Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

Forza ragazzi, partita difficile.

 

Rabiot è uno dei pochi insostituibili.

 

Spero di non vedere porcate var/arbitrali

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei 2 miseri cent che stasera l'arbitro con lo zainetto dei prescritti e cartonati combinerà qualche infamata/porcata...

rigorino per il Lecce nemmeno quotato.

 

Comunque....forza ragazzi!! .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché stasera non si dovrebbe vincere .boh

 

Ma l'avete letta la formazione del Lecce?!

 

Che, salvo errore, ha fatto 10 punti nelle ultime 15 partite..

 

Cerchiamo di essere positivi, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal significato particolare.

Per noi forse la più importante da un annetto a questa parte e che andiamo ad affrontare con assenze pesantissime. 

Le motivazioni, quindi, dovrebbero essere molto elevate almeno quanto le difficoltà che troveremo. Bisognerà essere compatti e "scendere" al loro stesso livello di intensità ma cercando di portare la partita sul piano dove fare valere la superiorità tecnica dei nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito perché stasera non si dovrebbe vincere .boh

 

Ma l'avete letta la formazione del Lecce?!

 

Che, salvo errore, ha fatto 10 punti nelle ultime 15 partite..

 

Cerchiamo di essere positivi, su.

Bravo Dastan :tsa: 

 

 

 

 

 

Ps. Ma cos'è la storia dell'arbitro con lo zainetto dell'Inter?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Bravo Dastan :tsa: 

 

 

 

 

 

Ps. Ma cos'è la storia dell'arbitro con lo zainetto dell'Inter?

Che l'idiota si è fatto fotografare in aeroporto con lo zainetto dell'Inter. Che poi nella mia azienda ci fanno la testa tanta che non basta essere imparziali e unbiased (in processi come l'assunzione), ma è strettamente necessario anche apparirlo. E poi c'è sto qua va in giro con lo zaino dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito perché stasera non si dovrebbe vincere .boh

 

Ma l'avete letta la formazione del Lecce?!

 

Che, salvo errore, ha fatto 10 punti nelle ultime 15 partite..

 

Cerchiamo di essere positivi, su.

Il calcio non funziona così.

Anche negli anni delle Juventus più forti la buccia di banana era dietro l'angolo e con squadre messe peggio del Lecce in classifica. 

Stasera bisognerà calarsi al livello di intensità del Lecce e nello stesso tempo fare valere la nostra superiorità tecnica. 

Cosa fattibilissima ma che va messa in campo. E non e' scontato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito perché stasera non si dovrebbe vincere .boh

 

Ma l'avete letta la formazione del Lecce?!

 

Che, salvo errore, ha fatto 10 punti nelle ultime 15 partite..

 

Cerchiamo di essere positivi, su.

Ha risposto poco fa un utente citando bayern brema, ti cito anche real almeria di stasera, vittoria al 90 del real contro l'ultima in classifica...di scontato non c'è nulla nel calcio, nemmeno se hai una formazione nettamente più forte dell'avversario.... detto questo anche io penso che non c'è da entrare in campo con timore ( e credo che i giocatori entreranno col giusto spirito), visto che affrontiamo il lecce e non il real e sulla carta non ci dovrebbe essere storia, però la partita va giocata e vinta sul campo e si può benissimo dire che bisogna approcciarla bene perché quelli come il lecce sono campi di provincia ostici, dove spesso qualche big ha lasciato punti.... quindi sicuramente essere negativi non serve a niente e lo trovo inutile, essere superficiali anche... spero nei tre punti che sarebbero fondamentali anche e soprattutto a livello psicologico...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Pesa molto l'assenza di Rabiot, più di quella di Chiesa, peccato perché stasera ci giochiamo tanto

È che pesa più l'aver in campo Miretti che l'assenza di Rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Ps. Ma cos'è la storia dell'arbitro con lo zainetto dell'Inter?

Regalo dell'inter dopo la Supercoppa del 2022. Li ricevono tutti (credo), ma non l'ha nascosto.

 

image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Il calcio non funziona così.

Anche negli anni delle Juventus più forti la buccia di banana era dietro l'angolo e con squadre messe peggio del Lecce in classifica. 

Stasera bisognerà calarsi al livello di intensità del Lecce e nello stesso tempo fare valere la nostra superiorità tecnica. 

Cosa fattibilissima ma che va messa in campo. E non e' scontato. 

Queste stesse frasi, identiche, le ho già sentite dire da qualcun altro.. sefz

 

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha risposto poco fa un utente citando bayern brema, ti cito anche real almeria di stasera, vittoria al 90 del real contro l'ultima in classifica...di scontato non c'è nulla nel calcio, nemmeno se hai una formazione nettamente più forte dell'avversario.... detto questo anche io penso che non c'è da entrare in campo con timore ( e credo che i giocatori entreranno col giusto spirito), visto che affrontiamo il lecce e non il real e sulla carta non ci dovrebbe essere storia, però la partita va giocata e vinta sul campo e si può benissimo dire che bisogna approcciarla bene perché quelli come il lecce sono campi di provincia ostici, dove spesso qualche big ha lasciato punti.... quindi sicuramente essere negativi non serve a niente e lo trovo inutile, essere superficiali anche... spero nei tre punti che sarebbero fondamentali anche e soprattutto a livello psicologico...

Non sto dicendo che dovremmo scendere in campo con la sigaretta in bocca.

Ci mancherebbe altro.

 

E sono sicuro che la squadra sarà concentrata e non vedrà l'ora di effettuare il sorpasso.

 

Piuttosto sono sorpreso (si fa per dire) nel leggere questa negatività tra i tifosi.

Ed è il Lecce eh..sempre con rispetto parlando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se aspettarmi Cambiaso mezz'ala sinistra, miretti mezz'ala destra e McK esterno destro

oppure

Miretti mezz'ala sinistra, McK mezz'ala destra e Cambiaso esterno destro... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che l'idiota si è fatto fotografare in aeroporto con lo zainetto dell'Inter. Che poi nella mia azienda ci fanno la testa tanta che non basta essere imparziali e unbiased (in processi come l'assunzione), ma è strettamente necessario anche apparirlo. E poi c'è sto qua va in giro con lo zaino dell'Inter.

 

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Regalo dell'inter dopo la Supercoppa del 2022. Li ricevuto tutti (credo), ma non l'ha nascosto.

 

image.jpg

Ah ecco 

 

Grazie a entrambi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Non so se aspettarmi Cambiaso mezz'ala sinistra, miretti mezz'ala destra e McK esterno destro

oppure

Miretti mezz'ala sinistra, McK mezz'ala destra e Cambiaso esterno destro... .uhm

Scelgo la seconda opzione. Cambiaso gioca meglio esterno .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perde 2-1. 

In dirigenza stanno facendo di tutto per ridurre al minimo le percentuali di vittoria a fine anno. 

 

Non voglio fare il complottista perché è lontano da me, però sembra apparecchiato da quasi tutti questo scudetto all'Inter. 

 

Un plauso infatti ad Allegri e giocatori che sembrano gli unici a lottare e crederci da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Queste stesse frasi, identiche, le ho già sentite dire da qualcun altro.. sefz

 

Non sto dicendo che dovremmo scendere in campo con la sigaretta in bocca.

Ci mancherebbe altro.

 

E sono sicuro che la squadra sarà concentrata e non vedrà l'ora di effettuare il sorpasso.

 

Piuttosto sono sorpreso (si fa per dire) nel leggere questa negatività tra i tifosi.

Ed è il Lecce eh..sempre con rispetto parlando.

Da qualcun altro che conosce il Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle tutto questo pessimismo! Non guardate la partita, collegatevi solo alla fine per vedere il risultato, e poi commentate. Ecchecavolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Si perde 2-1. 

In dirigenza stanno facendo di tutto per ridurre al minimo le percentuali di vittoria a fine anno. 

 

Non voglio fare il complottista perché è lontano da me, però sembra apparecchiato da quasi tutti questo scudetto all'Inter. 

 

Un plauso infatti ad Allegri e giocatori che sembrano gli unici a lottare e crederci da noi.

Si perde se non si mette in campo la giusta concentrazione. Siamo superiori al Lecce ma le partita vanno giocate. A me pare che qui c'è gente che pretende la vittoria a mani basse e chi si è già fasciato la testa. 

Sicuramente avere dei fuoriclasse aumenta le probabilità di vittoria, ma la compattezza e la concentrazione almeno pari agli avversari e' fondamentale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Che l'idiota si è fatto fotografare in aeroporto con lo zainetto dell'Inter. Che poi nella mia azienda ci fanno la testa tanta che non basta essere imparziali e unbiased (in processi come l'assunzione), ma è strettamente necessario anche apparirlo. E poi c'è sto qua va in giro con lo zaino dell'Inter.

Vabbè, almeno va apprezzata la sincerità. Che siano dell'inter, mi sembra ormai chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.