valutazioni almeno su Miretti e Fagioli per non parlare di Hasa. 

E, astenendosi da altre considerazioni riguardanti le nostre finanze e che chiudono ogni discorso, secondo me a Gennaio non prenderemo nessuno di impegnativo ma al massimo qualcuno (un centrocampista indipendentemente che sia più o meno offensivo) per sei mesi per poi a Giugno decidere in maniera più consapevole. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

dove allegri è veramente scarso è nelle scelte di mercato. mai prendere i giocatori che ti chiede lui.

 

Allegri non sa neppure chi sia Sudakov, figurati se lo ha chiesto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se venisse Kroos non mi dispiacerebbe ! Ci servono giovani ovviamente, ma un profilo di un esperto e abituato a vincere serve ugualmente …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma io non dico che non lo è, dico solo che un'operazione in tal senso secondo me non può essere disgiunta da valutazioni almeno su Miretti e Fagioli per non parlare di Hasa. 

E, astenendosi da altre considerazioni riguardanti le nostre finanze e che chiudono ogni discorso, secondo me a Gennaio non prenderemo nessuno di impegnativo ma al massimo qualcuno (un centrocampista indipendentemente che sia più o meno offensivo) per sei mesi per poi a Giugno decidere in maniera più consapevole. 

Se sono convinti di Sudakov possono anticipare l'acquisto a gennaio, mi sembra inutile aspettare se è ritenuto il giocatore che serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se sono convinti di Sudakov possono anticipare l'acquisto a gennaio, mi sembra inutile aspettare se è ritenuto il giocatore che serve.

Questo è il punto, inutile aspettare.

Ci stiamo giocando lo scudetto, se pensano che sia forte è giusto anticipare l'acquisto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Se sono convinti di Sudakov possono anticipare l'acquisto a gennaio, mi sembra inutile aspettare se è ritenuto il giocatore che serve.

Il mio ragionamento è che devono anticipare a Gennaio anche le considerazioni sul resto della truppa di centrocampisti.

Non lo escludo insomma, ma secondo me è improbabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il mio ragionamento è che devono anticipare a Gennaio anche le considerazioni sul resto della truppa di centrocampisti.

Non lo escludo insomma, ma secondo me è improbabile. 

Ma non credo ci sia molto da anticipare, nel senso che l'unico di cui aspettiamo il rientro è Fagioli, dopodichè Miretti credo che sia ormai chiaro necessiti di giocare e un prestito gli farebbe bene. Altri chi sono? Nicolussi gioca in tutt'altra posizione, Hasa non ha nemmeno esordito quindi al momento non può nemmeno essere considerato un giocatore della prima squadra. La Juve ha assoluto bisogno di un giocatore da inserire subito, la cui presenza si faccia subito sentire e magari ci dia un aiuto anche nella lotta scudetto. Ripeto, se sono convinti che Sudakov sia il calciatore giusto, va preso senza aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.