Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza stampa Djalo: "La Juve mi ha dato una grande opportunità, ho parlato già tanto con Allegri. Sto bene, deciderà il mister quando convocarmi"

Post in rilievo

Si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Tiago Djalò. Tuttojuve.com ha riportato le sue parole:

Le prime sensazioni di questi primi giorni?

"Sono molto contento. La squadra è forte con grande qualita e con un allenatore molto forte da cui posso imparare tante".

Cosa ti ha colpito in particolare della Juventus?

"Sono arrivato adesso e mi sento molto bene. Mi piace come la squadra gioca e per me è più facile imparare come bisogna giocare qui, perchè è diverso dal campionato francese. Darò tutto per la squadra".

Come mai hai scelto la Juve?

"La Juve mi ha dato una grande possibilità. Ho fatto bene a firmare con la Juve".

Come stai?

"Sto bene e sento bene il mio ginocchio. Darò tutto per la Juve e per il mister".

Ti hanno paragonato a Tomori. Ti ispiri a qualcuno?

"Siamo un po' diversi, ma rispetto quello che mi dicono. Mi ispiro a Thuram".

Hai sentito Ronaldo prima di venire alla Juve?

"No non ho parlato con la Juve. Ma quando ho sentito che la Juve voleva comprarmi era troppo importante. Non dovevo parlare con nessuno era troppo importante firmare con la Juve".

Come vedi la lotta scudetto?

"Dobbiamo fare un buon lavoro, perchè abbiamo un campionato di qualità. Vogliamo vincere. È importante giocare bene tutte le partita. Abbiamo la qualità per vincere lo scudetto".

Come pensi di convincere Allegri?

"Sono tranquillissimo e sono venuto qui perche voglio giocare. So che ho le qualità per giocare qui

Cosa ti è rimasto della prima esperienza in Italia?

"Come difensore devo stare sempre bene e lavorare bene. Qui c'è un campionato più tattico, ma io sono pronto per lavorare e imparare".

Hai parlato di Weah?

"Lui mi ha chiamato e mi ha detto che abbiamo una squadra di qualità. Sono venuto qui perchè ho sentito che la Juve era una buona squadra per me. Tim Weah è stato importante ma non è cambiato niente".

C'è un giocatore che vuoi sfidare?

"Io sono pronto per giocare contro tutti i giocatori del campionato italiano. Sono un giocatore di qualita e sono pronto per affrontare tutti".

Leao è contento del tuo arrivo?

"Lui è contento per me, perchè lo conosco da molto tempo. Lui ha bisogno di fare il suo lavoro e io il mio. Io darò tutto per giocare bene contro di lui".

Hai già parlato con il mister?

"Lui mi ha dato fiducia e mi conosce bene. Io so come la squadra gioca e devo imparare un po' con lui. Oggi ho parlato con lui e ho imparato qualcosa perchè qua giochiamo in maniera diversa dalla Francia".

Qualche giocatore ti ha aiutato particolarmente ad inserirsi?

Ho parlato tanto con Danilo perchè parliamo la stessa lingua. Poi anche con Alex Sandro. Danilo mi ha dato qualche consiglio su come giocare. Tutta la squadra vuole aiutarmi".

Come mai hai scelto la maglia 33?

"Al Lille giocavo con la 3 e qua c'è Bremer. Percio ho scelto un 3 in più".

Sarai convocato sabato?

"Io mi sento bene e ho lavorato con la squadra stamattina. Sarà il mister a decidere. Io penso solo a lavorare bene".

 

tuttojuve.com

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentirlo si sente particolarmente sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Ora abbiamo tanti centrali, a Torino e in prestito, per questo mi sono fatto l'idea che oltre ad Alex Sandro lasceremo il cartellino in mano anche a Rugani a fine stagione. Vedremo se ho ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vs News ha scritto:

qualità

Parola d'ordine dell'intervista.

Tra l'altro ho letto che parla già 4 lingue e vuole studiare il mandarino, bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

A sentirlo si sente particolarmente sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Ora abbiamo tanti centrali, a Torino e in prestito, per questo mi sono fatto l'idea che oltre ad Alex Sandro lasceremo il cartellino in mano anche a Rugani a fine stagione. Vedremo se ho ragione...

Io dubito che Hujisen dopo 6 mesi da titolare alla Roma (speriamo) venga a fare il quinto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

A sentirlo si sente particolarmente sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Ora abbiamo tanti centrali, a Torino e in prestito, per questo mi sono fatto l'idea che oltre ad Alex Sandro lasceremo il cartellino in mano anche a Rugani a fine stagione. Vedremo se ho ragione...

Se giochiamo a 3 almeno 6 difensori li devi avere con 3 competizioni.

Quindi Danilo Bremer Gatti e Djalo Rugani Hujisen.

Ottimo mix tra giovani ed esperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

A sentirlo si sente particolarmente sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Ora abbiamo tanti centrali, a Torino e in prestito, per questo mi sono fatto l'idea che oltre ad Alex Sandro lasceremo il cartellino in mano anche a Rugani a fine stagione. Vedremo se ho ragione...

Non saprei, prossima stagione ci saranno tante partite, se arriva una buona offerta, chissà .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Io dubito che Hujisen dopo 6 mesi da titolare alla Roma (speriamo) venga a fare il quinto da noi.

Ma quale titolare, appena tornano Mancini e Ndicka si accomoderà in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Se giochiamo a 3 almeno 6 difensori li devi avere con 3 competizioni.

Quindi Danilo Bremer Gatti e Djalo Rugani Hujisen.

Ottimo mix tra giovani ed esperti.

Tutti e sei di piede destro, anche se in parecchi usano bene il sinistro. Personalmente almeno un mancino vero lo vedrei bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Tutti e sei di piede destro, anche se in parecchi usano bene il sinistro. Personalmente almeno un mancino vero lo vedrei bene.

Basta rinnovare AS ..

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Tutti e sei di piede destro, anche se in parecchi usano bene il sinistro. Personalmente almeno un mancino vero lo vedrei bene.

Mah, per me non é così fondamentale.

Comunque c'é anche Facundo Gonzalez, che si sta facendo un campionato in B da titolare al limite si potrebbe tenere lui e mandare Hujisen a farsi ulteriori ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mah, per me non é così fondamentale.

Comunque c'é anche Facundo Gonzalez, che si sta facendo un campionato in B da titolare al limite si potrebbe tenere lui e mandare Hujisen a farsi ulteriori ossa.

Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza! Come sta andando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto "stile Juve", a giudicare da questa prima intervista.
Risposte stringate, nessuno svolazzo, nessun guanto di sfida agli attaccanti che andrà ad incontrare, nessun accenno alla sua prima esperienza italiana (solo il ricordo di un calcio tattico).
Ottima impressione.
Conoscendo il mister, farà ricorso a lui solo quando Djalo avrà ritrovato tenuta atletica, tonicità e magari un pò di ritmo-partita giocando un paio di volte con la Next Gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, per me non é così fondamentale.

Comunque c'é anche Facundo Gonzalez, che si sta facendo un campionato in B da titolare al limite si potrebbe tenere lui e mandare Hujisen a farsi ulteriori ossa.

Facundo sta facendo piuttosto bene, anche se la mia fissa sarebbe andare a bussare a Bologna per Calafiori. Mi garba il ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza! Come sta andando? 

Ha un problemino secondo me... anche se sta facendo bene. E' troppo mancino, nel senso che gli ho visto fare passaggi di sinistro in uscita anche quando andrebbero fatti di destro. Credo che debba migliorare con quel piede, evidentemente non si sente sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza! Come sta andando? 

2 settimane fa sono andato allo stadio, con temperature polari, anche per vederlo dal vivo

Senonchè non ha giocato 

Per lo meno la mia squadra (Venezia) ha vinto e mi sono visto 8 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Parola d'ordine dell'intervista.

Tra l'altro ho letto che parla già 4 lingue e vuole studiare il mandarino, bravo...

Mi pare di aver letto, da un giornalista de l'Equipe, che il ragazzo ha la testa sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

A sentirlo si sente particolarmente sicuro dei suoi mezzi e delle sue capacità. Ora abbiamo tanti centrali, a Torino e in prestito, per questo mi sono fatto l'idea che oltre ad Alex Sandro lasceremo il cartellino in mano anche a Rugani a fine stagione. Vedremo se ho ragione...

djalo prende il posto ri alex sandro e non di rugani. rugani sta x firmare. quindi siamo completi. non parte nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però adesso col 33 mi devi rischiare la giocata

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo non gioca una partita da Marzo, praticamente quasi 1 anno. Viene da un campionato totalmente diverso e anche più scarso della serie A… Ci vorrà un po’ prima che veda il campo… Belle parole, bella presentazione ma aspettiamo di vederlo all’opera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.