Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dada Life

Mbappé va al Real Madrid, clamoroso Bild: affare da 400 milioni, spunta il contratto faraonico

Post in rilievo

16 ore fa, sfonda ha scritto:

Vabbè, ma ha senso tutto ciò?

Prendere  il miglior giocstore al mondo attualmente?

Da legare al marchio "real madrid".

Penso ne abbia, parecchi, di sensi.

Le  cifre sono altissime, ma le hanno tracciate Messi e Ronaldo, non Mbappe'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Così non ha senso. 

Se possono permetterselo perché no? Ha molto meno senso che faccia mercato la prescrittese che è piena di debiti e con il proprietario latitante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Peccato aver perso l'asta col real x una manciata di milioni

 

😅

davvero! ne bastavano 396+ranocchia😂 maledetti braccini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla fine rimarrá al PSG. Lo sceicco non lo fará mai andare via, piuttosto si compra pure il Real.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spreco.
Il Real sta agendo bene sul mercato ma Mbappè smuove TROPPI equilibri e va a rompere un giocattolo che stava diventando pericoloso.
Ad ora Vinicius una Champions l'ha vinta da protagonista con una squadra più scarsa del PSG dei fenomeni di Mbappè, e io fossi in Florentino investirei in una punta VERA. 

 

Mbappè è sicuramente un fenomeno ma per me non aggiunge molto al Real, cosa che invece farebbe un profilo simile a Benzema.

Sono perplesso
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Spreco.
Il Real sta agendo bene sul mercato ma Mbappè smuove TROPPI equilibri e va a rompere un giocattolo che stava diventando pericoloso.
Ad ora Vinicius una Champions l'ha vinta da protagonista con una squadra più scarsa del PSG dei fenomeni di Mbappè, e io fossi in Florentino investirei in una punta VERA. 

 

Mbappè è sicuramente un fenomeno ma per me non aggiunge molto al Real, cosa che invece farebbe un profilo simile a Benzema.

Sono perplesso
 

Non credo dipende tantissimo dall'allenatore che deve esser bravo ad inserire Kyllian nei giusti meccanismi...

Ad oggi quale allenatore non vorrebbe allenare un giocatore come Mbappè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il FPF e la sostenibilità valgono solo per l’Italia. Per il Real tutto è permesso. Certo aiuta anche avere un paese dietro dove la propria Lega non cerca di far fuori la sua squadra più rappresentativa ad ogni opportunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Non credo dipende tantissimo dall'allenatore che deve esser bravo ad inserire Kyllian nei giusti meccanismi...

Ad oggi quale allenatore non vorrebbe allenare un giocatore come Mbappè?

Ma certamente.

Io parlo più che altro a livello teorico. Nella mia testa ci starebbe meglio un Lautaro con Vini e Rodrigo.

Mbappè significato Vinicius venduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Se possono permetterselo perché no? Ha molto meno senso che faccia mercato la prescrittese che è piena di debiti e con il proprietario latitante.

Parole sante
poi mi chiedo come possa il Real arrivare a quelle cifre ma se può lo faccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ovviamente il FPF e la sostenibilità valgono solo per l’Italia. Per il Real tutto è permesso. Certo aiuta anche avere un paese dietro dove la propria Lega non cerca di far fuori la sua squadra più rappresentativa ad ogni opportunità  

io è questo che non capisco dell'Italia si tiene viva una squadra fallita mentre
la più rappresentativa e che potrebbe stare in piedi appena sotto queste big viene sempre devaststa SUL NULLA
La seconda il MILAN (ammettiamolo è così) appena sotto non viene distrutta ma se ha problemi (e ha passato anni di ridimensionamento frega nulla a nessuno)
Juventus e Milan sono il Real e il Barcellona d'Italia per dire
ma qui la federazione fa di tutto per tenere su l'indebitattissimo INDA che se no sarebbe ridotto come il Monza o il Torino attuale.....
il senso quale è?

17 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Ovviamente il FPF e la sostenibilità valgono solo per l’Italia. Per il Real tutto è permesso. Certo aiuta anche avere un paese dietro dove la propria Lega non cerca di far fuori la sua squadra più rappresentativa ad ogni opportunità  

e non per l'Inda tutta Italia ma non l'INDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ma certamente.

Io parlo più che altro a livello teorico. Nella mia testa ci starebbe meglio un Lautaro con Vini e Rodrigo.

Mbappè significato Vinicius venduto 

Mbappè arriverebbe a parametro zero...

Se vendo Vinicius, mi presento la prossima stagione con Alexander Arnold + Davis + Lautaro e Mbappè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà vero questa volta? Io finché non lo vedo non ci credo sta storia si trascina da anni 

10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

400 Milioni...

Ma non stavano piangendo miseria invocando la SuperSega come se fosse acqua nel deserto?

 

Qua la fame la stiamo facendo solo noi tutti chiagnono e fottono e poi spendono e spandono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rocciaj said:

io è questo che non capisco dell'Italia si tiene viva una squadra fallita mentre
la più rappresentativa e che potrebbe stare in piedi appena sotto queste big viene sempre devaststa SUL NULLA
La seconda il MILAN (ammettiamolo è così) appena sotto non viene distrutta ma se ha problemi (e ha passato anni di ridimensionamento frega nulla a nessuno)
Juventus e Milan sono il Real e il Barcellona d'Italia per dire
ma qui la federazione fa di tutto per tenere su l'indebitattissimo INDA che se no sarebbe ridotto come il Monza o il Torino attuale.....
il senso quale è?

e non per l'Inda tutta Italia ma non l'INDA

Non per niente che gli arabi invocavano i nomi della Juve e del Milan. Solito autogol della FIGC. Purtroppo la beneamata ha aiuti e tifosi nelle parti alte della UEFA e della Fifa. Ma speriamo che un giorno ci sia giustizia. Non possono perdere milioni in eternità… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi devo sentir parlare del Real come la squadra che salverà il calcio, che ridere.

Hanno sempre fatto il * che vogliono, soprattutto con Don Florentino. Erano gli sceicchi d'Europa fino al 2010, quando si potevano permettere di prendere chiunque facendo ampia spesa anche in Premier League, cosa ora non più possibile ed ecco perché stanno in prima fila per distruggere gli inglesi.

Inoltre ora stanno gonfiando il mercato sudamericano spendendo per qualsiasi bebè non meno di 60 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/27/2024 at 12:39 AM, Locketto said:

troppi soldi per noi comuni mortali ma se il giocatore fa prendere 200 milioni al datore di lavoro è giusto che abbia un contratto faraonico.

Chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2024 Alle 10:46, Leppe ha scritto:

Galacticos 2 ... coming soon !!!

 

... ma si sa, i sequel non sono mai all'altezza e con le cifre che ballano ho difficoltà a non immaginare uno spogliatoio schiavo di individualità troppo ingombranti (economicamente) ! Per me sarà un flop ...

Mah non direi. I primi Galacticos furono un flop, tutto sommato, in rapporto a spese e attese. Figurine e figuracce, anche perché l’altra metà della mela (“Zidanes Y Pavones”, cioè big e canterani) era marcia. Allora Fiorentino comprava a cazzum, più per vendere magliette (tipo Beckham pur avendo Figo), senza alcuna logica (tanto da costringere l’inglese a districarsi tra panca e mediana, con persino Zizou costretto ad arretrare) è solo da metà campo in avanti, tanto da vendere il fondamentale Makelele perché poco mediatico. Direi che ha imparato la lezione: ora compra gente giovane e utile alla causa, al netto di qualche fisiologico errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.