Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 3 (2023/2024)

Post in rilievo

Mi spiace per McKennie, si meritava il gol anche stasera. 

Speriamo se lo stia conservando per una serata speciale...

 

@paolo65.salve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose belle.

Lo stop al volo di Yildiz che poi va al tiro, nell'azione che propizia il primo goal...

Due goal sporchi del bomberone.

Ci metto pure il cross/assist finale del pantera rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è una bestia. Il difensore del Lecce era distante, altrimenti finiva in porta insieme al pallone .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol di Dusan è difficilissimo, può solo colpirla nel modo meno naturale per la cinematica della gamba e lui la piazza e la dosa nel modo giusto.

Lo stop di Yildiz è una delizia, in NG si vedeva che aveva stoffa ma questa stagione ha fatto uno step e sta sbocciando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Bremer è una bestia. Il difensore del Lecce era distante, altrimenti finiva in porta insieme al pallone .ghgh

 

in effetti se guardi bene, in porta ci è finito davvero 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto la partita intera ma su Juventus tv ho visto la sintesi e mi sembra strano che Miretti che ha fatto 3/4 azioni importanti venga relegato a livello  "sciagura " è chiaro che il giocatore è discontinuo nelle prestazioni anche all'interno della stessa gara ma vedendo le cose buone che fa si nota la qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

in effetti se guardi bene, in porta ci è finito davvero 😂

Urca, vero, non ci avevo fatto caso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Il primo gol di Dusan è difficilissimo, può solo colpirla nel modo meno naturale per la cinematica della gamba e lui la piazza e la dosa nel modo giusto.

Oggi ho avuto un'illuminazione. Nel suo essere un po' sgraziato nei movimenti, Dusan ricorda tanto Luca Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.