Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Vlahovic post Sassuolo: "Contento per la doppietta e il gol di Fede. I tifosi sono la nostra forza. Obiettivo? Zona Champions e poi vediamo..."

Post in rilievo

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo per 3-0 ottenuto in casa contro il Sassuolo, soprattutto grazie alla sua doppietta.

 

E' il vostro miglior momento della stagione?
"Non so, noi prepariamo tutte le partite come se fossero le ultime della stagione. Andiamo passo per passo dando tutto in ogni partita. Contenti di aver vinto e speriamo di continuare così, ma pensiamo alla prossima".

Quando senti la curva gridare a un tuo gol?
"Una bellissima sensazione. Sono contento di aver fatto gol. Delle volte mettono un po' di pressione, ma oggi è andata bene e spero di farne tanti altri"

Quando becchi una serata così, sei ingiocabile.
"Ringrazio i tifosi, sono molto importanti per noi. Contenti quando abbiamo lo stadio sold out, sono la nostra forza e non posso che ringraziarli".

Quanto sei contento per Chiesa e come è giocare con Yildiz?
"Sono contento per Fede, se lo merita e gli voglio molto bene. Il gol gli servirà, ma per noi l'importante è vincere e non chi segna. Yildiz è molto giovane, molto forte e per me è indifferente con chi gioco. Mi metto a disposizione della squadra, l'importante è il risultato".

Vi piace mettere pressione all'Inter?
"Scelta della Lega giocare dopo di loro. Sappiamo che l'obiettivo è entrare nelle prime quattro poi vedremo dove arriveremo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma ha sempre parlato così bene l’ italiano?

 

Parla meglio di @Giorgino

(Non che ci voglia molto).

 

Che periodo per Dusan @@

Sappi che t'ho già ciulato tre gemme su sei...e già solo con queste potrei blipparti su Saturno...poi da lì via andare fino all'oblio... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che é forte, i suoi problemi sono (erano) di testa. Se é in fiducia diventa devastante. La cosa positiva é che sta diventando sempre più completo: segna dalla distanza, di opportunismo, su punizione, di testa ecc. Un vero attaccante da Juve. Speriamo che impari a restare continuo come nelle ultime settimane c'è ci fará divertire parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità le ha sempre avute, è la testa che fa tutto il resto, sembra piu sereno e meno frenetico e si vede sia per come sta giocando con la squadra, si per come protegge palla, sia per i gol che sta facendo.... se quel salto.di qualità  mentale che mancava lo fa definitivamente, abbiamo il nostro nove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' giovane.

 

Ed è stato probabilmente pagato troppo .Ma questo è un problema del calcio moderno.

 

E ha avuto problemi fisici limitanti e fastidiosi.

 

Ma quando è in forma è un ottimo attaccante con margini molto elevati.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enorme ieri. Veramente ingiocabile, poi in serata, dove gli sono riusciti due gol splendidi. Questo per chi ha sempre detto che Dusan non sapeva stoppare un pallone. Qualsiasi giocatore con un gioco delineato diventa più forte, va in fiducia. E gli riescono cose che prima non era solito fare. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Questo per chi ha sempre detto che Dusan non sapeva stoppare un pallone.

Stoppare un pallone, saperlo proteggere, sono cose che possono migliorare anche con allenamenti mirati.
io non ho mai detto che non sapeva stoppare un pallone, io dicevo che tecnicamente e come scelte di gioco, poteva migliorare, perché spesso il pallone che finiva dalle sue parti non veniva controllato o veniva smistato con imprecisione (errore di misura) o con una scelta sbagliata (pallone passato a Tizio, quando invece era meglio darlo a Caio che avrebbe avuto più spazio).
Ieri è stato impeccabile, anche non contando i due bellissimi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e" mai particolarmente  piaciuto questo giocatore, però  da qualche partita ' a questa parte" potrebbe farmi piacevolmente  RICREDERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Stoppare un pallone, saperlo proteggere, sono cose che possono migliorare anche con allenamenti mirati.
io non ho mai detto che non sapeva stoppare un pallone, io dicevo che tecnicamente e come scelte di gioco, poteva migliorare, perché spesso il pallone che finiva dalle sue parti non veniva controllato o veniva smistato con imprecisione (errore di misura) o con una scelta sbagliata (pallone passato a Tizio, quando invece era meglio darlo a Caio che avrebbe avuto più spazio).
Ieri è stato impeccabile, anche non contando i due bellissimi gol.

Tutte cose vere, Vlahovic fino a qualche settimana fa stava giocando maluccio e commetteva errori banali dal punto di vista tecnico, nell'ultimo mese è cresciuto molto e oggi fa la differenza. Credo che sia obiettivo riconoscere entrambe le cose, così come ritengo sarebbe obiettivo ammettere da parte di alcuni che se i gol non arrivavano non era un problema di gioco evidentemente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Tutte cose vere, Vlahovic fino a qualche settimana fa stava giocando maluccio e commetteva errori banali dal punto di vista tecnico, nell'ultimo mese è cresciuto molto e oggi fa la differenza. Credo che sia obiettivo riconoscere entrambe le cose, così come ritengo sarebbe obiettivo ammettere da parte di alcuni che se i gol non arrivavano non era un problema di gioco evidentemente.

Esattamente. Col nostro gioco magari un Vlahovic non può arrivare a segnare 25 gol in campionato, ma nemmeno fermarsi a 4...
Adesso ha segnato 9 gol (terzo in classifica marcatori) e sbagliato due rigori. Li avesse trasformati, sarebbe a 11 (secondo alle spalle di Lautaro), un bottino eccellente considerato il suo minutaggio.
E adesso sta giocando da signor attaccante, quindi con un lavoro di difesa del pallone, di sponda, di supporto, che si rivela molto utile alla squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dusan!

 

E - ad imperitura memoria e nostro disdore - GRAZIE per aver fatto saltare, di concerto col Chelsea, lo scambio con Lukaku (!), con rispetto parlando.

 

Continua così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore emotivo quando segna dopo non sbaglia più niente,stop aperture e protezione palla,quando non segna va in depressione, purtroppo questo difetto già lo conosciamo perché anche il pipita era cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha riacciuffato la serenità e sicurezza...    ma ogni tanto... darla al compagna..invece di cercare la conclusione....beh.... li deve ancora amministrare meglio.... ma bene cosi... vuole i palloni e si prende le responsabilità ....... ma come detto...ogni tanto...passala al compagno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.