Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "Per Kean cerchiamo la soluzione migliore. Frase di Allegri su guardie e ladri? Battuta straordinaria"

Post in rilievo

3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

imbarazzo e vergogna.

chi prenderesti, di prendibile, che sia effettivamente di altro livello rispetto a Rabiot, Locatelli e McKennie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla di scudetto... vivete su Marte. 

Quale centrocampista dovrebbe venire a Gennaio tale da integrarsi e migliorare la squadra facendola salire al livello di una rosa come quella dell'Inter?? Vivete in un altro mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Giuntoli, era a Napoli che dovevi stare distante dal 5 posto. Qui si dovrebbe vincere il campionato.

dopo quello che è stato fatto alla Juve dalla congrega dei ceferini essere dove siamo non è un miracolo, è di piú...

Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

Qui si parla di scudetto... vivete su Marte. 

Quale centrocampista dovrebbe venire a Gennaio tale da integrarsi e migliorare la squadra facendola salire al livello di una rosa come quella dell'Inter?? Vivete in un altro mondo

infatti 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juke Luke ha scritto:

È tutto straordinario però gli acquisti sono ancora 0, in ben due sessioni di mercato, mr. Giuntoli.

Cosa avresti fatto tu al suo posto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non partivamo tra I favoriti con la rosa di agosto.

 

Perdiamo Pogba, Fagioli e Kean a gennaio a - 2 dalla prima a meta stagione...Dean non lo conto neanche

 

E chiarissimo che alla proprieta frega solo andare in Champions e considera il margine sufficiente per non rischiare.

 

Per questo Allegri e Giuntoli continuano a martelare la storia del "guardiamoci dalla quinta"  che onestamente poteva avere un senso a novembre... ma ora con Roma e Napoli completamente allo sbando e a 20 punti fa abbastanza ridere.

Io ci vedo quasi un po di polemica versa la proprieta...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di rispondere su battute e amenità varie come la distanza dal quinto posto (non sei più a Napoli eh...), vedi di smuoverti per un centrocampista come si deve che in mezzo siamo più che contati e levatevi dalla testa Bernardeschi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, abbiamo perso Pogba (che era a men che mezzo servizio), Fagioli ed ora Kean, ma c'è da dire che Mckennie era destinato ad uscire ed è rimasto sbocciando definitivamente, Nicolussi doveva uscire ed invece si è rivelato un onesto rincalzo, Nonge è stato aggregato in prima squadra, e soprattutto è spuntato fuori un grande Yildiz.

 

Da qui a fine stagione mancano una ventina di partite ed una tenuta fisica come quella di quest'anno non si vedeva da tempo, grazie anche all'età media sensibilmente abbassata.

 

Un Henderson a lucido, motivato e non avido sarebbe stata una gran mossa, ma gli altri nomi possibili circolati non avrebbero spostato granchè.

 

A questo punto giochiamocela fino in fondo con le nostre armi e con un gruppo sempre piú coeso e convinto che overperforma. Certe stagioni si vincono anche cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cosa avresti fatto tu al suo posto? 

Giocando un po' più d'anticipo magari un centrocampista si poteva davvero trovare.

Ci manca il giocatore con le caratteristiche di Pogba.

Ora come ora trovi gli scarti e se devi prendere Henderson o Bernardeschi è meglio rimanere così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sfancûlarli con classe….dopo l’1-0 di Allegri il 2-0 di Giuntoli.

Stiamo tornando anche meglio di prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Aspetta questa è una scena famosa ... quale? 

Aldo Giovanni e Giacomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Giocando un po' più d'anticipo magari un centrocampista si poteva davvero trovare.

Ci manca il giocatore con le caratteristiche di Pogba.

Ora come ora trovi gli scarti e se devi prendere Henderson o Bernardeschi è meglio rimanere così...

Appunto, ed è quello che sta facendo…

 

Giocare d’anticipo senza soldi non era possibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Qui si parla di scudetto... vivete su Marte. 

Quale centrocampista dovrebbe venire a Gennaio tale da integrarsi e migliorare la squadra facendola salire al livello di una rosa come quella dell'Inter?? Vivete in un altro mondo

Lo sostengo anche io...ma guarda che sono arrivati ad essere quello che sono per merito nostro.Il cinese prima ha preso Conte che ha portato una mentalità sconosciuta e poi ci ga fottuto Marotta che con Ausilio ha fatto lo squadrone.La cosa pazzessca è che dovrebbero essere falliti da quanti debiti hanno eppure tra parametri 0 e cessioni riescono a rinforzarsi.Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Invece di rispondere su battute e amenità varie come la distanza dal quinto posto (non sei più a Napoli eh...), vedi di smuoverti per un centrocampista come si deve che in mezzo siamo più che contati e levatevi dalla testa Bernardeschi...

Certo colpa sua se Pogba e Fagioli hanno 2 molari cariati al posto del cervello?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, tevezmania said:

Lo sostengo anche io...ma guarda che sono arrivati ad essere quello che sono per merito nostro.Il cinese prima ha preso Conte che ha portato una mentalità sconosciuta e poi ci ga fottuto Marotta che con Ausilio ha fatto lo squadrone.La cosa pazzessca è che dovrebbero essere falliti da quanti debiti hanno eppure tra parametri 0 e cessioni riescono a rinforzarsi.Pazzesco.

Marotta è un fuoriclasse nel prendere a poco giocatori che fanno funzionare le squadre. Qualche nome da noi? Barzagli Pirlo Tevez e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non partivamo tra I favoriti con la rosa di agosto.

 

Perdiamo Pogba, Fagioli e Kean a gennaio a - 2 dalla prima a meta stagione...Dean non lo conto neanche

 

E chiarissimo che alla proprieta frega solo andare in Champions e considera il margine sufficiente per non rischiare.

 

Per questo Allegri e Giuntoli continuano a martelare la storia del "guardiamoci dalla quinta"  che onestamente poteva avere un senso a novembre... ma ora con Roma e Napoli completamente allo sbando e a 20 punti fa abbastanza ridere.

Io ci vedo quasi un po di polemica versa la proprieta...

 

No é da escludere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

chi prenderesti, di prendibile, che sia effettivamente di altro livello rispetto a Rabiot, Locatelli e McKennie ?

Senza offese Henderson lo avrebbe migliorato il centrocampo perché è più forte di Nicolussi Caviglia.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.Non c'è da offedendersi se uno dice che la juve è totalmente ferma sul mercato perché sta dicendo la verità.Si è passati dalla crema del calcio mondiale cr7 De Ligt  al nulla.Per il resto probabilmente la situazione economica è molto delicata e su questo non voglio entrare assolutamente. Ma sembra tutta un'altra Juve rispetto al passato ma soprattutto nelle dichiarazioni! Mai sentito Allegri (che parlava di scudetti)parlare in continuazione di 5 posto o Giuntoli che lo ripete ad ogni singola intervista.I prescritti sono più forti ok ma ripeto è cambiata proprio la comunicazione della società verso i propri tifosi.Non possiamo dire di no e non è questione di essere filosocietari o meno.La vedo così.Probabilmente è una scelta che parte dai piani alti per ridimensionare i costi abituando anche la tifoseria in modo diverso rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Senza offese Henderson lo avrebbe migliorato il centrocampo perché è più forte di Nicolussi Caviglia.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.Non c'è da offedendersi se uno dice che la juve è totalmente ferma sul mercato perché sta dicendo la verità.Si è passati dalla crema del calcio mondiale cr7 De Ligt  al nulla.Per il resto probabilmente la situazione economica è molto delicata e su questo non voglio entrare assolutamente. Ma sembra tutta un'altra Juve rispetto al passato ma soprattutto nelle dichiarazioni! Mai sentito Allegri (che parlava di scudetti)parlare in continuazione di 5 posto o Giuntoli che lo ripete ad ogni singola intervista.I prescritti sono più forti ok ma ripeto è cambiata proprio la comunicazione della società verso i propri tifosi.Non possiamo dire di no e non è questione di essere filosocietari o meno.La vedo così.Probabilmente è una scelta che parte dai piani alti per ridimensionare i costi abituando anche la tifoseria in modo diverso rispetto al passato.

io credo semplicemente che la botta dell'anno scorso del ceferin-team sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso 😑

Ci vorrá un po' di tempo per tornare a essere la Juve. E vorrei che non fosse con questa FIGC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Senza offese Henderson lo avrebbe migliorato il centrocampo perché è più forte di Nicolussi Caviglia.Poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità.Non c'è da offedendersi se uno dice che la juve è totalmente ferma sul mercato perché sta dicendo la verità.Si è passati dalla crema del calcio mondiale cr7 De Ligt  al nulla.Per il resto probabilmente la situazione economica è molto delicata e su questo non voglio entrare assolutamente. Ma sembra tutta un'altra Juve rispetto al passato ma soprattutto nelle dichiarazioni! Mai sentito Allegri (che parlava di scudetti)parlare in continuazione di 5 posto o Giuntoli che lo ripete ad ogni singola intervista.I prescritti sono più forti ok ma ripeto è cambiata proprio la comunicazione della società verso i propri tifosi.Non possiamo dire di no e non è questione di essere filosocietari o meno.La vedo così.Probabilmente è una scelta che parte dai piani alti per ridimensionare i costi abituando anche la tifoseria in modo diverso rispetto al passato.

Per quanto mi riguarda nessuna sorpresa.  Dal momento in cui il vecchio cda si è dimesso sono perfettamente consapevole della linea che la società ha adottato.  Può non piacermi,  mi ero abituato ad una Juventus dominante nel glorioso decennio ma è così.  Per adesso mi limito ad essere abbastanza soddisfatto di quello che la squadra sta facendo quest'anno.  Poi vorrei progressivamente di più. E credo anche loro. Ma le spese degli anni passati scordiamocele. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post quasi del illegibile, purtroppo molti tifosi da social vivono come il guerriero giapponese nel 1946 delle caricature, combattendo aspettando che l'invincibile impero giapponese ritorni e distrugga i nemici...

Cioè vivono in realtà che non esiste...

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non partivamo tra I favoriti con la rosa di agosto.

 

Perdiamo Pogba, Fagioli e Kean a gennaio a - 2 dalla prima a meta stagione...Dean non lo conto neanche

 

E chiarissimo che alla proprieta frega solo andare in Champions e considera il margine sufficiente per non rischiare.

 

Per questo Allegri e Giuntoli continuano a martelare la storia del "guardiamoci dalla quinta"  che onestamente poteva avere un senso a novembre... ma ora con Roma e Napoli completamente allo sbando e a 20 punti fa abbastanza ridere.

Io ci vedo quasi un po di polemica versa la proprieta...

 

Condivido e secondo me 

Se rinnovano a giorni Illing, parte pure Kostic per l'Arabia.

Evidentemente chi sta guardando la semestrale non é per niente contento deile cifre che seguono il -  come rosso in bilancio,

Perché lo sapete chiuderemo in rosso e nn di poco anche questo bilancio.

 

Edit Popovic-- visite al Napoli ma parcheggiato al Frosinone sembrerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Arriva Bernardeschi ed esce Kean.

 

Probabilmente quindi non cambia nulla.

.muttley

 

Non credo che Bernardeschi c'entri molto con il prestito di Kean, ma il tuo commento. mi ha fatto ridere. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, HexAl ha scritto:

Arriva Bernardeschi..

Solo se parte Kean. E la cosa ha decisamente un senso... 

3 minuti fa, velas ha scritto:

.muttley

 

Non credo che Bernardeschi c'entri molto con il prestito di Kean, ma il tuo commento. mi ha fatto ridere. .ghgh

Bernardeschi vuole giocare seconda punta si vede. In passato c'era stata anche la polemica sui ruoli che gli facevano fare alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Topic quasi  illegibile, purtroppo molti tifosi...

Topic molto utile invece. Dopo i noMax, vedo che sono spuntati fuori anche i NoGiuntoli e la soluzione è semplice: LISTA IGNORE. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Certo colpa sua se Pogba e Fagioli hanno 2 molari cariati al posto del cervello?!

Ho scritto che è colpa sua per quei due?

C’è però questa situazione e va posto rimedio, tanto più con l’insperata classifica che ci stiamo ritrovando che senza almeno un adeguato rinforzo nel reparto più carente che abbiamo, difficilmente migliorerà.

 

Che poi tornando a quelli che hai citato, se invece d’infilarsi in quei guai s'infortunavano gravemente ad un ginocchio terminando anzitempo la stagione come può accadere in ogni squadra durante un’annata, cosa cambiava? Il DS non corre ai ripari non appena può? Ecco... Pogba e Fagioli vanno considerati come tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.