Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Samardzic e Koné sperano per giugno. I due centrocampisti monitorati costantemente da Giuntoli e Manna"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

i giocatori servono adesso, non a giugno. A giugno il campionato è finito e chi arriva secondo, o più giù, non ha fatto niente.

L'obiettivo è andare in champions per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

L'obiettivo è andare in champions per noi.

per la società, forse non so. Per me no. A me dell'andare in UCL frega il giusto, non è che mi danno dividendi. Oltre a tutto, torneo che non vinciamo da trent'anni a momenti. In più, tenendo presente la UCL l'anno prossimo, altro che mercato devi fare. Solo io me li ricordo i nostri appesi alle braghe di Mbappè l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per la società, forse non so. Per me no. A me dell'andare in UCL frega il giusto, non è che mi danno dividendi. Oltre a tutto, torneo che non vinciamo da trent'anni a momenti. In più, tenendo presente la UCL l'anno prossimo, altro che mercato devi fare. Solo io me li ricordo i nostri appesi alle braghe di Mbappè l'anno scorso?

Una società che vuole diventare più forte non può fare a meno dei soldi della champions, non vuol dire vincerla. La Juve non dà nessun divendendo a nessuno, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Bravo Giuntoli però hai voglia a monitorare, se vengono altri club con il cash te li sfilano da sotto il naso 😬

E infatti è fuffa. La Juve ha creato i presupposti e sondato in vista di una eventuale trattativa. Che è tutta da vedere, così come è da vedere se ci sarà. Potrebbero anche crearsi altre opportunità da qui a Giugno. Ma cosa vuoi monitorare..😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dastan85 said:

Mi chiedo, viceversa, che "potenziale" possa avere Henderson..

Sa arriva arriva in prestito per 6 mesi che sei senza alternative. Non ti costa di certo 25ml + tutti quelli che vorrà il padre agente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bro, ben vengano nuovi partner con soldoni da investire. Se però non arrivassero, ci tocca arrangiarci un po’ come possiamo. 
 

Non ho letto nulla riguardo Bin Salman se non alcune sparate. Fosse vero, sarebbe il

benvenuto. 

C'è il solito blogger Stivello Magno che sono settimane che da Abu Dhabi da x "certa" la cosa ma in effetti al di.la' della cautela dei media tradizionali rischiando ripercussioni in borsa e citazioni danni miliardarie, la notizia non trova altri riscontri. Certo che Elkaan non vuole più ricapitalizzare ma l'idea di in socio di minoranza è irrealizzabile. Chi investirebbe centinaia di milioni x non contare nulla? L'alternativa sarà tirare a campare e scordarsi la   Champion's.  Bel modo di onorare la memoria dell'Avvocato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Una società che vuole diventare più forte non può fare a meno dei soldi della champions, non vuol dire vincerla. La Juve non dà nessun divendendo a nessuno, tranquillo.

ho capito, io sono il primo Allegriano del gruppo ma se non arrivo nei primi 4 con uno dei monte ingaggi del campionato, è giusto che giocatori e allenatore vengano cacciati. Il rischio ovviamente c'era, vista la sopravvalutazione incredibile di questi anni e il livello del gruppo, ma insomma abbiamo rischiato seriamente una volta sola di rimanere fuori. Che non raccontino storie. Adesso sei a gennaio e sei vicino ai primi perchè sei andato molto oltre le aspettative. Vogliamo aspettare che crolli tutto perchè quelli davanti se ne vanno, o la società può fare adesso qualcosa lei? Qualcosa di concreto per il subito?  Nomi? Per me a centrocampo: Koopmeiners, Ferguson (per rimanere in serie A, perchè figurarsi...), Ederson visto contro il milan è un vbel giocatore. Henderson anche, ottimo.  Almeno un paio di questi. Poi vabè in serie A la Jive dovrebbe puntare a comperare anche dalle lrime ma quella ormai è preistoria da Juve vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giugno ci sarà Fagioli che è un altro destro. Ne serve uno mancino da mettere come vice Rabiot o al posto di Rabiot se questo decide di andare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a centrocampo, se dovessi acquistare in italia, prenderei il giocatore nordico del genoa, che adesso non mi viene il nome. Molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

non lo so come li prendono e non so se servono tre grandi giocatori e nemmeno dove. Quello che a me sembra è che nella rosa ci sia un gap evkdente da colmare coi primi. Per il resto ci sono dirigenti pagati molto. Magari loro la pensano diversamente, nel caso, bene. Avranno altri piani. Mi limito a dire che mancano dei punti per il primo posto. E che questa stagione, eccezionale fin qui nei risultati, potrebbe non essere vincente. 

Senza contare che quando ho rinnovato l'abbonamento, sinceramente, a me non c'è un soldo non è stato detto. Sessione estiva di mercato, praticamente zero. Sessione attuale cosa vogliamo fare? È la rivelazione Ildiz la chiave per lo scudetto? Bene, mi fido allora e vediamo. Mi riservo qualche dubbio. 

Si sente sempre parlare dei prossimi anni. Il calcio è adesso, non i prossimi anni. Mai visto la Juve vincere pensando ai prossimi anni.

Tu parti da un punto di vista sbagliato 

La Juve oggi ha qualche buon giocatore , di campioni  forse due in tutta La rosa.

E gli Scudetti li vinci con i Campioni.

Paghiamo gestioni scellerate di Paratici e una mancata entrata in CL per motivi extra calcio.

Per definizione oggi non possiamo fare mercato se non con il bilancino. Hai almeno 10-12 club stranieri che possono offrire ingaggi più alti dei tuoi se punti ad un big e senza decreto crescita diventeranno di più.

 E se ne prendi uno non hai di certo la sicurezza di vincere 

Oggi la squadra sta over-performando…è possibile che a un certo punto si fermi e sarebbe pure normale 

Ergo è giusto provarci se arriva un’occasione ma basta con over 30 bolliti che vengono qui per svernare perché bisogna pensare all’oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Bro, ben vengano nuovi partner con soldoni da investire. Se però non arrivassero, ci tocca arrangiarci un po’ come possiamo. 
 

Non ho letto nulla riguardo Bin Salman se non alcune sparate. Fosse vero, sarebbe il

benvenuto. 

Ma quanti club si compra questo qui ??

Anche se Elkan non mi fa impazzire, mi tengo stretto il sogno di vedere un giorno un nuovo Agnelli presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che over 30 che devono venire qui a svernare, meglio restare così… se il rinforzo deve essere Henderson, mi auguro che non arrivi nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Tu parti da un punto di vista sbagliato 

La Juve oggi ha qualche buon giocatore , di campioni  forse due in tutta La rosa.

E gli Scudetti li vinci con i Campioni.

Paghiamo gestioni scellerate di Paratici e una mancata entrata in CL per motivi extra calcio.

Per definizione oggi non possiamo fare mercato se non con il bilancino. Hai almeno 10-12 club stranieri che possono offrire ingaggi più alti dei tuoi se punti ad un big e senza decreto crescita diventeranno di più.

 E se ne prendi uno non hai di certo la sicurezza di vincere 

Oggi la squadra sta over-performando…è possibile che a un certo punto si fermi e sarebbe pure normale 

Ergo è giusto provarci se arriva un’occasione ma basta con over 30 bolliti che vengono qui per svernare perché bisogna pensare all’oggi

io parto dal presupposto che la Juve è la Juve, e quando non vince il campionato, perde il campionato. Almeno questo, al blasone di questa squadra, bisogna concederlo, altrimenti non rimane molto d'altro. Allora, adesso è stato fatto un ottimo lavoro da un ottimo tecnico (per altro pagato molto, ma ha lavorato bene), la distanza è poca, è d'obbligo per la Juve provare a colmarla in maniera seria. Tra l'altro parliamo di una società che si vende in un certo modo, di certo non a buon mercato. 

Tutta la solfa del quarto posto a me interessa poco, e tra l'altro sono curioso di vedere cosa va a fare questa squadra in UCL -senza un mercato all'altezza-, considerato sempre il blasone. A mettere sulla graticola il tecnico che sarà di turno il prossimo anno: Allegri o un altro. Il quarto posto l'abbiamo rischiato un anno per una mezza fesseria fatta in panchina, e basta. 

I soldi. I soldi nel calcio da che mondo è mondo, per fare certe cose arrivano sempre dalle proprietà. E' inutile anche raccontarsi favole. Ci sono diritti tv, sponsor, quel che vuoi,ma da un certo livello in poi da lì devono venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

io parto dal presupposto che la Juve è la Juve, e quando non vince il campionato, perde il campionato. Almeno questo, al blasone di questa squadra, bisogna concederlo, altrimenti non rimane molto d'altro. Allora, adesso è stato fatto un ottimo lavoro da un ottimo tecnico (per altro pagato molto, ma ha lavorato bene), la distanza è poca, è d'obbligo per la Juve provare a colmarla in maniera seria. Tra l'altro parliamo di una società che si vende in un certo modo, di certo non a buon mercato. 

Tutta la solfa del quarto posto a me interessa poco, e tra l'altro sono curioso di vedere cosa va a fare questa squadra in UCL -senza un mercato all'altezza-, considerato sempre il blasone. A mettere sulla graticola il tecnico che sarà di turno il prossimo anno: Allegri o un altro. Il quarto posto l'abbiamo rischiato un anno per una mezza fesseria fatta in panchina, e basta. 

I soldi. I soldi nel calcio da che mondo è mondo, per fare certe cose arrivano sempre dalle proprietà. E' inutile anche raccontarsi favole. Ci sono diritti tv, sponsor, quel che vuoi,ma da un certo livello in poi da lì devono venire.

A parte l'opinione sul tecnico (sono meno generoso e comunque non dimentico i 2 anni precedenti), sono perfettamente d'accordo con te.

 

Che lo dica la Società che l'obiettivo è il 4° posto (non si capisce perché, peraltro).

 

Ma almeno tra di noi non raccontiamoci questa "gag" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

E infatti è fuffa. La Juve ha creato i presupposti e sondato in vista di una eventuale trattativa. Che è tutta da vedere, così come è da vedere se ci sarà. Potrebbero anche crearsi altre opportunità da qui a Giugno. Ma cosa vuoi monitorare..😆

Infatti, sta cosa del monitorare è una fesseria biblica, ma cosa vuoi monitorare? I soldi ce li hai? No? Allora arrivederci e grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organico è sufficiente per centrare gli obiettivi stagionali ovvero il quarto posto e la Coppa Italia. 

Eventuali rinforzi a Gennaio sarebbero in chiave scudetto ma evidentemente la dirigenza non intende investire in una impresa quasi impossibile per questioni di gap tecnico (che non può essere colmato in una sola sessione di mercato) e di porcherie arbitrali.

A me sta bene anche così perchè tanti giovani stanno crescendo e altri continuano a essere lanciati e stanno risorgendo anche tanti giocatori che sembravano irrecuperabili come Mckennie. 

A Maggio torna Fagioli, a Giugno tornano Soulè e Barrenechea con più esperienza e si può guardare con fiducia al futuro. 

Bravi Giuntoli e Allegri e continuiamo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

A parte l'opinione sul tecnico (sono meno generoso e comunque non dimentico i 2 anni precedenti)

ma ci sta ma per carità, ma i due anni precedenti in società è successo di tutto, ci voleva uno da lasciare solo e che sapesse cosa fare. Come fai a cambiare un tecnico in quelle condizioni che fai una qualunque riunione e ti ribalta la scrivania (e fa bene).  Ma perchè, cosa ti aspetti dal ritorno in Europa, senza investimenti molto pesanti sulla rosa? (e anche per questo sarebbe meglio iniziare ora). Mettici pure il tecnico che vuoi tu. 

Tutte cose ovvie e in parte già vissute. Cosa speriamo che l'anno prossimo Bremer, Gatti e Danilo fermino Mbappè o Vinicius in scioltezza e Locatelli si mangi il cc del city o del Liverpool? Dai su. E lasciamo perdere l'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bro, sono d’accordo con te in linea di massima, ma teniamo presente che questo era dichiaratamente un anno di assestamento e che stiamo comunque facendo una grande stagione. Mancano i soldi per fare interventi pesanti subito. Serve programmare la campagna acquisti estiva quando avremo più finanze da investire. Detto ciò, siamo comunque in lotta per vincere su tutti i fronti in cui siamo impegnati. Stiamo tenendo testa all’armata delle tenebre che senza aiutoni VARi, sarebbe dietro di qualche punto. 

Alla Juve non esistono gli anni di assestamento, quelli li lasciamo ai perdazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

Alla Juve non esistono gli anni di assestamento, quelli li lasciamo ai perdazzurri

Alla juve non esisto o ma badta vedere la storia e vedi che ce ne sono tanti di "assestamento" o ricostruzione ler meglio dire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

Alla Juve non esistono gli anni di assestamento, quelli li lasciamo ai perdazzurri

Eh Bro, una volta forse… purtroppo veniamo da 4 stagioni disgraziate e lo scorso anno la batosta figc/uefa. Bisogna anche analizzare le cose con realismo. Torneremo. Anzi, siamo già tornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.