Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, Cambiaso altro assist: in 3 anni sono 10, nessun giovane come lui"

Post in rilievo

47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sarò sfortunato io ma quelle poche volte che l'ho visto ha fatto almeno una cappellata in difesa

non sei sfortunato tu... il motivo per cui non lo fanno più giocare è proprio quello

un conto è giocare nell'empoli, dove ti perdonano tutto, e un conto è giocare nella juve, dove alla minima cappellata ti fucilano

ma i fenomeni del forum, nonostante anni di fregature, non l'hanno ancora capito

ricordiamoci che c'era gente che diceva che il Rugani dell'empoli era il miglior difensore italiano e che è stato rovinato da allegri, altrimenti nesta levati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi si aspettavano un giocatore così: ricordo che erano in molti a storcere il naso su di lui. E invece si è rivelato un giocatore prezioso. Sa fare il terzino destro e sinistro, l'esterno di centrocampo, e anche l'interno. E tutto tremendamente bene. Credo che lo vedremo poco in panchina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel terzino, vorrei vederlo in una linea a 4, potrebbe fungere da regista basso esterno con uno più alla Lichtsteiner sulla fascia opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto è italiano, cosa non da poco in ottica di costruire uno zoccolo duro che possa essere portatore di juventinità all'interno dello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non lo conoscevo. 

Con il problema "disdette" ecc .negli ultimi anni ho visto poco le altre partite di serie A. Mi colpì moltissimo la prima a Udine dal vivo , mi girai verso un signore dietro a me che commentava su di lui e gli dissi : questo è un grande giocatore. 

È veramente forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sarò sfortunato io ma quelle poche volte che l'ho visto ha fatto almeno una cappellata in difesa

Per fortuna l'ha fatto anche contro di noi anche se schierato sulla corsia debole (destra).

 

Su Cambiaso a gennaio 2024 sto ancora aspettando che faccia una scelta sbagliata, giocatore di intelligenza notevole abbinata ad un buonissimo piede.

Unica piccola critica, ieri dopo che il povero Miretti, criticato ben oltre i demeriti, ne aveva saltato due del Lecce e lo aveva messo in condiione di servire Vlahovic solo al cenro non ha alzato la palla ed ha cercato un appoggio basso, intercettato dal difensore, se no avevamo già segnato...si é rifatto poco dopo.

Ricordiamo che alla Juve lo ha portato il vituperato (anche da me) Cherubini, comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per fortuna l'ha fatto anche contro di noi anche se schierato sulla corsia debole (destra).

 

Su Cambiaso a gennaio 2024 sto ancora aspettando che faccia una scelta sbagliata, giocatore di intelligenza notevole abbinata ad un buonissimo piede.

Unica piccola critica, ieri dopo che il povero Miretti, criticato ben oltre i demeriti, ne aveva saltato due del Lecce e lo aveva messo in condiione di servire Vlahovic solo al cenro non ha alzato la palla ed ha cercato un appoggio basso, intercettato dal difensore, se no avevamo già segnato...si é rifatto poco dopo.

Ricordiamo che alla Juve lo ha portato il vituperato (anche da me) Cherubini, comunque.

Onestamente non credevo che Cambiaso potesse avere questo impatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Ha la faccia di uno che diventa campione del mondo

Stavo per scrivere che diventera un punto fermo anche della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sto ragazzo è tanta sostanza 

E tanta qualità. 

Cosa che onestamente non mi aspettavo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore e chi se lo aspettava 😮

27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E tanta qualità. 

Cosa che onestamente non mi aspettavo...

Pure io parlo della qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Con le dovutissime proporzioni - perchè dall'altra pare c'è uno dei più forti di sempre nel suo rispettivo sport, mica per altro - mi ricorda Nicola Jokic: non è il più veloce, non è quello fisicamente più dotato, e rispetto al serbo ha anche meno tecnica pura, però cavolo, ogni volta che scende in campo è il più intelligente.

Capisce il calcio come pochi, si muove come guidato da un joystick, e ha un feeling speciale con gli assist (se non sbaglio ne ha piazzato pure qualcuno in coppa Italia, oltre a un gol bellissimo).

Poi dai, l'esultanza con l'Hellas è leggendaria.

 

4 anni e mezzo fa, alla partenza di Cancelo, ci rimasi malissimo, perchè ritenevo un giocatore del genere fondamentale per quella Juve (e infatti direi che col senno di poi si è visto, ma vabbè).

Dopo tutto questo tempo, finalmente, non solo abbiamo un altro grande esterno, ma è pure italiano e juventinissimo.

Dobbiamo tenercelo stretto, perchè fosse poco poco hypato come merita, finirebbe per valere subito 50 milioni.

A giudicare da come difese sul gol di Miretti a Firenze, sembrava in effetti già essere nostro sefz 

Dai ragazzi non bestemmiamo.

Comunque Cambiaso veramente una gran bella sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver circolato per anni con quel morto di sonno di Alex Sandro mi sembra di aver cambiato pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hoolk ha scritto:

Ha la faccia di uno che diventa campione del mondo

deve cambiare nazionalità :)

5 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Con le dovutissime proporzioni - perchè dall'altra pare c'è uno dei più forti di sempre nel suo rispettivo sport, mica per altro - mi ricorda Nicola Jokic: non è il più veloce, non è quello fisicamente più dotato, e rispetto al serbo ha anche meno tecnica pura, però cavolo, ogni volta che scende in campo è il più intelligente.

Capisce il calcio come pochi, si muove come guidato da un joystick, e ha un feeling speciale con gli assist (se non sbaglio ne ha piazzato pure qualcuno in coppa Italia, oltre a un gol bellissimo).

Poi dai, l'esultanza con l'Hellas è leggendaria.

 

4 anni e mezzo fa, alla partenza di Cancelo, ci rimasi malissimo, perchè ritenevo un giocatore del genere fondamentale per quella Juve (e infatti direi che col senno di poi si è visto, ma vabbè).

Dopo tutto questo tempo, finalmente, non solo abbiamo un altro grande esterno, ma è pure italiano e juventinissimo.

Dobbiamo tenercelo stretto, perchè fosse poco poco hypato come merita, finirebbe per valere subito 50 milioni.

A giudicare da come difese sul gol di Miretti a Firenze, sembrava in effetti già essere nostro sefz 

Cancelo invece era tatticamente stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

deve cambiare nazionalità :)

Cancelo invece era tatticamente stupido.

non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.