Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, Djalò in dirittura d'arrivo per 3,5 mln più bonus al Lille. Agenti al lavoro sui dettagli contrattuali"

Post in rilievo

Quindi Chiesa dovrebbe valere perfino meno di 2 o 3 milioni considerando che si è rotto un crociato ed è anche più vecchio di Djalo.

Ma fateve na vita porcoddue. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È sicuramente come dici.

 

Solitamente sono a favore di operazioni che riguardano i giovani.

In quest'ultimo caso però ho più di un dubbio.

 

Non tanto per l'infortunio subito, ma perché penso che quel posto potrebbe essere occupato dall'olandese e da Gonzalez.

 

Lascerei perdere.

 

Mia opinione, ovviamente.

Ti ripropongo una mia vecchia convinzione. Quando cedono qualcuno, anche fosse prestito, lo fanno sempre per un motivo sia tecnico che economico. I motivi tecnici sono in buona parte diretti dell'allenatore. Se e' così, devo ritenere che Hujsen oggi non venga ritenuto pronto da Allegri, o adatto ad inserirsi in questa squadra, quantomeno in linea con le ambizioni immediate del ragazzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ti ripropongo una mia vecchia convinzione. Quando cedono qualcuno, anche fosse prestito, lo fanno sempre per un motivo sia tecnico che economico. I motivi tecnici sono in buona parte diretti dell'allenatore. Se e' così, devo ritenere che Hujsen oggi non venga ritenuto pronto da Allegri, o adatto ad inserirsi in questa squadra, quantomeno in linea con le ambizioni immediate del ragazzo

C'è da sostituire sicuramente Sandro, forse Rugani, De Sciglio ormai è un rottame, Danilo comunque ha 32 anni...

Djalò quindi non esclude assolutamente Huijsen, nella maniera più assoluta.

Il ragazzino che sta alla Samp si farà almeno un altro anno di prestito, magari in A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco minimamente, ma per criticare una simile operazione ci vuole davvero fantasia.

Che poi parliamo di un difensore centrale mannaggia veramente a chi dico io, immagino i cambi di direzione che deve fare un centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quindi, nel 2023, un ragazzo  di 22 anni non si può  riprendere da un infortunio  al crociato?

Spendiamo  un paio di milioni, praticamente  1/4  di Mulattieri,  penso che sia un rischio  che possiamo  correre 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Ti ripropongo una mia vecchia convinzione. Quando cedono qualcuno, anche fosse prestito, lo fanno sempre per un motivo sia tecnico che economico. I motivi tecnici sono in buona parte diretti dell'allenatore. Se e' così, devo ritenere che Hujsen oggi non venga ritenuto pronto da Allegri, o adatto ad inserirsi in questa squadra, quantomeno in linea con le ambizioni immediate del ragazzo

Djalo non è alternativo all'olandese.

Era seguito da tempo da Giuntoli (e pure da Ausilio se non ricordo male), ora che c'era l'occasione è stato preso. Per garantire minuti a Hujsen si è deciso di mandarlo in prestito alla Roma, dove avrà sicuramente spazio viste le coppe.

 

Operazione win-win se davvero Djalo confermerà le aspettative, visto che l'anno prossimo avremo almeno due difensori da sostituire.

Le motivazioni tecnico/economiche mi sembrano tutte azzeccate stavolta. Noi ragioniamo sull'oggi ma in società pensano in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

C'è da sostituire sicuramente Sandro, forse Rugani, De Sciglio ormai è un rottame, Danilo comunque ha 32 anni...

Djalò quindi non esclude assolutamente Huijsen, nella maniera più assoluta.

Il ragazzino che sta alla Samp si farà almeno un altro anno di prestito, magari in A. 

Non ho detto questo. Ci spero, e può darsi torni rapidamente alla base. Vedremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hoolk ha scritto:

un crociato rotto non è una amputazione.

 

Meno male, qualcuno che lo dice .ghgh 

Io mi son fatto un crociato ma quando apro vecchiasignora mi fanno sentire un rottame sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Djalo non è alternativo all'olandese.

Era seguito da tempo da Giuntoli (e pure da Ausilio se non ricordo male), ora che c'era l'occasione è stato preso. Per garantire minuti a Hujsen si è deciso di mandarlo in prestito alla Roma, dove avrà sicuramente spazio viste le coppe.

 

Operazione win-win se davvero Djalo confermerà le aspettative, visto che l'anno prossimo avremo almeno due difensori da sostituire.

Le motivazioni tecnico/economiche mi sembrano tutte azzeccate stavolta. Noi ragioniamo sull'oggi ma in società pensano in maniera diversa.

Concordo. Il discorso Hujsen per me era abbastanza slegato da Djalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quindi, nel 2023, un ragazzo  di 22 anni non si può  riprendere da un infortunio  al crociato?

Spendiamo  un paio di milioni, praticamente  1/4  di Mulattieri,  penso che sia un rischio  che possiamo  correre 

1/10 di Pinamonti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma arriverebbe subito? 

Si, è proprio per questo che lo prendiamo 

 

Il Lille preferisce perderlo adesso e beccare 3 o 3,5 mln piuttosto che a 0 in estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Ti ripropongo una mia vecchia convinzione. Quando cedono qualcuno, anche fosse prestito, lo fanno sempre per un motivo sia tecnico che economico. I motivi tecnici sono in buona parte diretti dell'allenatore. Se e' così, devo ritenere che Hujsen oggi non venga ritenuto pronto da Allegri, o adatto ad inserirsi in questa squadra, quantomeno in linea con le ambizioni immediate del ragazzo

Teoria valida conoscendo il mister, visto che chi ha seguito un pochino la Next Gen ha visto che Hujsen è senza dubbio un giocatore molto valido che però, dal punto di vista prettamente difensivo, ha alternato buone prestazioni a partite horror. Al momento è molto più bravo a impostare che a difendere, e questa cosa si vedrà anche alla Roma (dove avrà modo di sbagliare e migliorare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Ti ripropongo una mia vecchia convinzione. Quando cedono qualcuno, anche fosse prestito, lo fanno sempre per un motivo sia tecnico che economico. I motivi tecnici sono in buona parte diretti dell'allenatore. Se e' così, devo ritenere che Hujsen oggi non venga ritenuto pronto da Allegri, o adatto ad inserirsi in questa squadra, quantomeno in linea con le ambizioni immediate del ragazzo

Qui tirate sempre in ballo l'allenatore, qualunque esso sia, mentre spesso e volentieri c'è anche una bella dose di responsabilità da parte dei giocatori. Vedi McKennie. L'anno scorso non convinceva, è andato in prestito al Leeds dove ha fatto pure peggio, quest'anno è un altro giocatore, ma l'allenatore è lo stesso.

Il caso Hujsen è diverso, evidentemente. Talmente semplice che non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarlo, ma vedo che tanta gente si fa dei viaggi (non mi riferisco necessariamente a te).

A inizio stagione, Dean viene aggregato in prima squadra. Squadra che parte in modo non convincente ma che basa tutta la sua forza nella difesa, dove i tre titolari fanno bene e lo stesso Rugani sembra un altro. L'allenatore non vede motivo di cambiare, la difesa è un reparto delicato dove è più facile che giochino sempre gli stessi e Dean riesce a racimolare solo un quarto d'ora a San Siro.

Il ragazzo si sente pronto per giocare, probabile che l'allenatore sia pure d'accordo, ma non è in grado di garantirgli spazio a sufficienza, visto che giochiamo solo in campionato, ci sono meno infortuni tra una partita e l'altra, ecc ecc. In  società fanno il punto della situazione e ritengono sia giusto che Dean vada a farsi le ossa altrove, così da averlo già pronto e testato per il prossimo anno. Vista l'esperienza che stanno facendo i vari Soulè e Barrenechea, Il Frosinone sembra la destinazione perfetta poi, imprevedibilmente, si fa vivo Mourinho. Causa una Roma disastrata nel reparto difensivo, ecco che al ragazzo si spalancano le porte della capitale. Sono combinazioni che possono avvenire, nulla di strano o sospetto. Il ragazzo vuole giocare, si sente pronto, buon per lui che abbia trovato un'ottima destinazione per farlo.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Meno male, qualcuno che lo dice .ghgh 

Io mi son fatto un crociato ma quando apro vecchiasignora mi fanno sentire un rottame sefz 

sefz

 

Sono d'accordo.

 

Personalmente non ne facevo una questione di "crociato".

 

Quanto di "opportunità" avendo (per fortuna) nel ruolo già 2 giovani talenti da lanciare (Huijsen e Gonzalez).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui dovrebbe giocare come braccetto a sinistra ma anche terzino, quindi già sarebbe il dopo Alex Sandro

Anche a me preoccupa la lunghissima inattività dovuta ad una rottura del legamento, non puoi nemmeno sapere come torna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ogni santa volta mi tocca leggerti, in ogni santo post.

Cosa ci vuoi fare? le stupidaggini fanno parte del bagaglio degli esseri umani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robros ha scritto:

Concordo. Il discorso Hujsen per me era abbastanza slegato da Djalo

Anche secondo me. Hujsen era diretto al Frosinone ben prima che si parlasse di Djalo, se non vado errato. Potrei ovviamente sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Qui tirate sempre in ballo l'allenatore, qualunque esso sia, mentre spesso e volentieri c'è anche una bella dose di responsabilità da parte del giocatore. Vedi McKennie. L'anno scorso non convinceva, è andato in prestito al Leeds dove ha fatto pure peggio, quest'anno è un altro giocatore, ma l'allenatore è lo stesso.

Il caso Hujsen è diverso, evidentemente. Talmente semplice che non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarlo, ma vedo che tanta gente si fa dei viaggi (non mi riferisco necessariamente a te).

A inizio stagione, Dean viene aggregato in prima squadra. Squadra che parte in modo non convincente ma che basa tutta la sua forza nella difesa, dove i tre titolari fanno bene e lo stesso Rugani sembra un altro. L'allenatore non vede motivo di cambiare, la difesa è un reparto delicato dove è più facile che giochino sempre gli stessi e Dean riesce a racimolare solo un quarto d'ora a San Siro.

Il ragazzo si sente pronto per giocare, probabile che l'allenatore sia pure d'accordo, ma non è in grado di garantirgli spazio a sufficienza, visto che giochiamo solo in campionato, ci sono meno infortuni tra una partita e l'altra, ecc ecc. In  società fanno il punto della situazione e ritengono sia giusto che Dean vada a fare un po' di esperienza altrove, così da averlo già pronto e testato per il prossimo anno. Vista l'esperienza che stanno facendo i vari Soulè e Barrenechea, Il Frosinone sembra la destinazione perfetta poi, imprevedibilmente, si fa vivo Mourinho. Causa una Roma disastrata nel reparto difensivo, ecco che al ragazzo si spalancano le porte della capitale. Sono combinazioni che possono avvenire, nulla di strano o sospetto. Il ragazzo vuole giocare, si sente pronto, buon per lui che abbia trovato un'ottima destinazione per farlo.

Guarda che concordo su tutto. Può benissimo essere così. Anzi probabile. Sta di fatto che sul prestito di Miretti Allegri si è opposto recisamente, su quello di Hujsen, a quanto si vede, meno. Eppure anche in difesa numericamente non siamo abbondanti, vedasi la trattativa per Djalo. L'elemento aspettative e ambizioni del diretto interessato lo avevo incluso anche io. Il mio discorso non era: Allegri ha le sue fisse sbagliate e noi perdiamo Hujsen. Era: Allegri ha le sue legittime idee, legittime visto che è l'allenatore, e quelle pesano. Insieme agli altri fattori, anche quelli che hai descritto tu. Non era un discorso di torti o ragioni, ma di dinamiche. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Speriamo che non sia un Andrade bis

Mamma mia che ricordo horror... veniva da una rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro, arrivò a Torino per una decina di milioni. Poi vidi dal vivo all'Olimpico di Roma (si fa per dire perché dal settore ospiti vedi nasega) la fine della sua breve carriera: rottura totale della rotula del ginocchio sinistro. Da lì non si riprese più in pratica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Guarda che concordo su tutto. Può benissimo essere così. Anzi probabile. Sta di fatto che sul prestito di Miretti Allegri si è opposto recisamente, su quello di Hujsen, a quanto si vede, meno. Eppure anche in difesa numericamente non siamo abbondanti, vedasi la trattativa per Djalo. L'elemento aspettative e ambizioni del diretto interessato lo avevo incluso anche io. Il mio discorso non era: Allegri ha le sue fisse sbagliate e noi perdiamo Hujsen. Era: Allegri ha le sue legittime idee, legittime visto che è l'allenatore, e quelle pesano. Insieme agli altri fattori, anche quelli che hai descritto tu. Non era un discorso di torti o ragioni, ma di dinamiche. 

Sono d’accordo. Allegri, come Mourinho, lo avrebbe fatto sicuramente giocare se fosse stato in emergenza in difesa. Ma con Gatti, Bremer, Rugani, Danilo e i rientranti Sandro e De Sciglio, le probabilità di giocare sono vicine allo zero. Se si sfoltirà il reparto, sicuramente avrà spazio il prossimo anno, secondo me (sperando di giocare pure in Europa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Real_Juve said:

Perché Dean vuole giocare. Non vi entra in zucca oh!

E voi non vi entra in zucca che è andato alla Roma da Mourinho e non al Frosinone. La garanzia di giocare non ce l ha. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.