Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Caos Napoli: Osimhen risponde all'agente di Kvara: "Pezzo di m***a. Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca"

Post in rilievo

14 ore fa, ronny80 ha scritto:

Meno male che dovevano "aprire un ciclo" .ghgh

 

Beh la risposta del nigeriano mascherato è da ciclo mestruale in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente trovo più scandalose le parole dell agente di kvara che prende per * un compagno del suo assistito. Poi i social nigeriani si sá che sono uno show da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

Io sinceramente trovo più scandalose le parole dell agente di kvara che prende per * un compagno del suo assistito. Poi i social nigeriani si sá che sono uno show da sempre

la terminologia più scandalosa è quella di Osimhen, ma ovviamente quella più sbagliata quella dell'agente, ma occhio, sbagliata per l'orecchio comune, non certo per la lingua del "procuraturese"

 

è ovvio che il nocciolo della questione non sia la qualità dei termini usati da ambo le parti.

 

il nocciolo è che Kvara non è contento del proprio contratto, soprattutto ora che è stato alzato spropositatamente quello del nigeriano, mentre il suo rimane basso nonostante sia stato il protagonista dello scudetto, tanto quanto il centravanti.

 

Il suo procuratore ha mandato segnale alle altre squadre che è pronto ad ascoltare offerte  per giugno, se ADL non gli alza lo stipendio ( e di tanto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Scontato che non appena rinnovavano a Osimeh il procuratore di kvavaskelia si facesse sentire. E che finiva a schifio. Gestire le vittorie non è semplice.

Concordo al 100%.

Molti l’anno scorso elogiavano il Napoli perché pagava stipendi relativamente bassi per gente come Osimhen o Kvara, illudendosi che dipendesse solo dalla bravura dei dirigenti; in realtà se non vinci mai niente per anni e compri giocatori solo da squadre “piccole” è ovvio che puoi tirare sull’ingaggio, ma appena inizi a vincere e ad ottenere visibilità mondiale (oltre al campionato sono anche arrivati in semi di CL) ecco che tutti vengono a battere cassa e se inizi ad accontentare i più forti (10 milioni a Osimhen) anche gli altri pretenderanno adeguamenti, pure i panchinari. 
Gestire una rosa vincente è molto più difficile che crearne una.

Non a caso De Laurentis, nonostante la stagione disastrosa che sta disputando il suo Napoli da Campione d’Italia in carica (ricordiamolo), non trova 20-25 milioni da dare all’Udinese per Sama e, ci tengo a sottolinearlo, il Napoli non è l’Inter che vince/vinceva indebitandosi fino al collo, il Napoli è in salute a livello economico, certo limitata da una proprietà non ricchissima e da un bacino di tifosi non molto ampio, ma i soldi per il mercato li avrebbe eccome.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Concordo al 100%.

Molti l’anno scorso elogiavano il Napoli perché pagava stipendi relativamente bassi per gente come Osimhen o Kvara, illudendosi che dipendesse solo dalla bravura dei dirigenti; in realtà se non vinci mai niente per anni e compri giocatori solo da squadre “piccole” è ovvio che puoi tirare sull’ingaggio, ma appena inizi a vincere e ad ottenere visibilità mondiale (oltre al campionato sono anche arrivati in semi di CL) ecco che tutti vengono a battere cassa e se inizi ad accontentare i più forti (10 milioni a Osimhen) anche gli altri pretenderanno adeguamenti, pure i panchinari. 
Gestire una rosa vincente è molto più difficile che crearne una.

Non a caso De Laurentis, nonostante la stagione disastrosa che sta disputando il suo Napoli da Campione d’Italia in carica (ricordiamolo), non trova 20-25 milioni da dare all’Udinese per Sama e, ci tengo a sottolinearlo, il Napoli non è l’Inter che vince/vinceva indebitandosi fino al collo, il Napoli è in salute a livello economico, certo limitata da una proprietà non ricchissima e da un bacino di tifosi non molto ampio, ma i soldi per il mercato li avrebbe eccome.

 

nutro molti dubbi in merito.

Dipende rispetto a chi ti riferisci.

Rispetto a noi ok, ma rispetto alle milanesi non è così

Il bilan ha 4 milioni di tifosi in Italia,le melme quasi 4 milioni e la riomma 1,8 mentre i puffi 3.

Noi ne abbiamo circa 9 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Burning Abyss ha scritto:

Concordo al 100%.

Molti l’anno scorso elogiavano il Napoli perché pagava stipendi relativamente bassi per gente come Osimhen o Kvara, illudendosi che dipendesse solo dalla bravura dei dirigenti; in realtà se non vinci mai niente per anni e compri giocatori solo da squadre “piccole” è ovvio che puoi tirare sull’ingaggio, ma appena inizi a vincere e ad ottenere visibilità mondiale (oltre al campionato sono anche arrivati in semi di CL) ecco che tutti vengono a battere cassa e se inizi ad accontentare i più forti (10 milioni a Osimhen) anche gli altri pretenderanno adeguamenti, pure i panchinari. 
Gestire una rosa vincente è molto più difficile che crearne una.

Non a caso De Laurentis, nonostante la stagione disastrosa che sta disputando il suo Napoli da Campione d’Italia in carica (ricordiamolo), non trova 20-25 milioni da dare all’Udinese per Sama e, ci tengo a sottolinearlo, il Napoli non è l’Inter che vince/vinceva indebitandosi fino al collo, il Napoli è in salute a livello economico, certo limitata da una proprietà non ricchissima e da un bacino di tifosi non molto ampio, ma i soldi per il mercato li avrebbe eccome.

 

sono arrivati ai quarti

 

hanno un ottimo bacino di tifo e potrebbero averlo potenzialmente enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

nutro molti dubbi in merito.

Dipende rispetto a chi ti riferisci.

Rispetto a noi ok, ma rispetto alle milanesi non è così

Il bilan ha 4 milioni di tifosi in Italia,le melme quasi 4 milioni e la riomma 1,8 mentre i puffi 3.

 Noi ne abbiamo circa 9 

Ho risposto a un altro utente qui sotto, comunque in breve mi riferisco al numero di tifosi totali contando anche quelli all'estero, che alla fine sono quelli che ti consentono di fare i tour estivi con Real, Barca e squadre inglesi, per prendere qualche soldino, senza contare ovviamente i soldi provenienti dal merchandising o dai diritti TV, anche se qui il discorso è più complesso e riguarda anche la Serie A.

4 minuti fa, michele.i ha scritto:

sono arrivati ai quarti

 

hanno un ottimo bacino di tifo e potrebbero averlo potenzialmente enorme

Vero, mi sono confuso, comunque quarti di CL per la loro storia è stato un traguardo storico e ricordo i commentatori esteri che parlavano molto bene di quel Napoli, ponendolo addirittura come possibile sorpresa finale, poi ovviamente è andata com'è andata, ma comunque hanno ottenuto molta visibilità grazie al loro cammino in CL.

 

Per quanto riguarda il tifo, non so, in Italia sicuramente è paragonabile alle big, ma all'estero non credo che abbiano tutto questo seguito.

Qualche giorno fa avevo visto i numeri dei social in una classifica stilata da Calcio e Finanza (non so se posso postare il link, comunque ho controllato e l'articolo è abbastanza recente, del 28/09/23, e si chiama "I club più seguiti sui social: dominio spagnolo, Juventus in top 10" ) dove si elencavano le prime 20 squadre più seguite al mondo, sommando tutti i followers dei principali social. La Juve ovviamente era molto avanti rispetto alle altre italiane (7°), seguita da Milan (12°) e Inter (13°), con la Roma che chiudeva questa classifica al ventesimo posto. 

Ora so bene che queste classifiche non rispecchiano fedelmente i numeri reali dei tifosi delle squadre, però per me sono comunque un importante indicatore.

All'estero in molti iniziano a seguire una squadra perché in quella squadra gioca o viene allenata da un loro idolo (la Roma in questo senso con la coppia Dybala-Mou ha fatto un gran colpo), il Napoli raramente punta a vecchie glorie o a colpi sensazionali, perciò per attirare le simpatie dei tifosi deve esprimere un buon calcio, ma soprattutto ottenere risultati ed essere sempre competitiva, non solo in Italia, e non è affatto facile.

Per farla breve, se al posto di Kvara avessero preso a 0 Dybala forse non avrebbero vinto lo scudo, ma sicuramente avrebbero generato molto più interesse (Dybala era uno dei giocatori più seguiti sui social) e qualche tifoso attirato dall'argentino magari sarebbe rimasto anche dopo una sua eventuale cessione.

 

Magari mi sbaglio, ma non capisco perché dici che potrebbero avere un bacino potenzialmente enorme, mi sembra esagerato.

Dalle mie parti conosco solo un tifoso del Napoli, che ovviamente è napoletano, mentre un'altra famiglia che conosco, sempre di origini napoletane, tifa Juve..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Io sinceramente trovo più scandalose le parole dell agente di kvara che prende per * un compagno del suo assistito. Poi i social nigeriani si sá che sono uno show da sempre

azz ammetto la mia ignoranza e il mio scarso aggiornamento sui social nigeriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michele.i ha scritto:

la terminologia più scandalosa è quella di Osimhen, ma ovviamente quella più sbagliata quella dell'agente, ma occhio, sbagliata per l'orecchio comune, non certo per la lingua del "procuraturese"

 

è ovvio che il nocciolo della questione non sia la qualità dei termini usati da ambo le parti.

 

il nocciolo è che Kvara non è contento del proprio contratto, soprattutto ora che è stato alzato spropositatamente quello del nigeriano, mentre il suo rimane basso nonostante sia stato il protagonista dello scudetto, tanto quanto il centravanti.

 

Il suo procuratore ha mandato segnale alle altre squadre che è pronto ad ascoltare offerte  per giugno, se ADL non gli alza lo stipendio ( e di tanto)

Osimhen il suo rinnovo se l è guadagnato anche perché è la a Napoli da 3 anni 

 

Kvara è qua dall' estate scorsa e già fa la voce grossa 

 

E poi appunto essendo la già da 3 anni, il contratto prioritario da rinnovare per il Napoli era quello di Osimhen altrimenti poteva pericolosamente arrivare ad un anno dalla scadenza col rischio di vederselo soffiato a 0

 

Kvara ha un contratto che scade nel 2027...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Osimhen il suo rinnovo se l è guadagnato anche perché è la a Napoli da 3 anni 

 

Kvara è qua dall' estate scorsa e già fa la voce grossa 

 

E poi appunto essendo la già da 3 anni, il contratto prioritario da rinnovare per il Napoli era quello di Osimhen altrimenti poteva pericolosamente arrivare ad un anno dalla scadenza col rischio di vederselo soffiato a 0

 

Kvara ha un contratto che scade nel 2027...

ah beh ma so' azzi loro eh

 

a me interessa il giusto lol

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ah beh ma so' azzi loro eh

 

a me interessa il giusto lol

 

🤣

Ah sì sì a me interessa ancora meno del giusto

 

Azzi loro sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è un giocatore molto forte ma non mi pare brilli particolarmente per intelligenza.

Magari strapperà qualche super ingaggio in arabia ma a livello di ambizioni sportive penso che la sua carriera ne risentirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn è forte ma per problemi fisici/coppa d'africa, ecc... dei 3nanni fatti in Italia per ora solo 1 è stato all'altezza dell'ingaggio che ha ottenuto e di quanto viene chiesto per il suo cartellino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione del Napoli indecente, sia a livello tecnico che dietro le quinte.

C’è di buono che, essendo una società snella e senza debiti, anche un anno senza coppe non sarebbe una tragedia…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Gestione del Napoli indecente, sia a livello tecnico che dietro le quinte.

C’è di buono che, essendo una società snella e senza debiti, anche un anno senza coppe non sarebbe una tragedia…..

Voglio vedere come lo pagheranno il nuovo contratto di Osimehn senza le coppe ...

 

 

Comunque dirò una cosa impopolare, ma a questo punto secondo me dovrebbero dare carta bianca a Mazzarri: difesa a 3, squadra chiusa, Osimehn e Kvara (se nel frattempo non si menano) a giocare in contropiede.

Magari in zona champions non rientreranno comunque, ma qualche punto in più lo farebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Voglio vedere come lo pagheranno il nuovo contratto di Osimehn senza le coppe ...

Ceduto a giugno al 101%, il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Ceduto a giugno al 101%, il problema non si pone.

E della mia idea su Mazzarri, che ne pensi ?

Per me, oltre a una questione tattica, sarebbe anche un modo per ripristinare un minimo di rispetto dei ruoli.

Perchè  un tecnico con contratto di 6 mesi già ha poca autorevolezza di per sè, se poi lo costringi a scegliere il modulo imposto dall'alto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E della mia idea su Mazzarri, che ne pensi ?

Per me, oltre a una questione tattica, sarebbe anche un modo per ripristinare un minimo di rispetto dei ruoli.

Perchè  un tecnico con contratto di 6 mesi già ha poca autorevolezza di per sè, se poi lo costringi a scegliere il modulo imposto dall'alto.....

Mi sa che è lì proprio perchè ha accettato tutta una serie di compromessi... oltre al fatto che costa due bagigi e tre noci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

E della mia idea su Mazzarri, che ne pensi ?

Per me, oltre a una questione tattica, sarebbe anche un modo per ripristinare un minimo di rispetto dei ruoli.

Perchè  un tecnico con contratto di 6 mesi già ha poca autorevolezza di per sè, se poi lo costringi a scegliere il modulo imposto dall'alto.....

Ne penso che a Napoli TUTTI pregano perché si passi a quell’assetto. 
Un po’ perché è quello che più conosce Walter, un po’ perché proteggerebbe di più la difesa, un po’ per mescolare le carte rispetto a schemi di gioco oramai letti e digeriti dagli avversari.

Ora il Napoli è in ritiro, può darsi che sia la volta buona che si diano una mossa (è da luglio che non si lavora seriamente, in pratica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.