Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Conferenza Stampa Allegri pre Salernitana Juventus

Post in rilievo

"Possibile ritorno di Vlahovic dall'inizio"

"Vlahovic sta facendo bene nelle ultime partite. Domani può darsi che rientri lui, devo vedere un paio di situazione. Andremo a Salerno consapevoli che sono tre punti importanti. Se giocheremo con la testa giusta avremo più possibilità, altrimenti rischiamo di romperci le ossa"

 
 
2 minuti fa

L'esplosione di Yildiz fa bene anche a Chiesa?

"Vialli personificava al massimo il valore del gruppo e della Juventus, mettendo da parte l'io e ragionando per il noi. Questo gruppo sta facendo cose importanti perché tutti hanno messo da parte gli obiettivi personali. Non ho mai visto squadre vincenti senza un gruppo solido"

 
 
4 minuti fa

Weah può giocare 90 minuti?

"Al rientro ha fatto bene, sia da titolare che da subentrato. Può giocare 90 minuti, ma c'è anche Iling Junior"

 
 
4 minuti fa

Domani riposerà uno tra Gatti e Danilo?

"Domani rientrerà Bremer, Gatti è giovane e ha forza ed energia. Danilo ha bisogno di giocare, così come Rabiot sono calciatori abituati a giocare ogni tre giorni. Più giocano, meglio è"

 
 
5 minuti fa

Qual è la quota scudetto?

"Non si vive di supposizioni, ma di fatti. L'Inter può girare a 48, la proiezione è 96. Noi dobbiamo chiudere il girone d'andata nel miglior modo possibile per aumentare il distacco dal quinto posto. È una questione di numeri per arrivare in Champions, nostro obiettivo. Non dobbiamo abbassare la guardia e lavorare"

 
 
7 minuti fa

Il prestito alla Roma è la scelta migliore per Huijsen?

"Vedremo, nel calcio l'unica cosa che conta è il campo. Il resto sono tutte chiacchiere"

 
 
8 minuti fa

"Non dobbiamo abbassare la guardia"

"Dobbiamo continuare a lavorare perché c'è un percorso di crescita. Stiamo bene fisicamente e mentalmente, ma non dobbiamo esaltarci per la partita di giovedì. L'importante è non abbassare la guardia e lavorare ogni giorno. La partita di Coppa è finita, domani ci sarà un altro test e giovedì prossimo avremo la possibilità di andare in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo fare uno step alla volta"

 
 
10 minuti fa

Come sta Kean?

"È ancora un po' indietro, serve un po' di tempo per la ripresa. Averli tutti a disposizione è un bene perché siamo già a metà stagione, domani dobbiamo chiudere nel migliore dei modi il girone d'andata. Sarà importante farlo a livello di testa, ci saranno difficoltà maggiori rispetto a giovedì".

 
 
11 minuti fa

A chi darà continuità tra Yildiz e Chiesa?

"Non è questione di darà continuità, chi gioca dall'inizio o subentra è sempre importante. Chi è entrato giovedì è stato bravo nel 1 vs 1 come Weah e Yildiz, sono cambi importanti. Non bisogna vedere solo chi parte dall'inizio nel calcio di oggi. Domani dovrò spezzare la partita a qualcuno, tra l'altro non ci sarà Cambiaso perché ha 38.5 di febbre"

 
 
13 minuti fa

Senza Locatelli ci sarà Nicolussi Caviglia?

"Dovrebbe giocare lui"

 
 
13 minuti fa

Dopo giovedì quali insidie ci sono?

"Le insidie ci sono perché giocare a Salerno non è mai semplice. Dopo la vittoria in campionato con il Verona hanno tante speranze di raggiungere la salvezza. La Coppa Italia fa storia a sé, domani sarà un'altra partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più in forma, che ha creato la maggior parte del gioco l'altra sera, ovviamente con la febbre...

Noi sempre fortunatissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ha anche detto che non ci sara Cambiaso .doh

 

Come mai? Uno dei migliori giovedì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Yildiz “cambio importante”

 

Quando Allegri se ne andrà via sarà sempre troppo tardi…

Concordo, ogni top club farebbe giicare Chiesa e Yldiz assieme, noi ne teniamo uno per fare lo spezzapartite, il che vuol dire che domani andiamo in campo per far passare un'ora, sperando di non prendere gol, e poi proveremo con i cambi a vincere. Per quelli che mi risponderanno "ha ragione lui visti i risultati" rispondo già che, a parte che visti gli ultimi 2 anni non è vero, ci sono vari modi per arrivare alla vittoria, quello di allegri è quello che mi piace meno in assoluto

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l'influenza sta girando un po' per tutti, sono essere umani anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Concordo, ogni top club farebbe giicare Chiesa e Yldiz assieme, noi ne teniamo uno per fare lo spezzapartite, il che vuol dire che domani andiamo in campo per far passare un'ora, sperando di non prendere gol, e poi proveremo con i cambi a vincere. Per quelli che mi risponderanno "ha ragione lui visti i risultati" rispondo già che, a parte che visti gli ultimi 2 anni non è vero, ci sono vari modi per arrivare alla vittoria, quello di allegri è quello che mi piace meno in assoluto

Devi avere alternative in panchina per fare un ruolo e non mettere tutti e poi al primo cambio cambiare nuovamente modulo......

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è uno di quelli imprescindibili,l'unico che ci dà un minimo di qualità e intraprendenza  nel palleggio in fase di possesso,nn ci voleva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davik said:

purtroppo l'influenza sta girando un po' per tutti, sono essere umani anche loro 

Speriamo non si crei un focolaio perché quella di quest’anno è molto contagiosa e ti mette davvero ko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi giochiamo con Nicolussi Caviglia mentre non facciamo mercato. allora è vero quindi che non ci interessa provare a vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Devi avere alternative in panchina per fare un ruolo e non mettere tutti e poi al primo cambio cambiare nuovamente modulo......

Weah e Kostic, oltre a Milik, per quanto diversi, mi sembrano alternative sufficienti contro la Salernitana. Se allegri avesse allenato il real avrebbe fattonfare staffetta a Ronaldo e Benzema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Weah e Kostic, oltre a Milik, per quanto diversi, mi sembrano alternative sufficienti contro la Salernitana. Se allegri avesse allenato il real avrebbe fattonfare staffetta a Ronaldo e Benzema 

Tutti adattati, poi la mania di cambiare quando la squadra ha trovato equilibri e certezze.....oltre al fatto che ci sono altri fattori come quello fisico e di condizione, ecc sulla carta sembra sempre tutto facile e scontato..... ci sarà modo poi di farli giocare, l'importante e che la squadra renda oltre al fatto di averceli giocatori del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Yildiz “cambio importante”

 

Quando Allegri se ne andrà via sarà sempre troppo tardi…

Finché rimane con questo modulo, c'è da aspettarselo che Chiesa parta titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

purtroppo l'influenza sta girando un po' per tutti, sono essere umani anche loro 

Ecco perché prescritti e ciucci sono sempre arruolabili: altra specie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, davik ha scritto:

purtroppo l'influenza sta girando un po' per tutti, sono essere umani anche loro 

Scommetto che non la pigliera' nemmeno uno dei prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono infortuni subentra la febbre bah

25 minuti fa, davik ha scritto:

purtroppo l'influenza sta girando un po' per tutti, sono essere umani anche loro 

Su questo non c'è dubbio .

Solo una squadra non avrà giocatori influenzati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Avvocato86 said:

Yildiz “cambio importante”

 

Quando Allegri se ne andrà via sarà sempre troppo tardi…

ma se te non capisci che non ha detto nulla di strano non e' mica colpa sua.

30 minutes ago, alex101974 said:

Concordo, ogni top club farebbe giicare Chiesa e Yldiz assieme, noi ne teniamo uno per fare lo spezzapartite, il che vuol dire che domani andiamo in campo per far passare un'ora, sperando di non prendere gol, e poi proveremo con i cambi a vincere. Per quelli che mi risponderanno "ha ragione lui visti i risultati" rispondo già che, a parte che visti gli ultimi 2 anni non è vero, ci sono vari modi per arrivare alla vittoria, quello di allegri è quello che mi piace meno in assoluto

Ogni top club ha anche un centrocampo e degli esterni da topclub e quindi se lo puo' permettere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.