Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Allegri in conferenza: "Domani giocherà Miretti. Devo decidere se schierare Danilo diffidato"

Post in rilievo

Mi sono imbattuto in un video di Tramontano che redarguiva Allegri di averli appellati "permalosi" ... aveva un fegato che manco una oca all'ingrasso per il patè uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Tra l'altro, se i disadattati di Milano avessero un briciolo di cervello, ci arriverebbero da soli che Max ha fatto loro un complimento, paragonandoli a Djokovic.... ma sono talmente stupidi che non ci arriveranno mai....

... ma è quando gli dà dei permalosi, con tanto di uditorio che ride, che gli frigge le sinapsi !!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

se Danilo è diffidato dentro Rugani senza pensarci 2 volte...

Eventualmente A.Sandro per la costruzione, ma non sottovaluterei la partita, dobbiamo vincerla assolutamente, se arriviamo a S.siro solo 2 punti sotto (dando per scontato che l'inter vinca in caseo con l'atalanta) qualsiasi risultato andrà bene

La partita con l’Inter, anche col -2 nostro confermato, non sarà comunque decisiva a prescindere dal risultato. Se anche perdessimo e andassimo a -5, mancherebbero ancora 15 partite, si può recuperare tranquillamente, loro non le

vinceranno tutte a prescindere dagli aiutini/oni.

 

Chiaramente sarebbe meglio vincere o pareggiare per superarli o mantenere invariato il distacco, ma non ne farei la “partita madre”, ne mancheranno ancora troppe dopo.

26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi sono imbattuto in un video di Tramontano che redarguiva Allegri di averli appellati "permalosi" ... aveva un fegato che manco una oca all'ingrasso per il patè uhuh 

Ma Tramontana è ancora in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se persino Allegri dice che miretti fa cose meno buone...allora penso che noi tifosi così male non ci vediamo.

 

la domanda a questo punto è perché insistere e non dargli un attimino di tranquillità in panchina ?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma Tramontana è ancora in giro?

Me lo son trovato in 'bolla' YouTube ... in effetti il colorito della pelle tendente al giallo potrebbe far pensare ad una reclusione per furto o degenza per problemi al fegato  .ehm 

40 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

IMG-20240126-WA0010.jpg

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se persino Allegri dice che miretti fa cose meno buone...allora penso che noi tifosi così male non ci vediamo.

 

la domanda a questo punto è perché insistere e non dargli un attimino di tranquillità in panchina ?

 

 

Weah a destra, Cambiaso in mezzo e Sandro/Iling a sinistra ... non sarebbe male ! 

 

Ma Fabio rimane l'unico ad avere la attitudine ad attaccare in mezzo alle linee senza palla ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Leppe ha scritto:

Basta ricordare il fallo da rigore di Miretti con il Benfica ... ingenuità (mancanza di esperienza) legata alla smania di fare ed alla irruenza ed il danno è fatto, con conseguente PTSD del giovane di turno (Miretti). .uhm

Mi pare che Acciughina stia dosando il giusto i giovanissimi ... anche considerato il poco spazio permesso da troppe partite non chiuse con dovuto anticipo ed in sicurezza.  

Ma difatti sui giovani ad allegri non posso rinnovare nulla. 


Forse solo su fagioli..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Weah a destra, Cambiaso in mezzo e Sandro/Iling a sinistra ... non sarebbe male ! 

 

Ma Fabio rimane l'unico ad avere la attitudine ad attaccare in mezzo alle linee senza palla ... 

io proverei meckenny al posto di Miretti..visto che abbiamo Weah e Cambiaso.

 

anche lui aveva una notevole attitudine in zona gol...ora che è rinato fisicamente secondo me ci starebbe sicuramente meglio di Miretti titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Mi sembra chiaro rimanga fuori Danilo e che Allegri possa pensare di ruotare gli esterni, magari lasciando fuori Kostic che è quello che ha più minuti in stagione, spostando Cambiaso a sinistra e mettendo Weah a destra.

Situazione piuttosto realistica, con Rugani al posto di Danilo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io proverei meckenny al posto di Miretti..visto che abbiamo Weah e Cambiaso.

 

anche lui aveva una notevole attitudine in zona gol...ora che è rinato fisicamente secondo me ci starebbe sicuramente meglio di Miretti titolare.

Si, anche ... ma sono due giorni che mi ronza in testa che Allegri voglia prioritariamente ruotare gli esterni (quinti) e possibilmente fargli prendere un po di fiato perchè se la potrebbe giocare la con i cartonati ... dove è più facile abbiano meno stamina in corpo.

 

p.s. la irridente comunicazione di Allegri produce effetti: Inzaghi pare non andrà in press conference pre Fiorentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Leppe ha scritto:

Me lo son trovato in 'bolla' YouTube ... in effetti il colorito della pelle tendente al giallo potrebbe far pensare ad una reclusione per furto o degenza per problemi al fegato  .ehm 

.uah ... peraltro Sinner è un fan degli ingiocabili !!!

non ho capito chi sono gli ingiocabili. ma Sinner è milanista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non ho capito chi sono gli ingiocabili. ma Sinner è milanista

I cartonati, galacticos dè noantri ... la squadra che notoriamente prima di implodere deve vincere a tutti i costi .ghgh

 

p.s. ... Zuliani li chiama così ricordando come non si possa competere con chi si giova di tanti errori e situazioni in una stagione.

 

p.p.s. hai ragione, mi sono sbagliato su Sinner, grazie della correzione !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho qualche dubbio sugli esterni "

 

Io giocherei con gli esterni a piede invertito. sarebbe un buon compromesso con la difesa a 5 e credo che,sia Weah, che Cambiaso, renderebbero di più.

anche le caratteristiche di Chiesa e Yildiz si sposerebbero meglio con uno che entra dentro il campo, piuttosto che uno che gli occupa la stessa zolla.

 Su Cambiaso e Mckennie sappiamo già che funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

 

 

 

Questi solo alcuni….

bah…mi spiegate cosa ha che non va Miretti?
Critiche davvero assurde 

a me non sembrano assurde.

basta vedere qualsiasi altro centrocampista di serie A per capire che miretti non è cosa.

 

poi se allegri vede il lui del pontenziale alzo le mani. Ma al momento credo che un altro al suo posto renderebbe di più.. a cominciare da Cambiaso per finire a meckenny..

 

io una spiegazione me la sono data ...Miretti credo corra molto e dà fastidio a tanti avversari...per questo Allegri lo usa solo un primo tempo...non c'è altra spiegazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

se persino Allegri dice che miretti fa cose meno buone...allora penso che noi tifosi così male non ci vediamo.

 

la domanda a questo punto è perché insistere e non dargli un attimino di tranquillità in panchina ?

 

 

Qual è l'alternativa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

La prendono male, permalosi..... altra uscita FENOMENALE😂

Se continua così gli mandano un killer sotto casa. Ahahahahahaha, mi ha fatto capottate dalle risate. Nelle interviste e nel fare incaxxare i tristi di Milano, è il nr 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Se continua così gli mandano un killer sotto casa. Ahahahahahaha, mi ha fatto capottate dalle risate. Nelle interviste e nel fare incaxxare i tristi di Milano, è il nr 1.

è in forma quest'anno 😂 gli vengono naturali, anche a me a fatto ridere tanto, quando lo ascoltato 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PabloHerrero ha scritto:

come ad esempio kean

Ma meno male che non gioca + , un attaccante  che fa 0 gol  in 6 mesi non è da juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Situazione piuttosto realistica, con Rugani al posto di Danilo

Ci sta è vero, anche con la spada di Damocle sandro al posto di Daniele...però a me cambiaso sulla destra piace da impazzire...c'è da dire che però a sx siamo spesso da horror...quindi...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Small Anchovy said:

Sandro.

Ma si, ci sta con l'empoli.

Questi hanno il peggior attacco in assoluto. Se non gioca contro questi, quando se li guadagna sti 7 milioni il buon Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

io proverei meckenny al posto di Miretti..visto che abbiamo Weah e Cambiaso.

 

anche lui aveva una notevole attitudine in zona gol...ora che è rinato fisicamente secondo me ci starebbe sicuramente meglio di Miretti titolare.

Guarda mckennie sono un paio di mesi che sta giocando mezzala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.