Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Adzic ieri a Torino, si attende Djaló e su Felipe Anderson spunta l'indizio social"

Post in rilievo

53 minuti fa, velas ha scritto:

Eh, appunto. Dov'è finito? Sparito... @Small Anchovy il montenegrino si è dato! .paura

Non credo proprio verrà ufficializzato ora ma a giugno, tra l'altro è minorenne ne fa 18 a maggio. Non vanno ad occupare uno slot extracomunitario ora, ma quando esce Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che se ne parla direttamente a giugno 

Anche il gennaio scorso se ne parlava direttamente a giugno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Chromium ha scritto:

 

C'e' anche il caso che venga ufficializzato a Maggio, quando, da extracomunitario maggiorenne, potra' firmare il contratto con noi.

Magari la Juventus rilascera' un comunicato dopo le visite, ma io non tratterrei il fiato nell'attesa, ecco.

Questo è uno da non lasciarsi scappare.

1 ora fa, velas ha scritto:

Eh, appunto. Dov'è finito? Sparito... @Small Anchovy il montenegrino si è dato! .paura

Pare che ieri era a Torino, a quanto su legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preso ndonge del Verona ma l’ha preso il Napoli 

Anche Ederson dell’Atalanta non koopmaiers che è statico come giocatore 

servono calciatori che portano palla in avanti non bradipi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pare che ieri era a Torino, a quanto su legge.

Si, c'era e oggi visite prima di tornare in Montenegro. E' qualcosa di simile all'operazione Tottenham - Udogie della scorsa stagione. E' stato acquistato ma con contratto da giugno (quando lo potrà firmare visto che fino a maggio è minorenne). E' da considerarsi in tutto e per tutto un'operazione del prossimo mercato estivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non credo proprio verrà ufficializzato ora ma a giugno, tra l'altro è minorenne ne fa 18 a maggio. Non vanno ad occupare uno slot extracomunitario ora, ma quando esce Alex Sandro.

Sì, ma doveva arrivare ieri sera e fare le visite mediche oggi...  Scomparso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Si, c'era e oggi visite prima di tornare in Montenegro. E' qualcosa di simile all'operazione Tottenham - Udogie della scorsa stagione. E' stato acquistato ma con contratto da giugno (quando lo potrà firmare visto che fino a maggio è minorenne). E' da considerarsi in tutto e per tutto un'operazione del prossimo mercato estivo.

Bene allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Sì, ma doveva arrivare ieri sera e fare le visite mediche oggi...  Scomparso!

Parafrasando Dalla... ora arriva, nel centro di Torino non si perde neanche un bambino .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Parafrasando Dalla... ora arriva, nel centro di Torino non si perde neanche un bambino .ghgh 

Chediamo lumi a @Romeo Agresti

Ndo' sta il montenegrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Chediamo lumi a @Romeo Agresti

Ndo' sta il montenegrino?

Ho trovato questo di oggi su TMW: Il giovane classe 2006 Vasilije Adzic, già acquistato dalla Juventus si trova da ieri a Torino. Il centrocampista montenegrino ha visitato le strutture della Continassa e ieri sera era presente all’Allianz Stadium per la partita tra i bianconeri a il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Ho trovato questo di oggi su TMW: Il giovane classe 2006 Vasilije Adzic, già acquistato dalla Juventus si trova da ieri a Torino. Il centrocampista montenegrino ha visitato le strutture della Continassa e ieri sera era presente all’Allianz Stadium per la partita tra i bianconeri a il Sassuolo.

tsk tsk... nella foto ha una tuta di non si sa bene quale squadra. Vogliamo le prove! E' GIALLO MONTENEGRO :tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Cos'é che "rovini" con Felipe Anderson a parametro zero????

Rovini che non c'entra nulla con la bella politica intrapresa, sempre che davvero arrivi, ma tu non puoi capire Garrison,  a te andrebbe bene anche se prendessero Bernardeschi al posto di Iling, o se riprendessero Paredes.

Ormai e' anche inutile darti retta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Edivad ha scritto:

Credo che la paura di rompere appunto gli attuali equilibri, sia l'unico motivo per cui non fanno nuovi acquisti.

E' tutto un all-in sulla squadra odierna.

La stabilità dello spogliatoio è fondamentale.

e sinceramente io sono d'accordo! Abbiamo trovato l'equilibrio, il gruppo è cementato, non ci sono prime donne, Danilo e Rabiot sono i senatori, forse l'unico che potrebbe creare problemi è Kean e infatti lo vogliono dare via. Avanti con questi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Malakay ha scritto:

Rovini che non c'entra nulla con la bella politica intrapresa, sempre che davvero arrivi, ma tu non puoi capire Garrison,  a te andrebbe bene anche se prendessero Bernardeschi al posto di Iling, o se riprendessero Paredes.

Ormai e' anche inutile darti retta.

 

Chissà invece quanti seguaci hai te, con i tuoi post sempre acuti, ottimisti ed intelligenti....sempre un vero piacere leggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Chissà invece quanti seguaci hai te, con i tuoi post sempre acuti, ottimisti ed intelligenti....sempre un vero piacere leggerli.

pero' leggi a quanto vedo, ma fai bene, chissa' che non maturi un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/17/2024 at 9:31 AM, Final88 said:

Anderson é la fotocopia invecchiata di Miretti. 

Direi piuttosto che Miretti è la fotocopia scarsa e sbiadita di Andreson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono foto di Adzic con una tifosa juventina nella hall del suo albergo a Torino, ieri intorno a ora di pranzo. quindi direi che c'è stato e probabilmente c'è ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

pero' leggi a quanto vedo, ma fai bene, chissa' che non maturi un po'...

Io cerco di non mettere in ignore nessuno, tranne proprio quelli veramente insopportabili o con i quali é impossibile non litigare.

Poi son sincero, la stragrande parte delel volte manco guardo a chi rispondo, ho letto il tuo messaggio su F. Anderson che mi sembrava (e sembra...) poco comprensibile (é vero che ha 31 anni ma é uno del tutto integro che non salta una partita manco a sparargli e che può essere un buon rimpiazzo a costi contenuti posto che non possiamo avere solo giovani) ed ho risposto.

Quanto al maturare meglio di no, vista l'età, vado più sul marcire.

12 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Direi piuttosto che Miretti è la fotocopia scarsa e sbiadita di Andreson

Ma se Anderson é un attaccante esterno e Miretti una mezzala, cose c'entrano uno con l'altro???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2024 Alle 09:31, Final88 ha scritto:

Anderson é la fotocopia invecchiata di Miretti. 

Come dire che McKennie è la fotocopia ringiovanita di Boumsong. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, velas ha scritto:

Acciuga in CL giocherà sicuramente con i 3 davanti. Fece lo stesso quando ereditò la Juve di Gonde. Poi, disponili come vuoi, 4-3-3, 3-4-3, 4-3-1-2, ma davanti saranno tre. In CL si gioca così.

La scorsa stagione e quella prima tra Champions ed Europa League ha sempre giocato con il 352,nonostante gli esterni d’attacco non mancassero.Non esiste più l’Allegri di un tempo che mette 3 attaccanti,perché come più volte ha ripetuto in 7 non ci si può difendere bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.