Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic a Dazn post Salernitana: "Goal che pesa tantissimo, vediamo cosa succede partita dopo partita ma noi non molliamo"

Post in rilievo

35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sentito cosa ha detto Allegri nel post partita?

È più facile ... è la risposta integrale ad una determinata domanda e non ci sono i punti...e c'è un perché 

Screenshot_2024-01-08-01-23-35-201_com.miui.gallery.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà venduto a giugno ed avremo il solito zoppo o pensionato in attacco, ma tranquilli ci diranno che è per il nostro bene.

JE ci tiene alla squadra, un po’ come il leone ci tiene alla gazzella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

I due, tre fenomeni che lo criticano da mesi non scrivono?

Gli è andata la cena di traverso. Erano già lì con le mani sulla tastiera… mannaggia a Dusan che gli ha rovinato la festa!😂

 

Comunque torneranno alla prima occasione utile. Li aspettiamo. 💪🏻💪🏻💪🏻

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

I due, tre fenomeni di cui parli, quando scrivevo che Dusan andava sfruttato meglio, mi massacravano perché colpevole di criticare Allegri.

 

Oggi, che Dusan va sfruttato meglio, lo ha detto Allegri.

 

Li sto aspettando.

Ma come Bro? Non lo sai che quando segna Vlahovic vanno in silenzio stampa in segno di protesta? 
 

Scrivono che taluni utenti tifano un singolo e non la Juve, ma quando quel singolo fa bene, mi pare che abbiano il muso lungo, non corto.😂

 

Che siano disposti a tifare contro la squadra pur di trarre soddisfazione dal fatto che il giocatore che prendono di mira fallisca? Mi sorge il dubbio. 🤔

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma come Bro? Non lo sai che quando segna Vlahovic vanno in silenzio stampa in segno di protesta? 
 

Scrivono che taluni utenti tifano un singolo e non la Juve, ma quando quel singolo fa bene, mi pare che abbiano il muso lungo, non corto.😂

 

Che siano disposti a tifare contro la squadra pur di trarre soddisfazione dal fatto che il giocatore che prendono di mira fallisca? Mi sorge il dubbio. 🤔

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol da vero 9. In partita alterna cose buone a cose meno buone, ma questi gol sicuramente lo aiuteranno a credere di più in quello che fa. Saranno una bella spinta, anche perché è uno grintoso che comunque cerca di aiutare per quello che può. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Se qualcuno non segnava era colpa di allegri ora che segna di chi è il merito?

Pur non avendo mai scritto che fosse SOLO colpa di Allegri ma che di certo, il modo di giocare della Juventus, non lo aiutava minimamente, c'è da dire che abbiamo cambiato modo di giocare nelle ultime partite. Infatti Allegri si è incavolato che subiamo più gol. La Juve è stata UN PO MENO catenacciara ed ha giocato con una propensione maggiore all'attacco. Certamente poi, la condizione di Vlahovic è salita e lo si vede anche da come protegge meglio la palla, dalle sponde e gli assist che fa, ecc. 

Ci sono, come prima, diversi fattori che contribuiscono alla ritrovata prolificità. Non ultimo: ARRIVANO PIU CROSS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

È più facile ... è la risposta integrale ad una determinata domanda e non ci sono i punti...e c'è un perché 

Screenshot_2024-01-08-01-23-35-201_com.miui.gallery.jpg

Credo si riferisse a questo:

SPIRITO JUVE- «In questo momento stiamo bene anche fisicamente e siamo cresciuti a gestire i momenti di difficoltà. La Salernitana ha giocato un’ottima partita e noi nel complesso abbiamo giocato un buon primo tempo. Avevamo avuto delle buone traiettorie ma se perdi l’attimo… Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Non va bene però prendere questi gol, come a Frosinone e contro la stessa Salernitana in coppa, siamo meno sicuri difensivamente e la sensazione è che appena arriva un pallone in area possiamo subire gol. Torneremo a lavorare su questa cosa ».

MARCATORI DIVERSI «Ultimamente attacchiamo meglio la porta e facciamo cose molto semplici. Siamo peggiorati un po’ però nella fase difensiva».

 

Attaccando di più (e meglio) e difendendo di meno, STRANAMENTE l'attaccante ha piu occasioni, rispetto a fare la boa a centrocampo.

Deve essere incredibile questo aspetto....


Poi, SICURAMENTE, è salito di condizione, si trova meglio, ecc. Non ho mai detto che Dusan non avesse dei demeriti. Qui si discuteva sul fatto che fosse "uno scarparo", parole vostre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Credo si riferisse a questo:

SPIRITO JUVE- «In questo momento stiamo bene anche fisicamente e siamo cresciuti a gestire i momenti di difficoltà. La Salernitana ha giocato un’ottima partita e noi nel complesso abbiamo giocato un buon primo tempo. Avevamo avuto delle buone traiettorie ma se perdi l’attimo… Nel complesso abbiamo fatto una buona partita. Non va bene però prendere questi gol, come a Frosinone e contro la stessa Salernitana in coppa, siamo meno sicuri difensivamente e la sensazione è che appena arriva un pallone in area possiamo subire gol. Torneremo a lavorare su questa cosa ».

MARCATORI DIVERSI «Ultimamente attacchiamo meglio la porta e facciamo cose molto semplici. Siamo peggiorati un po’ però nella fase difensiva».

 

Attaccando di più (e meglio) e difendendo di meno, STRANAMENTE l'attaccante ha piu occasioni, rispetto a fare la boa a centrocampo.

Deve essere incredibile questo aspetto....


Poi, SICURAMENTE, è salito di condizione, si trova meglio, ecc. Non ho mai detto che Dusan non avesse dei demeriti. Qui si discuteva sul fatto che fosse "uno scarparo", parole vostre.

 

Le occasioni vlahovic le ha avute anche prima, ma fallite , a differenza di oggi che le sfrutta e se non le sfrutta non esce dalla partita...la differenza ad oggi sta che vlahovic è in fiducia, sta bene sia fisicamente ma soprattutto mentalmente e sta crescendo...qui si diceva semplicemente che un attaccante da 90 milioni e un centravanti della Juventus doveva dare di più e non giocare a nascondino come nelle partite precedenti, il che è diverso...si diceva che vlahovic doveva dare di più perché qualora lo avesse fatto sarebbe migliorata la fase offensiva e di poco a poco sta migliorando...oggi è più al centro del gioco per merito suo, sta facendo lo step che prima non aveva fatto... l'allenatore e il gioco ( che caxxo vuol dire) è sempre lo stesso, lui è più convinto e oggi bisogna sfruttarlo di più perché quando un giocatore è in fiducia e fa qst prestazioni è giusto sfruttarlo, quando faceva prestazioni orripilanti è giusto dirlo e se si critica( parlo per me) è perché da vlahovic mi aspetto molto ma molto di più, anche più di qll che ha fatto nelle ultime 3 partite perché ( per me) è forte e deve continuare ad alzare il suo livello... l'onestà sta nel dire che prima non c'era mentalmente, oggi invece c'è, sta crescendo e anche il nostro livello si sta alzando...gli mancava l'ultimo step, che sta facendo, e che deve continuare a fare, avere più continuità e limare ancora degli errori che fa( perché ci sono: ieri al gol di illing cicca una palla facile da mettere dentro) in coppa Italia sbaglia un rigore in movimento, dico qst per dirti che non si deve accontentare perché può e deve migliorare in quanto per me è migliore anche di qll visto in qst partite, tutto dipende da lui... oggi vlahovic merita i complimenti, si vede che c'è un lavoro dietro come hanno detto sia lui che il mister ( a contrario di qll che si dice qui dentro, dove non si allenano e fanno solo torelli) , si vede che sta migliorando e si vede che oggi grazie al suo apporto ( che prima era minimo) sta migliorando tutto il contesto...siamo poco più offensivi perché lui è migliorato...

Il mister in conferenza è stato chiaro: vlahovic sta raggiungendo il suo equilibrio, sta bene mentalmente e fisicamente e oggi è più pulito, insomma è in fiducia, QST è un bene per tutta la squadra

 

È tutto molto semplice: se le prestazioni del singolo aumentano aumenta, aumenta il livello di prestazioni della squadra... quindi quando le prestazioni dei singoli sono alte ( soprattutto di qll con qualità importanti), tutto il contesto cresce e diventa poi un ciclo...singolo cresce, contesto va in fiducia e contesto aiuta il singolo ad alzare il livello...ma tutto parte da una base semplice, il singolo deve alzare le prestazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi se fosse ancora aperto il sondaggio "siete soddisfatti del rendimento di vlahovic" ci sarebbero percentuali decisamente diverse da allora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

A @LiamBrady10 non piace questo elemento 😂😂😂

 

Grande Dusan, altro gol FONDAMENTALE. Per uno scarso, non male. 

 

mi piace, tranquillo. 7 goal in 18 partite è da fenomeno vero e giustifica ampiamente i 90ML spesi per l'acquisto :tsa:

Ammirevole quel liscio (fatto apposta) per far segnare il primo goal a Illing... dimostrando che ha anche il cuore buono e (decisamente) grande. sefz

Se continua così, a dicembre 2024 lo vedremo in lizza per il pallone d'oro e Lautaro muto! .the 

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gol e 1 assist nelle ultime 3

Bene così, se ritrova fiducia e convinzione, ci può dare una bella mano

 

Dovrebbero darsi una bella svegliata pure milik e kean, uno nn segna da circa 3 mesi, l'altro é ancora a 0 gol stagionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe  che il prossimo " mantra " fosse non FINO ALLA FINE, MA FINO ALLO SC...... ( va be ' non lo scrivo per scaramanzia)...

Caro Vlahovic  fammi RICREDERE  SU DI TE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli! Ha fatto un gran gol sia per tecnica sul colpo di testa che fisica sull'elevazione! Un gol da centroavanti vero! Poi allo scadere è esaltante per il tifoso, ti fa godere, saltare, urlare e esultare....speriamo che continui così! xchè questo ragazzo può fare una grande carriera e possibilmente da noi! FINO ALLA FINE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi piace, tranquillo. 7 goal in 18 partite è da fenomeno vero e giustifica ampiamente i 90ML spesi per l'acquisto :tsa:

Ammirevole quel liscio (fatto apposta) per far segnare il primo goal a Illing... dimostrando che ha anche il cuore buono e (decisamente) grande. sefz

Se continua così, a dicembre 2024 lo vedremo in lizza per il pallone d'oro e Lautaro muto! .the 

 

 

 

Ma quanto hai rosicato ieri?

 

confessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AnnarellaBianconera1 ha scritto:

Ma quanto hai rosicato ieri?

 

confessa

non tifando MAI i singoli ma la Juventus, ho goduto per la vittoria. Avesse segnato anche Szczęsny con il naso, avrei provato lo stesso godimento.

Quando imparerete a tifar la squadra e NON "l'idolo" di turno, sarà sempre troppo tardi...

Speriamo solo che il Batistuta de 'noantri riesca a darci una mano arrivando, quantomeno, ai 14 goal segnati l'anno scorso. Come vedi, non gli chiedo la luna... solo un MINIMO di contributo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Pur non avendo mai scritto che fosse SOLO colpa di Allegri ma che di certo, il modo di giocare della Juventus, non lo aiutava minimamente, c'è da dire che abbiamo cambiato modo di giocare nelle ultime partite. Infatti Allegri si è incavolato che subiamo più gol. La Juve è stata UN PO MENO catenacciara ed ha giocato con una propensione maggiore all'attacco. Certamente poi, la condizione di Vlahovic è salita e lo si vede anche da come protegge meglio la palla, dalle sponde e gli assist che fa, ecc. 

Ci sono, come prima, diversi fattori che contribuiscono alla ritrovata prolificità. Non ultimo: ARRIVANO PIU CROSS.

 

Abbiamo cambiato a sua (di allegri) insaputa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sentito cosa ha detto Allegri nel post partita?

Si, ma ha detto pure che in questo momento Vlahovic sta meglio e sta lavorando per migliorare tecnicamente. Secondo me l'aspetto rilevante è proprio che Vlahovic da qualche settimana a questa parte abbia alzato il livello delle sue prestazioni, a prescindere dai gol. Del resto se lui gioca meglio, ma il gioco è lo stesso il problema non poteva essere il gioco. Poi che si possa servirlo meglio quello è sicuro, ma qui entra in gioco soprattutto un discorso di qualitá nella rifinitura, non tanto di gioco (e dubito che Allegri si riferisse a questo), però intanto è lui ad essere cresciuto e si vede.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, apsulo ha scritto:

Sarà venduto a giugno ed avremo il solito zoppo o pensionato in attacco, ma tranquilli ci diranno che è per il nostro bene.

JE ci tiene alla squadra, un po’ come il leone ci tiene alla gazzella.

 

Non è per il nostro bene, ma è ahimè inevitabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dusan. Dovevi essere tu ieri e lo sei stato!

 

E comunque... C'è chi esultando rimane in mutande, e chi mostra i muscoli. Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, scaracolis ha scritto:

Comunque è il secondo di fila di testa mica male, forse non è tanto scarso nel fondamentale come era sembrato nella prima parte della sua esperienza con noi

16 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Appunto, sembra molto migliorato di testa! Due bellissime incornate, da vero n. 9! E sembra stia imparando a incanalare le energie nel modo giusto. Continua così Duso!

O magari inizieremo a parlare di quanto Dusan è migliorato nel colpo di testa grazie a Massimiliano Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un grande attaccante, lo è sempre stato. Ha qualche difetto caratteriale da limare, e li sta limando. Può solo migliorare, e credo che a 25/26 anni sarà devastante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Abbiamo cambiato a sua (di allegri) insaputa

Beh, è stato critico ieri in questo nuovo approccio della squadra. 

Poi sicuramente stanno crescendo di condizione, convinzione e giocando insieme migliorano e trovano un assetto più stabile. Ha 7 giorni per allenarli, senza coppe, ecc. quindi migliorano per forza nel trovarsi.

Ripeto, non era SOLO demerito di Vlahovic ieri e non è SOLO merito oggi. Cosi come di Allegri. 

C'erano (e ci sono) delle componenti che comunque non aiutano la prima punta, nel nostro gioco. Questo possiamo dirlo?

 

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi piace, tranquillo. 7 goal in 18 partite è da fenomeno vero e giustifica ampiamente i 90ML spesi per l'acquisto :tsa:

Ammirevole quel liscio (fatto apposta) per far segnare il primo goal a Illing... dimostrando che ha anche il cuore buono e (decisamente) grande. sefz

Se continua così, a dicembre 2024 lo vedremo in lizza per il pallone d'oro e Lautaro muto! .the 

 

 

 

Grazie, mi hai strappato una risata. 

é bello vedere come l'orgoglio ed il pregiudizio vengano messi da parte ;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.