Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) Gol e linguacce, Yildiz fa sognare i tifosi e la Juve pianifica il futuro attorno al turco costato 200.000 euro"

Post in rilievo

Un bravo anche a Montella per averlo fatto esordire in nazionale quando ancora in prima squadra non ci giocava praticamente mai, con quel gol alla Germania si è capito che era nata una stella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Secondo me se mantiene tutte le promesse se resta quattro /cinque anni è grasso che cola 

Belle prospettive insomma.Se  diventa un  fenomeno lo devono tenere un pò come Messi al Barca o Del Piero con noi.Elkann i soldi li ha li tirasse fuori per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e soule secondo me c'è un abisso.e tutto a favore di kenan.l altro mi sembra il classico fantasista leggerino che al primo tocco vola.poi spero di sbagliarmi ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

É evidente che ha doti di un predestinato. L'unica cosa che temo è un'offerta che la società non vorrà rifiutare... 

Non mi rovinare la colazione per cortesia amico.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora fratelli vi dico la verità.

 

quando vidi giocare Pogba immediatamente ho avuto la sensazione che era di un’altro livello. Decisamente di un altro livello … e così è stato. Con Kenan andrei cauto, sicuramente è forte ma non credo che sia ancora come “quel” Pogba… aspetto prima di definirlo un crack anche perché di attaccanti forti ne ho visti un sacco sgonfiarsi. Speriamo bene 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Belle prospettive insomma.Se  diventa un  fenomeno lo devono tenere un pò come Messi al Barca o Del Piero con noi.Elkann i soldi li ha li tirasse fuori per la juve.

Purtroppo bisogna essere realisti le prospettive ad oggi sono queste, come facciamo a trattenerlo se bussano le solite note? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

allora fratelli vi dico la verità.

 

quando vidi giocare Pogba immediatamente ho avuto la sensazione che era di un’altro livello. Decisamente di un altro livello … e così è stato. Con Kenan andrei cauto, sicuramente è forte ma non credo che sia ancora come “quel” Pogba… aspetto prima di definirlo un crack anche perché di attaccanti forti ne ho visti un sacco sgonfiarsi. Speriamo bene 🙏🏻

All'età di Yildiz, Pogba giocava nella primavera dello United e lo conosceva solo Raiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

All'età di Yildiz, Pogba giocava nella primavera dello United e lo conosceva solo Raiola. 

Parlo di sensazioni nel vederlo giocare, forse anche il ruolo incide… era in eccezione Paul. Lui si farà ma occhio con le pressioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una sperabile superlega serva anche a questo: a permettere a una società come la nostra di mantenere in squadra un proprio campioncino o futuro campione, avendo la forza economica di rispondere a certe squadre di plastica.

Nota a margine: l'averlo soffiato ai quei fenomeni del Bayern non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

All'età di Yildiz, Pogba giocava nella primavera dello United e lo conosceva solo Raiola. 

Pogba se non sbaglio si inserì a 19 anni da noi...Comunque ogni calciatore è diverso quindi vediamo che succede con Yldiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non si facessero cacchiate con questo ragazzo.

 

Va lasciato crescere serenamente senza caricarlo di pressioni e possibilmente tenendolo alla casa madre.

 

In lui rivedo finalmente un giocatore che potrebbe farmi venire un giorno la tentazione di ricomprare la maglia col numero 10. 
 

Ovviamente volo sulle ali dell’entusiasmo, una rondine non fa certo primavera e lui ha appena 18 anni, ma nell’aria ci sono quelle scintille che vedi solo nei predestinati.

 

 

Eccomi ancora qui a disquisire con te. Nel nostro caso, una rondine come Yildiz fa finire prima l'inverno, almeno nel mio caso. Una delle cose più belle del calcio, è vedere un giovanotto, spregiudicato e forte, crescere ad ogni partita. Spero di vedergli indossare la 10 e che rimanga umile e con i piedi per terra, in modo da diventare il nostro fuoriclasse, le stigmate del campione le ha. Questo ragazzo mi fa vacillare  nella mia guerra personale contro figc e piattaforme TV. 

Ti saluto bro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Eccomi ancora qui a disquisire con te. Nel nostro caso, una rondine come Yildiz fa finire prima l'inverno, almeno nel mio caso. Una delle cose più belle del calcio, è vedere un giovanotto, spregiudicato e forte, crescere ad ogni partita. Spero di vedergli indossare la 10 e che rimanga umile e con i piedi per terra, in modo da diventare il nostro fuoriclasse, le stigmate del campione le ha. Questo ragazzo mi fa vacillare  nella mia guerra personale contro figc e piattaforme TV. 

Ti saluto bro

Un caro saluto a te Bro. Concordo su tutto, ho cercato di frenare il mio entusiasmo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non si facessero cacchiate con questo ragazzo.

 

Va lasciato crescere serenamente senza caricarlo di pressioni e possibilmente tenendolo alla casa madre.

 

In lui rivedo finalmente un giocatore che potrebbe farmi venire un giorno la tentazione di ricomprare la maglia col numero 10. 
 

Ovviamente volo sulle ali dell’entusiasmo, una rondine non fa certo primavera e lui ha appena 18 anni, ma nell’aria ci sono quelle scintille che vedi solo nei predestinati.

 

 

Ma non dipende nemmeno troppo dalle società o dai calciatori ma dai loro agenti. Se domani l'agente si presenta con un accordo con altra squadra o pretendendo uno stipendio milionario non ci si può fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ma non dipende nemmeno troppo dalle società o dai calciatori ma dai loro agenti. Se domani l'agente si presenta con un accordo con altra squadra o pretendendo uno stipendio milionario non ci si può fare nulla

Ahinoi Bro. Hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sono davvero felice per l'esplosione di questo ragazzo ma al tempo stesso già tremo, bisogna cercare di trattenerlo il più possibile a Torino 

Se gli proponiamo un prestito mi sa che ci manda a quel paese 

Dipende da quanto lo faranno giocare nella Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non voglio scatenare flame, ma se questo ragazzo continua così, per me a giugno Chiesa ci saluta

Penso anch’io ma spero di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che arrivi ad avere lo status di "talento generazionale" da noi. 

Visto e considerato che la Juve è una società venditrice, almeno che si faccia una mega vendita tra 5-6 anni (perché finirà così, ahinoi) 

Per adesso godiamocelo, perché un giocatore così, di quest'età a Torino non si vedeva dai tempi di Pogba (prima che diventasse un tiktoker)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Prima cosa da non fare: tutti i proclami che stiamo facendo. Lasciamolo sereno.

E se sbaglia qualcosa non diamogli addosso. Non mi riferisco a te eh, ho preso spunto dal tuo intervento per aggiungere qualcosa.

È giovane e ha diritto di sbagliare come tutti, anche Del Piero, Nedved, Baggio e compagnia cantante hanno sbagliato e hanno avuto periodi in cui non incidevano. Ci sta assolutamente in una carriera e nel fatto di essere esseri umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

confermo che dovrà essere un punto di riferimento per il futuro, senza ma ne se!

Le qualità del ragazzino sono evidenti e non può che migliorare. Mister Allegri, DEVE lanciarlo definitivamente visto che i nostri attaccanti non segnano nemmeno con le mani!

Puoi fare quello che vuoi ma se tra 2 anni arriva il city di turno ad offrirgli 20 mln a stagione lo saluti..... Il lavoro grosso è trovare sempre 2/3 ragazzi forti da inserire in prima squadra. Adesso si sta raccogliendo i frutti del miglior lavoro della Juve dell' ultimo periodo agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.