Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Vecchietta di Ceferin

Conferenza Stampa Allegri pre Salernitana Juventus

Post in rilievo

Senza Cambiaso credo che dovremmo richiedere il rinvio della partita per il rischio di una qualche epidemia strana.

Non si può giocare al calcio senza Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la solita partita di campionato stitica ,perdipiù in questo momento Cambiaso è troppo importante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

L'importante è non abbassare la guardia e lavorare ogni giorno. La partita di Coppa è finita, domani ci sarà un altro test e giovedì prossimo avremo la possibilità di andare in semifinale di Coppa Italia. Dobbiamo fare uno step alla volta

.ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Scommetto che non la pigliera' nemmeno uno dei prescritti

È un complotto influenzale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra tutti quelli che potevano prendersi l'infuenza proprio Cambiaso che era uno dei migliori, porcadiquellamaiala.

Mica Locatelli, che tanto era squalificato, mica Milik o Vlahovic o Miretti, no proprio Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me danno un pò di pensiero le condizioni meteo. Da stasera e per tutto domani ci sarà pioggia continua e persistente su Salerno.  Speriamo che il campo non sia in condizioni proibitive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è sembrato molto convinto della scelta fatta da Huijsen di andare a Roma e non in ciociaria. 

Per la formazione, giocando Hans, penso potrebbe esserci McK mezz'ala con Weah a destra, più che Miretti. Il calendario è abbordabile fino allo scontro diretto del 4/2, dovremmo cercare di fare en plein.

 

Dal mercato onestamente, non mi aspetto nulla.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ogni top club ha anche un centrocampo e degli esterni da topclub e quindi se lo puo' permettere

Eccolo qua, ora partono le giustificazioni lisergiche haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più difficile di quanto si possa pensare ...

Nb: ma prima di questa tutti a TIFARE per la finale delle Juventus Women (Supercoppa  contro la Roma) che INCREDIBILMENTE  trova spazio domani h 15 su rai due....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Avvocato86 said:

Eccolo qua, ora partono le giustificazioni lisergiche :haha:

proprio vero allora il detto latino sull'abbondanza del riso.

Yildiz fa un gran gol dopo essere subentrato (non ci sono garanzie che avrebbe fatto lo stesso partendo dall'inizio) e ti lament perche' probabilmente verra' messo solo apartita in corso. Un ragazzo di 18 anni che fino a poco fa entrava 5min a partita una partita su 10....cioe' non credo che ci sia bisogno di aggiungere altro .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro una salernitana senza dia, coulibaly e mazzocchi parlare di assenze non ha molto senso… quelli che ci sono bastano e avanzano 

 

Più che altro, se piove quanto dicono le previsioni sarà una partita di pallanuoto più che di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Contro una salernitana senza dia, coulibaly e mazzocchi parlare di assenze non ha molto senso… quelli che ci sono bastano e avanzano 

 

Più che altro, se piove quanto dicono le previsioni sarà una partita di pallanuoto più che di calcio 

.quoto

 

Abbiamo la squadra per asfaltare nuovamente la pora Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PR20 ha scritto:

ma se te non capisci che non ha detto nulla di strano non e' mica colpa sua.

Ogni top club ha anche un centrocampo e degli esterni da topclub e quindi se lo puo' permettere

È certo, siccome ho dietro 8 che sanno solo correre ed hanno i piedi fucilati, incapaci (cito la vulgata) di fare 3 passaggi di fila, tolgo anche quel poco di qualità davanti perché altrimenti mi tocca impostare in allenamento rientri alternati e scalate quando posso comodamente stare a guardare le gare di punizioni e la domenica dire a tutti di stare dietro con 3 belle linee....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grave l'assenza di Cambiaso :(

 

 

9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

L'assenza di Cambiaso è pesantissima, al momento è il vero regista della squadra per come fluidifica la manovra.

Adesso non esageriamo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È certo, siccome ho dietro 8 che sanno solo correre ed hanno i piedi fucilati, incapaci (cito la vulgata) di fare 3 passaggi di fila, tolgo anche quel poco di qualità davanti perché altrimenti mi tocca impostare in allenamento rientri alternati e scalate quando posso comodamente stare a guardare le gare di punizioni e la domenica dire a tutti di stare dietro con 3 belle linee....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alex101974 said:

È certo, siccome ho dietro 8 che sanno solo correre ed hanno i piedi fucilati, incapaci (cito la vulgata) di fare 3 passaggi di fila, tolgo anche quel poco di qualità davanti perché altrimenti mi tocca impostare in allenamento rientri alternati e scalate quando posso comodamente stare a guardare le gare di punizioni e la domenica dire a tutti di stare dietro con 3 belle linee....

si va bene, con un allenatore bravo invece di Allegri avremmo 50 punti.

Con gatti rugani miretti mckennie e compagia cantante. Con Vlahovic che pure l'altro giorno che segnavano tutti ha trovato il modo per mangiarsene uno.  

Pensa poi se avessimo una rosa appena migliore, saremmo a punteggio pieno.

Ma vai a insegnare calcio alle folle su , che stai a fare qui a perdere tempo? .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

L'assenza di Cambiaso è pesantissima, al momento è il vero regista della squadra per come fluidifica la manovra.

 

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Brutta assenza quella di Cambiaso, peccato, ma ho fiducia in Weah.

 

15 minuti fa, LE6END ha scritto:

Grave l'assenza di Cambiaso :(

 

Ragazzi, io stimo Cambiaso.

 

Ma non è che abbiamo perso Camoranesi eh.

 

Giochiamo poi contro la Salernitana, con rispetto parlando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

 

Ragazzi, io stimo Cambiaso.

 

Ma non è che abbiamo perso Camoranesi eh.

 

Giochiamo poi contro la Salernitana, con rispetto parlando.

La gente è un po' confusa , sembra che senza Cambiaso non si possa giocare a calcio, manco fosse un attaccante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

 

 

Ragazzi, io stimo Cambiaso.

 

Ma non è che abbiamo perso Camoranesi eh.

 

Giochiamo poi contro la Salernitana, con rispetto parlando.

Cambiaso e Locatelli, due assenze indubbiamente pesanti.

Ció detto, si può e si deve vincere nonostante non troveremo la Salernitana di giovedì.

Sarà dura, puoi starne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

La gente è un po' confusa , sembra che senza Cambiaso non si possa giocare a calcio, manco fosse un attaccante 

si infatti... comunque noto che sono sempre i soliti che postano con toni enfatici. 

fosse mancato Bremer avrebbero scritto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.